Monochromatic Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ecco la classifica dei 20 Pokémon più amati dai fan giapponesi! La scelta è stata dettata sia dall'estetica che dalla loro utilità in lotta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, NobileLance, Jerry98 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 per me fearow (19°) in questa classifica non ci entrava neanche se mi pagava lol E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, FraktheYukihira e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sorpreso nel vedere Fearow in questa classifica :o Per il resto sono Pokémon che amo anche io! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Fearow è orrendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Fearow?! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non mi aspettavo proprio né Schyter né Fearow. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e SaraFatima_Smiles 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 devo dire che concordo con i giapponesi, tra l'altro quando usci il primo film pokemon è stato esplicitamente detto che sarebbe il più forte (arceus subito dopo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Coincidenze? Groudon al 17°posto, il mio numero preferito... E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Coincidenze? Groudon al 17°posto, il mio numero preferito... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Tutti pokémon che apprezzo, seppur in ordine diverso! *^* (non contando Machamp... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Fearow è il pollo della rosticceria... Per favore, ma che cosa dicono? E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sorpresona per Fearow, però è un Pokémon che mi è sempre stato simpatico E' stata aggiunta una reazione da Alpha e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ma adoro Fearow! Sono sorpresa invece della classifica! Come fate dire che fa schifo? Sarete bannati per sempre. A_A Ero strasicura che Pikachu. Charizard e Mewtwo sono tra i primi in classifica visto che sono i più amati, ma solo uno non c'è (yeeeeeh). Vabbeh, il resto è ok. ps: @cialex88 Lugiaforevah E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 e snorlax dov'è? E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Scizor, Schyter e Garchomp. Il resto tutto brutto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: Sorpresona per Fearow, però è un Pokémon che mi è sempre stato simpatico Preferisco Spearow,e mi aspettavo Zoroark più in alto,non 20esimo,che meglio è di Fearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Preferisco Spearow,e mi aspettavo Zoroark più in alto,non 20esimo,che meglio è di Fearow Churchuh! (il verso che adoravo in GS, era colui che si chiamava Speapi, mi manca) :° In effetti, Spearow > Fearow E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheGame Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 I miei preferiti restano Deoxis, Hunter e Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 23 minuti fa, Enemy ha scritto: Non mi aspettavo proprio né Schyter né Fearow. Intendi Scizor, vero? E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Fearow è sicuramente una sorpresa, ma io sinceramente non mi aspettavo nemmeno Machamp e Houndoom in questa top 20 :o Che voi siate dannati jappi, non avete inserito Infernape in questa classifica E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Il mio preferito resta Darkrai e non mi dispiace che sia nono, anche se dobbiamo contare il complesso tra estetica e potenza del Pokémon, e Mewtwo è assolutamente in cima nel complesso. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 I primi pokémon erano abbastanza scontati, ma altri non mi aspettavo di vederne: Machamp, Schynter, Houndoom... Fearow?! Beh, devo dire che Fearow mi ha piacevolmente sorpreso, dato che sono piuttosto legato al pokémon, ed è bello vedere che qualcuno che non sia mainstream venga tenuto così in considerazione! Però dov'è Skitty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 hmmm...non sò perché ma mi aspettavo che Eevee e Jirachi stessero particolarmente a cuore ai Giappi e, invece... Comunque, ciò che mi ha più stupito di questa lista è l'assenza(!?!) di Pikachu! Credevo che per la fissa quasi maniacale che dimostrano quelli di TPC nel pubblicizzare il brand sfruttando il topo giallo, fosse per lo meno tra i primi posti nella lista e, invece, se non erro, non è nemmeno tra questi primi 20! >.< XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) e gengar?? Modificato 16 aprile, 2016 da Sevraine E' stata aggiunta una reazione da Kingeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Mancano troppi Big! Il mio amato Nidoking, Cubone, eevee.. ENTEI! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati