Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Allora, io sono buono e caro. Ho scherzato per 5 giorni che Phione non si facesse vedere, ma ora mi incazzo. Va bene tutto, ma cosa vuol dire 1% di probabilità ? Diosanto, avrò usato almeno 100 cuori in sto safari delle balle, mi stanno veramente girando adesso.

Più o meno la stessa cosa era successa a me la prima volta che c'è stato questo Safari, anche se non penso di essere arrivato a 100 tentativi per Phione...

Inviato

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

Inviato
23 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io sono arrivato ad una 80ina circa facendo molte partite consecutive dopo aver comprato cuori con i cristalli. Purtroppo con l'1% di probabilità che appaia è difficile, potresti anche giocare fino all'ultimo giorno senza che appaia (ma non te lo auguro).

Intanto... SONO TORNATO A 99999 MONETE!!!!!!!! Dopo mesi e mesi dall'ultima volta, giusto in tempo per il Meowth ricchissimo :D

Ma come fate ad avere tutte 'ste monete? .. 

Inviato
33 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Giuro che disinstallo il gioco.

Inviato

tanto livello 37 e Quando nel safari esiste Tanta Fortuna nel trovare Il pokemon eroga monetine (in questo caso Staryu)

Inviato
1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Livello 37... tanto livello 37.

Sono riuscito a fare solo 100 monete.. qual è il vostro trucco? cc 

Inviato

cerca di allineare minimo 4 Monete tra di loro dato che 3 Monete=100 4 Monete =300 5 Monete=500 E cerca di usare pokemon che non siano ne troppo forti ne troppo deboli perchè devi fare in modo che Meowth possa usare i suoi "intralci"

Inviato
2 ore fa, Eltirat ha scritto:

Hahhaha la mia situazione di questa estate e attuale

HAHAHAH hahah divento isterico fra un po'

Inviato
5 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Allora, io sono buono e caro. Ho scherzato per 5 giorni che Phione non si facesse vedere, ma ora mi inc**zo. Va bene tutto, ma cosa vuol dire 1% di probabilità ? Diosanto, avrò usato almeno 100 cuori in sto safari delle balle, mi stanno veramente girando adesso.

Ad agosto utilizzai più di 300 cuori per trovarlo, dopo 8 giorni (GIORNO e NOTTE) ininterrotti di ricerche finalmente mi fece la grazia di comparire.

Essendo un leggendario è comprensibile che abbia una percentuale del genere. Un po' meno lo è il sadismo dei programmatori -_-

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Come fai ad esser pronto per il Meowth ricchissimo di domani? Dovrai spenderne un po' se vuoi far posto .-.

Inviato

Proverò a fare un calcolo. Io torno da scuola mediamente alle 13, quindi sono i primi 5 cuori. Per ogni ora sono 2 cuori. Dunque, dalle 13 all'1, ora a cui di solito vado a letto, sono 12 ore, per un totale di 24 cuori circa. Sommiamo 24 ai 5 di prima, e sono almeno 29 cuori che butto sul safari. Al giorno. In questi 5 giorni, quindi, ho sprecato circa 145 cuori, e non è uscito nemmeno una volta. QUALCOSA NON FUNZIONA.

Inviato (modificato)
3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Proverò a fare un calcolo. Io torno da scuola mediamente alle 13, quindi sono i primi 5 cuori. Per ogni ora sono 2 cuori. Dunque, dalle 13 all'1, ora a cui di solito vado a letto, sono 12 ore, per un totale di 24 cuori circa. Sommiamo 24 ai 5 di prima, e sono almeno 29 cuori che butto sul safari. Al giorno. In questi 5 giorni, quindi, ho sprecato circa 145 cuori, e non è uscito nemmeno una volta. QUALCOSA NON FUNZIONA.

Guarda ti auguro di cuore che tu lo possa trovare...anzi ti assicurerò che quando lo troverai ti fermerai a sentire questa per un bel po di tempo perchè è gratificante xD https://www.youtube.com/watch?v=i037SNEqB6Q

Cmq Volevo solo dire che Roserade è salito al 8...e potrei utilizzarlo x la sfida a Mega Chomp(se no ho cmq Chestnaught al Max come ottima alternativa)...

P.S Ora mi ammazzi dato che l'ho trovato una seconda volta...

Modificato da Tails
Inviato
3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Come fai ad esser pronto per il Meowth ricchissimo di domani? Dovrai spenderne un po' se vuoi far posto .-.

Meowth posso giocarlo anche domani sera. Livellerò un po' usando exp. x1,5 e poi boh... onestamente se ho già le monete che mi servono è inutile spenderle per poi riguadagnarle con Meowth. Non è mica obbligatorio giocarlo.

Invece... che team usare per MegaChomp, che il vecchio non lo ricordo? Blasto o Venu (ma direi Blasto)? Phione tra noi? Devo portare Palkia dal 6 al MAX?

Inviato
3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Ad agosto utilizzai più di 300 cuori per trovarlo, dopo 8 giorni (GIORNO e NOTTE) ininterrotti di ricerche finalmente mi fece la grazia di comparire.

Essendo un leggendario è comprensibile che abbia una percentuale del genere. Un po' meno lo è il sadismo dei programmatori -_-

Mi ricordo che ti consolai tanto :patpat: 

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Meowth posso giocarlo anche domani sera. Livellerò un po' usando exp. x1,5 e poi boh... onestamente se ho già le monete che mi servono è inutile spenderle per poi riguadagnarle con Meowth. Non è mica obbligatorio giocarlo.

Invece... che team usare per MegaChomp, che il vecchio non lo ricordo? Blasto o Venu (ma direi Blasto)? Phione tra noi? Devo portare Palkia dal 6 al MAX?

Io l'ho maxato questa settimana con Starmie giusto per avere un'arma in più per la competizione ;) 

Inviato
3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Eh, ma onestamente se posso eviterei: mi scoccia livellare :D
Ad esempio ho Swampert al MAX e potrei usare lui.

Meno forte ma è una buona soluzione sicuramente. Poi dipende da come sarà il piano di gioco della competizione. Ora come ora è meglio Swampert :sisi: 

Inviato
9 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLO INFAME FINALMENTEEEEEEEE !!!!

finalmente :D congratulazioni ahaha

@Alohomora Ora tocca a te dai! :D

Inviato
28 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

In vita mia non ho mai provocato nessuno. Cerco solo di spingere a fare meglio e... Puff! È apparso. 

Mi sento un mago (?)

Inviato
1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Bene son contento per te ^^ è stata gratificante sentire quella musica come ti ho detto e sei stato fermo tipo 5 minuti dalla gioia?xD

Inviato
2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Per caso, quando ti è apparso, poco prima hai visto le 10 mosse e pensavi fosse un altro Gible?:asduj1:

Perché a me è successo così :facepalm: 

Inviato
14 ore fa, Eltirat ha scritto:

Mi pare uno spreco :mki2:!

Se puoi spendere un po' di monete per allenare per poi, subito dopo, recuperarle, non è meglio?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...