MatBig Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 16 minuti fa, Alexietto ha scritto: Son messo come te,continuo a buttare cuori alla ricerca di pikachu ma niente...se posso dirti la squadra non conta minimamente,nel livello troverai solo pichu-pikachu-pikachu angry-raichu xD L'angry sono io E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 10 ore fa, MatBig ha scritto: L'angry sono io ahahah fortuna che ho potuto avvisarti xD come va sei + riuscito a trovarlo?io ancora butto cuori su cuori,stavolta mi sembra peggio di alakazam son sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 una decina di sawsbuck una decina di clefable orde di cleffa e co.... nessun .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 20 minuti fa, papermoon ha scritto: una decina di sawsbuck una decina di clefable orde di cleffa e co.... nessun .... Lo stesso per me,sprecai 1 megaball al primo sawsbuck capitato e poco fa ho avuto 1 serie di 3 sawsbuck 1 clefable e 1 altro sawsbuck.... Ragazzi qualcuno che ha affrontato tepig puo confermare le 500 monete come ricompensa(come succedeva nel primo evento) ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Eccomi qua, ieri è stata un'estenuante giornata di lavoro, non ho potuto manco mettere becco nel forum Tra ieri sera tardi e stamattina ho aggiornato il calendario eventi e le sezioni della guida. Sono parecchie le cose da dire, ecco quelle più importanti: D'ora in avanti i livelli speciali della versione mobile coincideranno in tutto e per tutto con quelli del 3DS. Questo spiega l'allargamento della sezione "Speciali" e l'invasione di riproposizioni incominciata già da ieri. Il livello normale di Meowth della versione mobile è ora identico a quello del 3DS: niente più blocchi di pietra random. Ringraziate. I livelli di Victini e del Meowth della domenica del 3DS sono ora identici a quelli della versione mobile: possono essere giocati altre tre volte per ogni Cristallo speso. Ci farete un pensierino? L'abilità megaevoluzione di MegaSceptile è stata corretta: è la stessa dei "fratelli" MegaBlaziken e MegaSwampert, oltre che di MegaMewtwo X. Il resto delle caratteristiche rimane invariato. La sua competizione, prevista per la prossima settimana, sarà a mosse. Il livello del Pikachu arrabbiato ha delle caratteristiche uniche per i Pokémon del Safari: Sfondo tipico dei livelli speciali con tanto di scintillio: queste caratteristiche siano d'ora in avanti un tratto distintivo dei Pikachu-emoticons (o più in generale di tutti i Pokémon-emoticons) o dei Pokémon più rari del Safari? Il completamento del Safari è segnalato da una delle classiche notifiche di questo gioco: All'assegnazione delle Megacariche vengono evidenziati in giallo i Pokémon a cui se ne può assegnare ancora almeno una: Le (ennesime) riproposizioni di Kyogre e Groudon devono far pensare che siamo finalmente vicini ai loro Archeorisvegli? Il ritorno della sfida in evoluzione (i cui eventi avranno simultaneamente fine il 19 aprile) deve far pensare che infine vedremo anche gli altri Starter di Unima? E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ThePokemonMaster, Laliona42F. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 felicissimo che la competizione di megasceptile sia a mosse e non a tempo... odio i livelli a tempo, sono molto più bravo in quelli a mosse... piuttosto mi spiace per l'abilità di megasceptile ma era prevedibile fosse uguale a quella degli altri due... ma si sa almeno se sarà tipo erba o drago? perchè così decido chi allenare... ovviamente dopo che avrò trovato quel maledetto angry pikachu -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, yaka17 ha scritto: felicissimo che la competizione di megasceptile sia a mosse e non a tempo... odio i livelli a tempo, sono molto più bravo in quelli a mosse... Sono con te, bro! 2 minuti fa, yaka17 ha scritto: piuttosto mi spiace per l'abilità di megasceptile ma era prevedibile fosse uguale a quella degli altri due... ma si sa almeno se sarà tipo erba o drago? perchè così decido chi allenare... ovviamente dopo che avrò trovato quel maledetto angry pikachu -.- Prevedibilissimo, ma confesso che avevo sperato ardentemente che fosse come quella di MegaMewtwo Y e MegaBanette, in modo tale che un tipo (da sempre) bistrattato come l'Erba potesse avere il suo esponente uber! Senza contare che così il team mono Fire dimostra una volta di più di essere un gradino sopra a tutti gli altri (ad eccezione dello Psico)... E' stata aggiunta una reazione da Darki e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Mi consigliate un team per il safari? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ciao a tutti. Anyway, sono bloccato sul livello di Vivillon è da un paio settimane che non riesco sconfiggerlo uff quindi vorrei consigli sul team e dei items per sconfiggerlo una volta per tutte premetto che ho MAerodactyl Aurorus Salamence infine Heatran. Help me please! Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Mi consigliate un team per il safari? Gengar-muk-nidoqueen se invece punti a sawsbuck e deerling usa jynx per il frangibarriera Modificato 30 marzo, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Alexietto ha scritto: Gengar-muk-nidoqueen se invece punti a sawsbuck e deerling usa jynx per il frangibarriera Gentilissimo <3 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Mi consigliate un team per il safari? Ho usato MGengar e 2 poke veleno. Grazie a questo team sono riuscito a catturare quasi tutti pokemon del Safari mi manca solo quel dannato pikachu arrabbiato Ma lascio la parola agli altri che sono dannatamente esperti :v E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Ho usato MGengar e 2 poke veleno. Grazie a questo team sono riuscito a catturare quasi tutti pokemon del Safari mi manca solo quel dannato pikachu arrabbiato Ma lascio la parola agli altri che sono dannatamente esperti :v TY :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Personalmente sto usando Rayquaza-Haryhama-Noivern sono alla ricerca anchio del dannato pikachu uso i 2 poco efficacie cioè ray e noivern per raccimolare piu su clefary anche se non mi compare da decine di cuori,mentre noivern essendo volante da quel tocco per asfaltare i 2 erba...nel frattempo continuo a buttare cuore ma almeno noivern e hary prendono 1 po di exp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 ore fa, Alexietto ha scritto: Ragazzi qualcuno che ha affrontato tepig puo confermare le 500 monete come ricompensa(come succedeva nel primo evento) ?? ne da solo 200 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: ne da solo 200 Grazie mille,come pensavo non esistono + le ricompense di una volta =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 (modificato) Eh, sicuramente mai nessuna ricompensa sarà bella quanto quella del Mew fallato xD Sempre in tema di money, se nel safari vi capita il livello di Clefairy lo spawn di monete avviene così: 1° spawn - 0 combo 2° spawn - 10 combo (o 12, dovrei riverificare) 22 (grazie Cialex :3) Modificato 30 marzo, 2016 da Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: Eh, sicuramente mai nessuna ricompensa sarà bella quanto quella del Mew fallato xD Sempre in tema di money, se nel safari vi capita il livello di Clefairy lo spawn di monete avviene così: 1° spawn - 0 combo 2° spawn - 10 combo (o 12, dovrei riverificare) 22, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Orz, me ne ricordavo meno @-@ (il problema dei mon che vanno in overkill dopo niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Midori ha scritto: Orz, me ne ricordavo meno @-@ (il problema dei mon che vanno in overkill dopo niente) usa la squadra da me suggerita,l'unico problema è buttar giu clefable se lo trovi,gli altri vanno giu a meraviglia e clefairy si fa da dio E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 ore fa, Alexietto ha scritto: ahahah fortuna che ho potuto avvisarti xD come va sei + riuscito a trovarlo?io ancora butto cuori su cuori,stavolta mi sembra peggio di alakazam son sincero No sono stato a scuola e dopo pranzo ci provo. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: No sono stato a scuola e dopo pranzo ci provo. Speriamo bene! Buona fortuna a entrambi allora,io non so quanti cuori sto buttando ma mi sto segnando tutto,alla fine faro il conto anche se gia so che sara devastante xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Rispondi Domanda OT dettata dalla curiosità, visto che non gioco da un bel pò: In alto è presente l'icona di Musharna, ma è nella posizione dove di solito vanno inseriti i pokémon che si possono megaevolvere..è un errore nell'immagini o davvero è così in game? Se davvero è così in game, questo vorrebbe dire che Musharna possiede una Mega-Evoluzione!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Nah, nella prima posizione puoi mettere anche mon che non si megaevolvono E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda OT dettata dalla curiosità, visto che non gioco da un bel pò: In alto è presente l'icona di Musharna, ma è nella posizione dove di solito vanno inseriti i pokémon che si possono megaevolvere..è un errore nell'immagini o davvero è così in game? Se davvero è così in game, questo vorrebbe dire che Musharna possiede una Mega-Evoluzione!? Nel primo slot può essere inserito qualsiasi Pokémon, non solo quelli in grado di megaevolvere. Quella specie di fumetto che ha la funzione di contenere una Megapietra non scompare mai, nemmeno quando si sta usando un Pokémon come Musharna, che attualmente non possiede megaevoluzione. Ciò può trarre in inganno ma ti assicuro che non c'è nessun intento di spoiler da parte dei programmatori E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati