Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?

Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

1. 1. Quale sceglierai?

Post raccomandati

Inviato

siccome molti utenti qui sul forum continuano a postare quell'inquietante e decisamente orribile emoticon della luna,sono moralmente costretto a prendere la versione sole :looksi:

Inviato

Farò le mie valutazioni una volta visti leggendari, versioni esclusive, starter ecc ecc. Dovesse uscire un nuovo pkmn diamante/perla stavolta passo.

Inviato

Ehm dipende dal Leggendario e dai Pokémon esclusivi della versione ma io andrei per Pokémon Sole.Dai,meglio la Luce XD.

Inviato

Luna, ma tutto può cambiare dopo aver visto leggendari ed esclusive

Inviato

La mia scelta iniziale per ora ricade su Luna, ho un debole per la notte e la luna che gli fa da sfondo magico, ma comunque vedrò più avanti anche in base alle news che ci giungeranno in questi mesi.

Inviato

Molto probabilmente Luna, per il lato dark e perché preferisco la notte al giorno. :)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Io prendo luna in ogni caso. Anche se il leggendario non dovesse convincermi tanto ci sono gli scambi e uno che cerca il leggendario di luna per quello di sole in cambio non sarà difficile da trovare  xD

Il motivo e perché la luna e misteriosa e nei racconti e fonte di potere magico. 

Inviato

Uhm..ho ancora troppe poche info per scegliere però..a pelle direi Moon (perchè la notte è il momento che preferisco della giornata. Guardare il cielo stellato è una cosa che mi sempre piaciuto fare..anche in virtù della mia passione per l'astronomia). Però ormai per me è consuetudine comprare entrambi i giochi (anche se distanziati) per cui anche Sun finirà nelle mie mani XD

Inviato

Se acquistassi ancora i giochi della serie prenderei sicuramente Moon, perchè l'oscurità e il mistero mi affascinano

Inviato
  On 30/04/2016 at 19:36, Absol99 ha scritto:

Se acquistassi ancora i giochi della serie prenderei sicuramente Moon, perchè l'oscurità e il mistero mi affascinano

Espandi  

Perché "se acquistassi"? Non li prendi più i giochi?

Inviato

No, sinceramente con la sesta generazione le mie aspettative sono davvero calate, e io sono uno di quelli che giocavo per cazzeggiare e non per il competitivo. Poi ora ho altri interessi videoludici e, semplicemente, mi hanno annoiato. Ma nonostante ciò, continuo a seguire il fandom con molto interesse.:)

Inviato

Sarà perchè odio il sole e il caldo estivo ma sono particolarmente attratto da Pokémon Luna. Martedì, se verranno svelati i leggendari prenoterò la copia col leggendario che più mi piace

Inviato

Io mi baso solo sulla copertina e il leggendario, quello che più si avvicina ai miei gusti prendo. Di solito è quasi sempre stata la seconda versione (verde foglia, zaffiro, argento, perla). Per ora propendo per luna (mi piace di più il logo) ma chissà, vedremo

Inviato

Conoscendo solo i loghi, preferisco Luna, e penso che sceglierò quello a meno che il leggendario non sia un aborto 

Inviato

Ciao!

Sono curiosa di sapere i vostri pareri in seguito alla rivelazione dei tipi di Solgaleo e Lunala... Chi ha cambiato idea?

Io #teamlunala da subito! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...