cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 ora fa, SuperPippo00 ha scritto: Potresti dirmi quali sono i nuovi livelli normali il livello speciale e i premi di keldeo pls?? Spoiler Nuovi Livelli Normali: Inkay, Chimchar, Skiddo, Monferno, Joltik, Gogoat, Loudred, Galvantula, Exploud e... Deoxys Livelli Extra: Luxray e Malamar. I premi di Keldeo al momento sono solo quelli elencati dal gioco: non è ancora stato fatto il dump della settimana, di conseguenza quelli successivi alla difficoltà 100 sono attualmente sconosciuti. Non appena saprò di più, posterò E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Alohomora e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Voi forse non ve ne siete accorti ma Megaheracross è stato limitato. Io mi sento truffato visto che ci ho investito 5 caramelle sopra e ora han deciso di usarne solo 1 per lui. Voglio il rimborso delle altre 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, John ha scritto: Voi forse non ve ne siete accorti ma Megaheracross è stato limitato. Io mi sento truffato visto che ci ho investito 5 caramelle sopra e ora han deciso di usarne solo 1 per lui. Voglio il rimborso delle altre 4. Ma che bella notiziaaaaaa Sei sicuro che non ci sia stato alcun rimborso ? Sarebbe davvero una fregatura ! Edit: OMG, speriamo che fixino la cosa il prima possibile, con tanto di rimborso, ovviamente: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Sicurissimo quel 5/1 è li Mi è sembrato strano nel livello di shaymin che non salisse... poi l'ho riusato su inkay... e la stessa cosa ho detto devo controllare... sono andato nel pokedex e ho notato... brutte cacchine patentate devo uccidere qualcuno Modificato 22 dicembre, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, John ha scritto: Sicurissimo quel 5/1 è li Mi è sembrato strano nel livello di shaymin che non salisse... poi l'ho riusato su inkay... e la stessa cosa ho detto devo controllare... poi sono andato nel pokedex e ho notato... brutte cacchine patentate devo uccidere qualcuno Nel senso che non ti si megaevolve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Nel senso che non ti si megaevolve ? Esatto. La megabarra saliva di pochissimo. Credo di aver finito Shaymin senza la sua mega a fortuna e di sicuro con 0 mosse rimaste. Di solito si megaevolveva in poche mosse e non ne sono bastate 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, John ha scritto: Esatto. La megabarra saliva di pochissimo. Credo di aver finito Shaymin senza la sua mega a fortuna e di sicuro con 0 mosse rimaste. Di solito si megaevolveva in poche mosse e non ne sono bastate 20. Ah, allora avevo capito bene. Beh, a questo punto non si può non pensare che fixeranno a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Ah, allora avevo capito bene. Beh, a questo punto non si può non pensare che fixeranno a dovere Mi stavo già preoccupando Menomale che è solo un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ma quindi ci sono problemi con la MegaEvoluzione di Heracross? Perché ho visto che mentre provavo a battere Shaymin ci sono volute molte più combinazioni del solito prima che diventasse mega :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Aggiusteranno, non possono non farlo, il problema riguarda più giocatori di quanto si pensi. La questione è solo quando Edit: Uhm, forse il mistero è risolto: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAEVHhoZwrm9w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 È cominciata l'operazione sbanchiamo darki stamattina :O Faccio prima keldeo fino al 100, poi i normali. Numero di S per luxio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Suppongo che il gruppetto formato da Fletchling + evo, Numel + evo e Roggenrola + evo faccia parte di un Safari che partirà settimana prossima. Competizione per la Cameruptite incoming 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: È cominciata l'operazione sbanchiamo darki stamattina :O Faccio prima keldeo fino al 100, poi i normali. Numero di S per luxio? Intendi per Luxray? 250. Per Malamar 260. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ottenuta sia caramella che megacarica, preso il cristallo di Shaymin. Visto che durante le vacanze giocherò molto poco, per il momento userò i cuori solo per Keldeo: normali ed extra possono aspettare.@cialex88 Ricomprerai cristalli con la riproposizione dell'offerta speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 La potenza di base di Keldeo Risoluto è 60.. Dai che schifo -.- E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: La potenza di base di Keldeo Risoluto è 60.. Dai che schifo -.- Abilità cosa ha invece? Se pure quella fa schifo è una condanna ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, LukeFederer ha scritto: Abilità cosa ha invece? Se pure quella fa schifo è una condanna ahah Forza quattro + lol E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Forza quattro + lol Nemmeno male, però è ridicolo 60. Piuttosto, com'è che io vedo ancora 6 caramelle disponibili per Heracross ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 47 minuti fa, Eltirat ha scritto: Ottenuta sia caramella che megacarica, preso il cristallo di Shaymin. Visto che durante le vacanze giocherò molto poco, per il momento userò i cuori solo per Keldeo: normali ed extra possono aspettare.@cialex88 Ricomprerai cristalli con la riproposizione dell'offerta speciale? Non credo, con quello di Shaymin arriverò a quota 32 33 minuti fa, Darki200 ha scritto: La potenza di base di Keldeo Risoluto è 60.. Dai che schifo -.- Come Keldeo Forma Normale, con la differenza che ha un'abilità di gran lunga migliore. Edit: Prepariamoci, settimana prossima Spoiler MegaSwampert e Safari (con Gigalith al 3 e Camerupt al 2%) E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non credo, con quello di Shaymin arriverò a quota 32 Come Keldeo Forma Normale, con la differenza che ha un'abilità di gran lunga migliore. Edit: Prepariamoci, settimana prossima Nascondi contenuto MegaSwampert e Safari (con Gigalith al 3 e Camerupt al 2%) Si vede proprio che è Natale!!! Evviva!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nuooooooo, MegaCamerupt anche lui di tipo Terra Ma forse dovrei essere contenta per via di Ampharos Edit: Questa NON vi piacerà: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Megacariche di Keldeo alle difficoltà 30, 50, 100, 150, 200, 250 e 300. Addio, mondo crudele E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 13 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nuooooooo, MegaCamerupt anche lui di tipo Terra Ma forse dovrei essere contenta per via di Ampharos Secondo me hanno fatto bene. Di Terra sono solo loro mentre per il Fuoco ci sono comunque Blaziken e Charizard Y E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ecco qua, lista pronta : http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/ E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 21 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nuooooooo, MegaCamerupt anche lui di tipo Terra Ma forse dovrei essere contenta per via di Ampharos Edit: Questa NON vi piacerà: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Megacariche di Keldeo alle difficoltà 30, 50, 100, 150, 200, 250 e 300. Addio, mondo crudele 34 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non credo, con quello di Shaymin arriverò a quota 32 Come Keldeo Forma Normale, con la differenza che ha un'abilità di gran lunga migliore. Edit: Prepariamoci, settimana prossima Nascondi contenuto MegaSwampert e Safari (con Gigalith al 3 e Camerupt al 2%) Voglio morire E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 22 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nuooooooo, MegaCamerupt anche lui di tipo Terra Ma forse dovrei essere contenta per via di Ampharos Edit: Questa NON vi piacerà: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Megacariche di Keldeo alle difficoltà 30, 50, 100, 150, 200, 250 e 300. Addio, mondo crudele Questo passaggio l'ho saltato dannazione... 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ecco qua, lista pronta : http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/ Sono molto soddisfatto per Camerupt! Buona potenza e buona abilità. Bella anche quella di Talonflame e Gigalith così come per Deoxys e Luxray E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Questo passaggio l'ho saltato dannazione... Sono molto soddisfatto per Camerupt! Buona potenza e buona abilità. Bella anche quella di Talonflame e Gigalith così come per Deoxys e Luxray Pssss, spoiler : sarà una Caporetto se è come quel'infame di Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati