Lembina Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Il titolo Pokémon in uscita per Nintendo Switch nel 2018 è stato ufficialmente confermato, ma potrebbe vedere la luce più avanti, verso il 2019. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Chinotto, Warmachine e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Bene, allora per Natale 2018 mi farò sicuramente regalare la Switch. E' stata aggiunta una reazione da Blazengard, BloodyRed e kingdom 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 In primavera 2019? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 "Potrebbe vedere la luce" Basta coi nuovi tipi vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 46 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Bene, allora per Natale 2018 mi farò sicuramente regalare la Switch. ^ Anche se vorrei prenderla solo dopo che avranno annunciato i remakes, quindi mi sa che io vado per Natale 2019. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ma questo è l'annuncio che dovevano fare oggi (quello con gli unknown) o è un annuncio a caso? Ditemi che è a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ma questo è l'annuncio che dovevano fare oggi (quello con gli unknown) o è un annuncio a caso? Ditemi che è a caso Questo è il programma annunciato all'incontro di Nintendo con gli azionisti. Gli Unknown e questo evento sono capitati nello stesso giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 13 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ma questo è l'annuncio che dovevano fare oggi (quello con gli unknown) o è un annuncio a caso? Ditemi che è a caso L'annuncio misterioso è una distribuzione di Solrock e Lunatone. Grazie GF per la tua generositá -.- ecco quello che sappiamo di USUL, sono giochi Pokémon FINE usciranno a novembre e non sapremo niente E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 (modificato) Una notizia stupenda, non vedo l'ora! Modificato 26 luglio, 2017 da Booja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Credo fosse prevedibile che la data d'uscita potesse anche slittare verso il 2019..e dal mio punto di vista è più che ragionevole, voglio dei giocni su Switch...non voglio una roba gestita scandalosamente come USUM u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Feyk e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Non vorrei che per l'occasione rilasciassero una versione di Switch più portatile di quella attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 spero ancora che sia uno spin off e non 8°gen. E' stata aggiunta una reazione da Feyk e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non vorrei che per l'occasione rilasciassero una versione di Switch più portatile di quella attuale nel 2018 no sicuramente, non faranno uscire Switch mini, troppo presto, nel 2019, quasi sicuramente, quindi benvenga ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 (modificato) Da notare il cappello nella scrivania nello stile del capello di Ash di xy mi pare Modificato 26 luglio, 2017 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 2018 inoltrato o addirittura 2019.. significa che c'è ancora speranza per il remake di Diamante e Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 E chi aspetta fino al 2019? D: Spero che USUM siano giochi decenti che sappiano intrattenere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: 2018 inoltrato o addirittura 2019.. significa che c'è ancora speranza per il remake di Diamante e Perla? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: 2018 inoltrato o addirittura 2019.. significa che c'è ancora speranza per il remake di Diamante e Perla? Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Zarxiel, Jace e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Bene. Mi spiace PS4, continuo a bramarti, ma dopo questo, BOTW e Metroid mi sa che Switch sarà mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ma è possibile che facciano una versione di Switch solo portatile e più economica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile Ma mica ha detto che i remake devono essere su 3ds lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Attendere..ahah. ma vale sempre il tempo di aspettare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 3 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile Ovvio che sarebbero meglio su Switch, era solamente un'ipotesi che comunque gradirei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ma c'è davvero ancora gente che insiste negando l'evidenza? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 4 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile Switch è 50 volte più potente del 3DS. Sicuramente sarà fatto bene e senza lag (Altrimenti vado alla sede di GameFreak e la brucio) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati