MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vendute tutte le Doll... Ho un vuoto ora che mi circonda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Addio Doll... #BigMoney Yeeeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Quindi da quel che ho capito, le bambole che valgono 0 pp sono speciali e vanno vendute/segnalate in un secondo momento per ricevere il fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Il problema è che non le ho comprate al mercatino, ho sudato nel centro compravendità .E' una cosa superflua, ma ci tenevo Se fosse per noi, avremmo tenuto tutte le bambole, ma è proprio questione di incompatibilità , ci spiace molto Dipende : non alzerete i prezzi alle prossime doll?In quel caso, saremmo al punto di partenza Non prevediamo un aumento del prezzo, anzi, cercheremo di essere più equilibrati possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 solo una domanda...ho una bambola delibird che viene dal lontano primo natale del forum (non mi ricordo quando purtroppo) ma mi ricordo bene che all'epoca quella doll era venuta a costare ben 12 PP(!!!) Xkè era una bambola diciamo speciale...ora per caso è stata degradata a Doll Semplice? la mia è solo una curiosità tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Quelle doll non possono essere scambiate, quindi questo caso non avverrà mai la bambola di absol è scambiabile, per esempio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 solo una domanda...ho una bambola delibird che viene dal lontano primo natale del forum (non mi ricordo quando purtroppo) ma mi ricordo bene che all'epoca quella doll era venuta a costare ben 12 PP(!!!) Xkè era una bambola diciamo speciale...ora per caso è stata degradata a Doll Semplice? la mia è solo una curiosità tranquilli In realtà 12 PP è un prezzo surreale, il valore è quello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Quindi da quel che ho capito, le bambole che valgono 0 pp sono speciali e vanno vendute/segnalate in un secondo momento per ricevere il fiocco? Le bambole speciali sono quelle scritte nella lista che trovate nel primo post della discussione Comunque sì, in genere sono quelle senza valore e che non possono essere vendute, ma segnalate nell'apposita discussione che apriremo a breve Dovete solo segnalarle, noi pensiamo al resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si può già vendere tutto, leggi la guida nel primo post della discussione Ok grazie, avevo dimenticato di inserire la quantità ;P ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma se il titolo di Gold User sarà di nuovo in vendita, costerà sempre 75 PP ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma se il titolo di Gold User sarà di nuovo in vendita, costerà sempre 75 PP ? Il titolo Gold User non sarà nuovamente in vendita, ci sarà un nuovo programma di membership tutto nuovo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Il titolo Gold User non sarà nuovamente in vendita, ci sarà un nuovo programma di membership tutto nuovo in futuro Ah, bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Manuel, una domanda se le vendiamo oggi, o a settembre (ad esempio) le pagheremo allo stesso prezzo?Se vendo ora le mie doll ci guadagno 64 pp, se le vendessi tra un mese ci guadagno sempre 64 pp o abbasserete i prezzi di vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Manuel, una domanda se le vendiamo oggi, o a settembre (ad esempio) le pagheremo allo stesso prezzo? Se vendo ora le mie doll ci guadagno 64 pp, se le vendessi tra un mese ci guadagno sempre 64 pp o abbasserete i prezzi di vendita? Sì, non cambierà assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Da quando sono qui volevo essere l'utente con più doll, ci stavo riuscendo, ero secondo, mi si sta spezzando il cuore, giuro.Dovrei essere io quello che sei dovrebbe lamentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dovrei essere io quello che sei dovrebbe lamentare Lo so, il mio obbiettivo era superarti un giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dovrei essere io quello che sei dovrebbe lamentare io ho finito appena adesso asd avevo 57 dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dovrei essere io quello che sei dovrebbe lamentare u fking wot m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Bambole vendute e pp ottenuti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ok ho venduto tutto... fortuna che le mie dolls alternative mi accompagneranno sempre ahah XD PS. il fiocco rosa al posto di Rocco è uno scambio indecente!!!! Rocco è fantastico, il fiocco rosa è inguardabile. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sto per piangere TwTAddio dolls vi ricomprerò tutte lo prometto (specialmente corrado TwT)Adesso mi faccio un elenco cosi non ne dimentico nemmeno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 quanti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ok ho venduto tutto... fortuna che le mie dolls alternative mi accompagneranno sempre ahah XD sei un genio, lo faccio anche io now ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Jirachi rimarrai sempre con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Manuel scusami ma MegaGallade quella che ti garantisce il fiocco è quello cromatico? Perché non è specificato. Scusa se sono precisino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.