Eltirat Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 55k monete. Da domani mi occuperò esclusivamente di Kyurem, mentre riguardo alla competizione non so, dipende dal team che sarà meglio usare e a che livello starà il mio. E mi manca ancora il blocco 291-300 da S-are e catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 IMO Kyurem spawnerà blocchi di ghiaccio come intralcio, ergo Gallade lo vedo d'obbligo. Magari anche Dialga per eventuali blocchi infrangibili, e poi boh. MegaLucario per chi lo ha. Anche un monofuoco sembrerebbe plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: IMO Kyurem spawnerà blocchi di ghiaccio come intralcio, ergo Gallade lo vedo d'obbligo. Magari anche Dialga per eventuali blocchi infrangibili, e poi boh. MegaLucario per chi lo ha. Anche un monofuoco sembrerebbe plausibile Durante le SP si vedono tutti i tipi d'intralcio esistenti, quindi vai tranquillo (?), ce ne sarà per tutti i Pokémon più forti contro il Ghiaccio Comunque hai visto giusto, nelle difficoltà principali (quelle con in palio la Megacarica) ci sono le barriere di ghiaccio (e i Machop, ma se si usa il Pokémon -1 il dato è irrilevante). Dopo il 150 Kyurem usa anche Reshiram come intralcio E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Durante le SP si vedono tutti i tipi d'intralcio esistenti, quindi vai tranquillo (?), ce ne sarà per tutti i Pokémon più forti contro il Ghiaccio Comunque hai visto giusto, nelle difficoltà principali (quelle con in palio la Megacarica) ci sono le barriere di ghiaccio (e i Machop, ma se si usa il Pokémon -1 il dato è irrilevante). Dopo il 150 Kyurem usa anche Reshiram come intralcio Reshiram che immagino ci verrà fornito su un piattino d'argento domani mattina. Che per di più è superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Durante le SP si vedono tutti i tipi d'intralcio esistenti, quindi vai tranquillo (?), ce ne sarà per tutti i Pokémon più forti contro il Ghiaccio Comunque hai visto giusto, nelle difficoltà principali (quelle con in palio la Megacarica) ci sono le barriere di ghiaccio (e i Machop, ma se si usa il Pokémon -1 il dato è irrilevante). Dopo il 150 Kyurem usa anche Reshiram come intralcio FIRE EVERYWHERE!!!!! No comunque penso di tiragli un MonoFire bello bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Reshiram che immagino ci verrà fornito su un piattino d'argento domani mattina. Che per di più è superefficace Ma almeno ... temo, invece, che domani non ci sarà nessun aggiornamento, dal momento che SP e Competizione sono già inseriti nei dati di gioco, quindi partiranno alle 07:00 anche senza connettersi ad internet Ultimamente quando aggiornano lo fanno per due settimane, anziché solo una. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ma almeno ... temo, invece, che domani non ci sarà nessun aggiornamento, dal momento che SP e Competizione sono già inseriti nei dati di gioco, quindi partiranno alle 07:00 anche senza connettersi ad internet Ultimamente quando aggiornano lo fanno per due settimane, anziché solo una. Perché la settimana prossima e forse la prossima ancora non mi aspetto grandi novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: FIRE EVERYWHERE!!!!! No comunque penso di tiragli un MonoFire bello bello *^* Ci ho pensato anche io ma ho un dubbio amletico: riuscirò o non riuscirò ad usare MegaBlaziken in una sfida a tempo? Non è una megaevoluzione semplicissima da usare e ho buoni motivi per pensare che lo sia ancora meno in questa circostanza 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Perché la settimana prossima e forse la prossima ancora non mi aspetto grandi novità? Perché è anche giusto che ci facciano tirare il fiato? Mi aspetto sono Reshiram, per l'appunto. Ma settimana prossima, non già domani (sarebbe troppo bello). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ci ho pensato anche io ma ho un dubbio amletico: riuscirò o non riuscirò ad usare MegaBlaziken in una sfida a tempo? Non è una megaevoluzione semplicissima da usare e ho buoni motivi per pensare che lo sia ancora meno in questa circostanza Ho dimenticato completamente che è a tempo... Allora andrò di Charizard Y o comunque vedrò domani ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ho dimenticato completamente che è a tempo... Allora andrò di Charizard Y o comunque vedrò domani ahahah È in momenti come questi che vorrei aver dato a Charizard qualche caramella Boh, si vedrà, a questo giro c'è parecchia scelta, anche se penso che nessuno sia così pazzo da usare Mawile o Steelix Uhm, in caso di tante barriere di ghiaccio vedo Gengar molto quotato E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Io son partito con il monofire, ma il dato è irrilevante visto che i primi livelli sono semplicissimi (Blaziken non ha neanche il tempo di megaevolvere...). Ho archiviato Sharpedo con un sufficiente 51k punti che, temo, non siano sufficienti per la caramella, ma tanto a me interessa più il cristallo; ora Kyurem ha tutta la mia attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Rispondi Boh, si vedrà, a questo giro c'è parecchia scelta, anche se penso che nessuno sia così pazzo da usare Mawile o Steelix al momento avendo tutta la monoacciaio al max propendo per loro Jirachi, kilnglang,dialga e mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 E come volevasi dimostrare, MegaRayquaza è quotatissimo -_- 1 minuto fa, John ha scritto: al momento avendo tutta la monoacciaio al max propendo per loro Jirachi, kilnglang,dialga e mawile Anche io ho il mono Acciaio al max, eppure non mi arrischierei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ragazzi,sto facendo la scalata di Kyurem sono al LV5 e l'ho catturato poco fa con il 4% E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Anch'io ho totalizzato 51K, credo invece che bastino per la caramella, ormai c'è meno competizione rispetto a tempo fa, kyurem non si è ancora degnato di entrare , sono al 12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Devo dire che l'abilità di Kyurem,Forza Cinque+, unita alla sua alta potenza base,80,non è male ed essendo di tipo ghiaccio è un ottimo acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Forza Cinque non si attiva quasi mai Comunque livello dieci: niente Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Io la pietra di Sharpedo l'ho già presa, dite che vale la pena buttarsi una volta con tutti gli aiuti per la caramella ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Sono l'unico che non riesce a usare la funzione connessione anche dopo aver aggiornato la console dalle impostazioni? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sono l'unico che non riesce a usare la funzione connessione anche dopo aver aggiornato la console dalle impostazioni? Io ho aggiornato sia dal menu normale, che nelle impostazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Avete consigli per battere MegaAmpharos del livello 105? Ho usato Sableye+Mega al lv5, Umbreon lv3, Donphan lv2 e Phanpy lv3 ma non ci sono riuscito, mentre precedentemente avevo usato MegaKangashkan lv6 al posto di MegaSableye e Scyther lv2 al posto di Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Voi sapete come si prendono cuori/cristalli e simili e da cosa dipende il tasso di cattura? Riesco solo a giocarci 2 minuti perché non ho subito più cuori! E Riolu mi sta dando il filo da torcere, nonostante sia al ligello 43..i miei POKEMON sono delle pippe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) allora sono al 27 con kyurem, al momento è molto facile quindi sto usando una squadra non al max per allenare: mega charizard (che ha una o due caramelle mi pare e si evolve subito), infernape, jirachi e dialga... penso che per i livelli più tosti sarebbero molto utili cobalion e terrakion, peccato che li abbia sbloccati ma non ancora catturati e non mi va di sprecare monete... quindi a meno che non li catturi mi sa che userò tyranitar e heatran che sono a max e ho oh, a meno che non esca reshiram... per quanto riguarda sharpedo pure sono indeciso se fare un tentativo con tutti gli aiuti perchè ho solo 35000 monete e penso mi serviranno tutte per kyurem... Modificato 26 gennaio, 2016 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Allora per quel poco che ho fatto oggi ho preso kyurem(con il 5% di possibilità poi)...e ho fatto un tentativo per la sharpedite...43 K...è presto per dire "mega pietra assicurata" ma son fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ma Come fate a catturare i Pokemon anche solo dei livelli extra? Io ci provato ma con quelli che ho, nonostante sia al livello 43, non riesco a fare niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati