GreenSerperior Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non ho visto né trailer né direct, non vedo l'ora di vedere tutto appena torno a casa *.* Beh non voglio rovinati nulla ma preparati a vedere solgaleo e lunala in una nuova veste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Boh a me i nuovi Lunala e Solgaleo mi piacciono ok sembrano robot ma mi ispirano E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Questa è una sola di eccezione Sono due. E non mi pare né che per SL si sia parlato di delusione né che Bianco 2 e Nero 2 siano stati presi male all'annuncio, per dire E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Speriamo che qualcuno rifà la stessa genialità come l'anno scorso mettendo la Romsu internet . Sono davvero curioso o che ne so fanno la demo e ci rispolverando tutte le nuove mosse e i nuovi Pokémon yeee Modificato 6 giugno, 2017 da Eren E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Bella notizia :o anche se non adoro molto i nomi né i due leggendari fatti così XD vabè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sono interessato, lo ammetto. Non ho ancora comprato PKMN Luna, ma circa una settimana fa avevo visto una live con Cydonia, SnK, Moccia e Croix in cui venivano evidenziati dei problemi di FPS di Sole/Luna, tra le altre cose. Speriamo li aggiustino. In ogni caso, per me è acquisto al D1. E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Il succo del discorso è: - C'è gente che non apprezza Sole e Luna! - Bene! Rifacciamolo ma aggiungiamo qualche particolare in più! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Hylian, Kantisshu e 5 altri 8 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: @Jerry98 è stato appena detto da masuda nel direct che sono GLI ULTIMI GIOCHI della serie pokemon su 3DS o almeno così ho letto Credo che con "ultimi" chi ha tradotto volesse intendere "ultimi in uscita" e non "saranno gli ultimi e poi passiamo a Switch" (anche se potrebbe succedere proprio così, ma la frase detta della direct secondo me non lo implicava) 3 minuti fa, Starnat ha scritto: concordo in pieno, i 3ds non ce la fanno più a sfornare giochi così complessi e sole e luna peccano soprattutto per colpa della console. purtroppo però sono sequel, non puoi fare un sequel su una console diversa, non sarebbe giusto nè per quanto riguarda gli acquirenti nè per quanto riguarda il senso logico dei giochi. Ci sarà davvero da indignarsi se i prossimi giochi usciranno ancora su 3ds, o annunciano una nuova console o switch Potrebbero farli per entrambe, sarebbe la cosa migliore. E io non ho Switch, è solo buonsenso. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Non sono sequel. È la classica terza versione che aggiunge migliorie ad una trama già scritta e leggermente modificata. A prezzo pieno non conviene per nulla E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Hyperking 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Non sono sequel. È la classica terza versione che aggiunge migliorie ad una trama già scritta e leggermente modificata. Mica l'hanno detto se sono sequel o meno eh. anche bianco 2 e nero 2 solo "il terzo titolo" ma sono sequel, l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è quando il jappo ha detto che sono ambientati in un universo alternativo ma può voler dire tutto e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 L'unica cosa che odio di sti giochi, è che hanno occupato il posto ai remake di DP Like chi li voleva a Novembre 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Possibile nuove informazioni per le3 ? O a sto punto mi aspetto un trailer a fine giugno >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Per i Sinnohfag: immaginatevi Sinnoh in tutto il suo splendore nella prossima console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Credo che con "ultimi" chi ha tradotto volesse intendere "ultimi in uscita" e non "saranno gli ultimi e poi passiamo a Switch" (anche se potrebbe succedere proprio così, ma la frase detta della direct secondo me non lo implicava) Potrebbero farli per entrambe, sarebbe la cosa migliore. E io non ho Switch, è solo buonsenso. esatto, per entrambe sarebbe stata la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ragazzi guardate il letto positivo in questa alola vedremo i Pokémon Fuori dalla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Starnat ha scritto: Mica l'hanno detto se sono sequel o meno eh. anche bianco 2 e nero 2 solo "il terzo titolo" ma sono sequel, l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è quando il jappo ha detto che sono ambientati in un universo alternativo ma può voler dire tutto e niente Ma c'era scritto nei sub che saranno delle versioni con una trama alternativa. Se fossero stati dei sequel l'avrebbero detto chiaro e tondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Possibile nuove informazioni per le3 ? O a sto punto mi aspetto un trailer a fine giugno >.> Solo un possibile port su Switch. L'E3 Nintendo sarà focalizzato solo su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: L'unica cosa che odio di sti giochi, è che hanno occupato il posto ai remake di DP Like chi li voleva a Novembre 2017 Troppo presto secondo me. Ancora un annetto e poi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Chissà che problemi avete a capire quando han detto una storia parallela. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Sembra che la Game freak voglia fare con necrozma la stessa cosa che hanno fatto per kyurem nella quinta generazione. Però non ho capito perchè è ancora su 3ds invece che per switch Modificato 6 giugno, 2017 da Glaringo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: L'unica cosa che odio di sti giochi, è che hanno occupato il posto ai remake di DP Like chi li voleva a Novembre 2017 io li volevo adesso quindi niente like. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Comunque un plauso alla fantasia per i nomi. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Roxua, Hylian e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, labirinth ha scritto: oddio quello di Oras era peggio... Intanto, "ehi, almeno è meglio di..." non è una risposta. Se una cosa fa meno schifo di un'altra cosa non vuol dire che non faccia schifo. E poi, ORAS mi è piaciuto di più per due ragioni. Primo: almeno i redesign di Groudon e Kyogre erano guardabili e carini. Secondo: almeno là non hanno fatto credere subito prima di aver speso un po' di impegno su Switch, solo per subito dopo dirti "E VOLEEEEEVI!" Btw questo è tipo l'unico sito hyppato di tutto il web E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 My Body is ready. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati