Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Midori ha scritto:

Ahah ma infatti non dubito questo ma su cosa potrebbe venire dopo xD

Credo proprio che le Abilità con "++" siano il non plus ultra, anche perché all'appello non mancano moltissimi leggendari e pseudo-leggendari, di conseguenza non saprei immaginare molti candidati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

La forza 4++... Se sei super efficace togli 2000 con una combo? XD

A rigor di logica... se Forza Quattro raddoppia e Forza Quattro + triplica... Forza Quattro ++ quadruplicherebbe in caso di combinazione da 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, papermoon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Pessima esperienza di oggi, utilizzo superattacco e megastart, finisco con 5 mosse avanzate, 24% non entra, 5 volte 48% non entra, fortunatamente le monete delle megaball le ho recuperate spegnendo.

Com'è sta storia ? Se spegni non sprechi i soldi delle megaball ? Sul serio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Com'è sta storia ? Se spegni non sprechi i soldi delle megaball ? Sul serio ?

Ehm, si, ed è abbastanza vecchia :XD:

Puoi risparmiare sulle Mega Ball ma non sui potenziamenti comprati, questo perché il loro acquisto viene salvato prima d'inizio lotta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiate che nel codice del gioco ci sono alcune abilità non ancora assegnate a nessun Pokémon ho visto 2 queste:

Fearless: Le combo tolgono di più se l'avversario è di tipo Spettro.

Disrupt Buster: Occasionalmente elimina tutti gli intralci.

La seconda ha una percentuale di attivazione diabolica: Combo da 3 = 2% / Combo da 4 = 3% / Combo da 5 = 4% :dead:

 

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Non ho ancora trovato Manectric porca zozza

Io ci misi una settimana intera lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Dove è possibile vedere le percentuali di attivazione delle abilità?

Tipo... nella guida di PM :sweat: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/abilita/?

 

Comunque, oltre a quelle citate da @LP97 esistono altre due Abilità ancora mai rilasciate:

  • Downpour (15%, 25%, 30%, damage, x1): Does more damage when the opponent has more HP left [equivalente acquatico di Rodiforza e Nube velenosa]
  • Super Bolt (10%, 20%, 50%, damage, x10): Attacks can occasionally deal greater damage than usual [verrà data a Zekrom?]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Mi fai sentire in colpa, così, ricordandomi che chiedo cose scritte nella guida da mesi (in realtà pensavo ci fossero scritti solo aiuti per superare i livelli ed ottenere le S, cose di cui non ho bisogno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep! Ieri sera prima di andare a dormire ho catturato Manetric (concludendo il safari) e stamattina ho preso Durant (che non so per quale motivo ad un certo punto mi ha sputato dentro monete).

Domanda, voi con che pokémon fate il livello di Meowth per fare monete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Hige ha scritto:

Yep! Ieri sera prima di andare a dormire ho catturato Manetric (concludendo il safari) e stamattina ho preso Durant (che non so per quale motivo ad un certo punto mi ha sputato dentro monete).

Domanda, voi con che pokémon fate il livello di Meowth per fare monete?

Perché quando si realizzano 4 o più combo con una sola mossa Durant crea monete (ma solo prima che avanzino meno di 15 mosse).

Attualmente sto utilizzando Zangoose, Grimer, Pelipper (al 9) e Bulbasuar (al 7). Come dico sempre: non c'è una squadra in particolare da usare, basta seguire grossomodo i suggerimenti della guida ^^http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/i-livelli-di-meowth/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Hige ha scritto:

Yep! Ieri sera prima di andare a dormire ho catturato Manetric (concludendo il safari) e stamattina ho preso Durant (che non so per quale motivo ad un certo punto mi ha sputato dentro monete).

Domanda, voi con che pokémon fate il livello di Meowth per fare monete?

Quelli che mi servono per un qualche obiettivo,ora per esempio una squadra anti-Mewtwo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarcoForPresident ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno ha un'idea su competizioni/scalate di settimana prossima? Visto che tra safari e pokemon del giorno vorrei iniziare a livellare una bella squadra!

Di confermato c'è solo la Competizione per la Manectricite, di sospetto (finora è certo solo per Mobile) la Sfida Progressiva di Delibird ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Di confermato c'è solo la Competizione per la Manectricite, di sospetto (finora è certo solo per Mobile) la Sfida Progressiva di Delibird ^^ 

Quindi,cara Ale,mi stai dicendo che la prossima sfida progressiva alla quale andrò incontro sarà contro Delibird?:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...