andrenaru Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Raggiunta la Latiosite devo dire che fino al 50 è stato molto fattibile non ho mai perso ed io sono una gran pippa con le sfide a tempo... quasi quasi tento al scalata al 100 ! Voi che team state usando? MOno drago? mono folletto? misto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Io sto usando quella ottimizzata : MegaLatias, Diancie, Dragonite e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoForPresident Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ragas qualcuno ha la lista completa di tutti i premi di Latios? Mi farebbe un gran comodo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 (modificato) 9 minuti fa, MarcoForPresident ha scritto: Ragas qualcuno ha la lista completa di tutti i premi di Latios? Mi farebbe un gran comodo.. http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/#tab-1445890344615-5-8 consulta la guida che ti ho linkato by cialex88..contiene l'elenco dei premi e altre informazioni. L'elenco che cerchi sta in fondo alla pagina Modificato 27 novembre, 2015 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 (modificato) 7 ore fa, andrenaru ha scritto: Raggiunta la Latiosite devo dire che fino al 50 è stato molto fattibile non ho mai perso ed io sono una gran pippa con le sfide a tempo... quasi quasi tento al scalata al 100 ! Voi che team state usando? MOno drago? mono folletto? misto? Io sto usando MegaLatios, xerneas, diancie e latias (alternandolo a regice per livellarli entrambi). purtroppo mi mancano sia gardevoir che dragonite PS: sorry per il doppio post...eventualmente se si può cancellare riscrivo tutto in un unico messaggio Modificato 27 novembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 La chiave per i livelli alti di latios credo sia arceus e compagni. Con le combo dovrebbe venire giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 24 minuti fa, John ha scritto: La chiave per i livelli alti di latios credo sia arceus e compagni. Con le combo dovrebbe venire giù. Non mi sono ancora risolta d'usare Gengar ma... credo che sia lui la chiave, piuttosto che Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può spiegare una cosa? Sto usando questo team per affrontare i quadri di Latios : Mega Latios latias goodra e dragonite Ora di questi 4 Pokemon possibile che in 70 livelli mi si sia attivato solo il potere di dragonite forse 3 -4 volte non di più Come Mai??? :/:/:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 io sono per ora al livello 80 di latios usando Mlatios latias dragonite e diance, fin'ora tutto liscio, finisco con 20 secondi d'anticipo se non meno, al 100 credo mi fermerò così da tornare a 99K monete per affrontare l'imminente martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Non mi sono ancora risolta d'usare Gengar ma... credo che sia lui la chiave, piuttosto che Arceus proverò entrambi se pensi che possa essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ho appena scoperto che al lv50 si riceve la latiosite, ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Il livello 100 di LATIOS necessita di molti aiuti?? il -1 va usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Non è stato semplice arrivarci, le 10 difficoltà precedenti mi hanno fatto sudare non poco. Ciò nonostante ho appena deciso di spingermi fino a 200. Le difficoltà dalla 191 alla 197 mi costeranno qualcosa come 21.000 monete, le ultime due, grazie agli ultimi potenziamenti gratuiti che mi sono rimasti, "solo" 20.000. Piuttosto rinuncio alla Megacarica in palio con MegaSteelix ma DEVO mazzuolare fino in fondo questo stramaledetto Eone è_é Settimana prossima, però, ora sono ferma a 155: domani, causa giornata piena di lavoro, non potrò far altro che dedicarmi a Meowth ma, considerando che attualmente sono bella piena di monete (89k circa) devo ridurre un po' il capitale, altrimenti sprecherei i cuori. Nel mentre alleno Gallade (che è già al 5 grazie a Victini e ai primi allenamenti), Latios, Sliggoo e Heatmor E' stata aggiunta una reazione da MatBig, andrenaru, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 (modificato) posso fermarmi ad allenare... medicham,gallade e ninetales stanno al 9... sono pronti xD Ho un po di tempo...mi faccio una scalatina all'Eone o farmo monete? Modificato 28 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Non è stato semplice arrivarci, le 10 difficoltà precedenti mi hanno fatto sudare non poco. Ciò nonostante ho appena deciso di spingermi fino a 200. Le difficoltà dalla 191 alla 197 mi costeranno qualcosa come 21.000 monete, le ultime due, grazie agli ultimi potenziamenti gratuiti che mi sono rimasti, "solo" 20.000. Piuttosto rinuncio alla Megacarica in palio con MegaSteelix ma DEVO mazzuolare fino in fondo questo stramaledetto Eone è_é Settimana prossima, però, ora sono ferma a 155: domani, causa giornata piena di lavoro, non potrò far altro che dedicarmi a Meowth ma, considerando che attualmente sono bella piena di monete (89k circa) devo ridurre un po' il capitale, altrimenti sprecherei i cuori. Nel mentre alleno Gallade (che è già al 5 grazie a Victini e ai primi allenamenti), Latios, Sliggoo e Heatmor Se ci arrivi sari la mia EROINA!! Al 100 che aiuti hai utilizzato? e dal 100 al 150 che team consigli? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 43 minuti fa, andrenaru ha scritto: Se ci arrivi sari la mia EROINA!! Al 100 che aiuti hai utilizzato? e dal 100 al 150 che team consigli? Superattacco e Bloccaintralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Superattacco e Bloccaintralcio Calcolando che te sei pure parecchio abile io ci aggiungo pure un più tempo e un megastart XD Invece dal 100 al 15o che team hai schierato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, andrenaru ha scritto: Calcolando che te sei pure parecchio abile io ci aggiungo pure un più tempo e un megastart XD Invece dal 100 al 15o che team hai schierato? Ho sempre usato MegaGardevoir, Latias, Xerneas e Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ho sempre usato MegaGardevoir, Latias, Xerneas e Dragonite Mi hai fatto venire voglia di provarci però vediamo , che ho l'impressione sarà molto mission impossible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 uhm che dite? avere Medicham,Gallade e Ninetales al 9 + Lucario al MAX Può andare bene x sfidare Mega Steelix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, Tails ha scritto: uhm che dite? avere Medicham,Gallade e Ninetales al 9 + Lucario al MAX Può andare bene x sfidare Mega Steelix? È pur sempre un buon team secondo me Io proverò con MegaGarchomp-Ninetales-Lucario e Blaziken tutti al Max. Poi in corso d'opera proverò con altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Io al 100 solo superattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Benone, Gallade ha quasi raggiunto l'8 e mezzo, il MAX non è più un miraggio Domani giorno di farming spericolato e, se Arceus vuole, lunedì riprendo con Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoForPresident Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 On 27/11/2015, 15:40:36, LukeFederer ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/#tab-1445890344615-5-8 consulta la guida che ti ho linkato by cialex88..contiene l'elenco dei premi e altre informazioni. L'elenco che cerchi sta in fondo alla pagina Bella li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Solo 3500 monete 'sta settimana :\ Oggi finisco Latios e domani cerco di far arrivare qualcuno al 9.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati