Darkrai194 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Per ora sto utilizzando MegaMewtwo, Xerneas, Victini e Cresselia. con questa squadra sono arrivato al lv 40 senza usare aiuti. però la strada è lunga. Pensi che con questa squadra possa ottenere buoni risultati? Gardevoir c'è l'ho al lv 1 e ci vorrebbe un po' per maxarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Nessuno con Frangibarriera+? o.o Per ora non mi serve dato che sono ancora al 13 Più in là vedremo. Il mio team si evolverà di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Raga help come si fa S Rank su Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Santa cialex, dicci che potenziamenti usare per S-are i livelli normali please XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Darki200 ha scritto: Santa cialex, dicci che potenziamenti usare per S-are i livelli normali please XD Mi aggrego! Però ti posso dire per Jolitk, unico Pokémon che ho S-ato: 5 mosse, MegaStart e Bloccaintralcio. Io ho usato il team MonoFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 a me basta sapere se c'è qualche mossa da fare per preparare il terreno per Inkay non è possibile che con 3 potenziamenti per 2 volte sonoa rrivato a mala pena alla A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy. Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy. Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ? Per nulla, consuma davvero poco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy. Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ? Questa estate ho usato il telefono e solo perché ci rimanevo le ore intere con l'hotspot acceso ho consumato i GB altrimenti vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ah grazie, allora posso portarmi dietro il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Hanno fixato il bug di Heracross comunque. Solo io sto avendo seri problemi con keldeo dal 30 in su? Sono 3 volte che perdo.. (E' solo il 30 così o dal 30 al 50 è così?) Sto usando Mewtwo, Diancie, Cresselia e Lugia Era fixato già da ieri, nessuno legge i miei post ? 27 minuti fa, Darki200 ha scritto: Santa cialex, dicci che potenziamenti usare per S-are i livelli normali please XD Mi spiace ma non mi occuperò tanto presto dei nuovi livelli normali (a meno di dover smaltire un po' di monete). 10 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io sto usando MegaMewtwo, Victini, Salamence e Xerneas, solo perchè non ho Cresselia. Sono al 35, ho usato un solo Bloccaintralcio per la Megacarica del livello 30. Per il resto take it easy. Ah, mi sono appena reso conto che siccome dal 30 al 2 e dal 4 al 9 non ci sono, non so come farò a scaricare gli aggiornamenti su Shuffle. Dite che se uso l'hotspot dal telefono mi mangia via tanti megabyte ? Settimana prossima non ci dovrebbe essere nessun aggiornamento, visto che Safari e Talonflame sono già in game (partiranno il 28, anyway, che è lunedì). Per il 05/01 credo che troverai il modo E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, MatBig, Rubber Strawhat e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Pokémon in generale consuma molto poco. Io a volte uso il cellulare come modem anche per lottare online su Rubino, figuriamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 per i livelli normali occorrono megastart e bloccaintralcio più mosse +5 per essere tranquilli, questo per i primi 6-7, per gli ultimi 3 ho usato in abbinato anche il -1, in questo caso il +5 è anche superfluo , non ci sono livelli che hanno una soluzione particolare quindi utilizzate i migliori pokemon che avete. E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Guys, un metodo rapido per maxare i pokè? Ampharos? çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Daani ha scritto: Guys, un metodo rapido per maxare i pokè? Ampharos? çç O snorlax You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Snorlax a che livello è? :c Visto che ora sono bloccato a Bronzong.. mi sono dedicato a Keldeo. 6.500 monete per superare il livello 30 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Daani ha scritto: Snorlax a che livello è? :c Visto che ora sono bloccato a Bronzong.. mi sono dedicato a Keldeo. 6.500 monete per superare il livello 30 -.- 183 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, papermoon ha scritto: per i livelli normali occorrono megastart e bloccaintralcio più mosse +5 per essere tranquilli, questo per i primi 6-7, per gli ultimi 3 ho usato in abbinato anche il -1, in questo caso il +5 è anche superfluo , non ci sono livelli che hanno una soluzione particolare quindi utilizzate i migliori pokemon che avete. MA SU INKAY che team hai usato? e che mossa hai fatto per prime? con che aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, andrenaru ha scritto: MA SU INKAY che team hai usato? e che mossa hai fatto per prime? con che aiuti? non ricordo che schema aveva inkay ma sicuramente come ho fatto con gli altri ho utilizzato bloccaintralcio megastart e +5 , credo di aver usato heracross xernas genesect e scizor tutti al max, non sono sicuro di heracross però, comunque sia heracross se l'ho usato , una volta megaevoluto cioè fin da subito , non bisogna mai usarlo come mossa piuttosto è necessario combinare gli altri tre pokèmon , così facendo gli heracross si accumuleranno e faranno tutto da solo. E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 26 minuti fa, papermoon ha scritto: non ricordo che schema aveva inkay ma sicuramente come ho fatto con gli altri ho utilizzato bloccaintralcio megastart e +5 , credo di aver usato heracross xernas genesect e scizor tutti al max, non sono sicuro di heracross però, comunque sia heracross se l'ho usato , una volta megaevoluto cioè fin da subito , non bisogna mai usarlo come mossa piuttosto è necessario combinare gli altri tre pokèmon , così facendo gli heracross si accumuleranno e faranno tutto da solo. Grazie appena ho di nuovo i soldi ci riporovo Info "di servizio" XD Al 60 di Keldeo nn usate aiuti si batte facile con creselia in team mewtwo lugia e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ho ottenuto la mia prima mega carica a chi la assegno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Non riesco a battere Shaymin, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non riesco a battere Shaymin, consigli? Innanzitutto ricordati che come prime due mosse devi rompere il ghiaccio in alto, non è difficile. Per il rest, che quadra hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non riesco a battere Shaymin, consigli? Io con la versione di mia sorella (dove ci sono meno Pokémon del mio) ho usato MegaGlalie, Articuno, Moltres ed Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ma cosa è il livello di Galvantula? Col monofire non ce l'ho fatta per un pelo, forse dovrei provare con Joltik in team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati