Roman Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 13 ore fa, Darki200 ha scritto: AHAHAHAHAHAH La storia della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 9 ore fa, Roman ha scritto: La storia della mia vita. Da main adc ti capisco xD 10 ore fa, Bluid ha scritto: L'unica volta che ho giocato in dominion è stato per il nascondino ^ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Domani, Mercoledì 9 Dicembre, ultima Patch dell'anno: Patch 5.24! Porterà con sé il rework di Poppy, l'evento Snowdown e molto altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Domani, Mercoledì 9 Dicembre, ultima Patch dell'anno: Patch 5.24! Porterà con sé il rework di Poppy, l'evento Snowdown e molto altro. Pensavo fosse stamattina, visto che lo spotlight di poppy è uscito ieri D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Pensavo fosse stamattina, visto che lo spotlight di poppy è uscito ieri D: No, hanno fatto uscire lo spotlight prima, ma ancora non avevano annunciato la patch. Speravo anche io che fosse oggi, invece hanno deciso di farla domani (anche perché oggi è festa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Nerfano la masteries del crit , vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Roxas0000 ha scritto: Nerfano la masteries del crit , vero? VERO? L'hanno gia' nerfata mi pare.. ora cura solo contro i campioni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 9 ore fa, Roxas0000 ha scritto: Nerfano la masteries del crit , vero? VERO? Quella è stata nerfata già da un bel po', il 17 Novembre. E, come dice Darki200, ora si attiva solo sui campioni. Non dovrebbero esserci, nella Patch 5.24, modifiche a questa maestria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Note sulla Patch 5.24 >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Oggi ho fatto una partita ranked in cui un alleato si è disconnesso per tutta la partita (intendo dire dall'inizio alla fine) solo perché non voleva avere Teemo in squadra (aveva già scritto nella selezione dei personaggi che se prendevo Teemo avrebbe quittato, e nella schermata di caricamento c'era, quindi non ha avuto problemi di connessione). La cosa peggiore è che era anche una delle partite promo. L'unico motivo per cui l'ho vinta è che i nemici hanno fatto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 La skin challenger va a Nidalee... Dai chi se la caga Nidalee? Ha tipo il 42% di winrate al momento, c'erano campioni mille volte migliori. Poi ci sono le skin Beast Hunter: Draven, Sejuani e Tryndamere. Draven ha avuto la pool party a giugno, nemmeno 6 mesi fa Tryndamere ha avuto la skin dove è incappucciato (non so come si chiama) abbastanza di recente Sejuani è ok. deese skins. GRAZIE PER IL NERF A SORAKA RIOT You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Non ho ancora giocato sulla nuova patch, ma ci sono delle cose che non capisco: il nerf di Twisted Fate ad esempio, il motivo per cui hanno dato quella nuova mossa a Quinn (non in questa patch, ma parlo di quando le hanno dato un accecamento simile al fumo di Graves, invece di lasciarlo come la Q di Teemo: che motivo c'era di farlo? Ho capito che è il rework degli adc quindi devono cambiare loro, ma secondo me quel cambiamento è stato fatto solo perché volevano avere qualcosa per dire "ehi raga c'è una novità!") o il fatto che non ci siano cambiamenti ad alcuni personaggi. Comunque scommetto che mi troverò contro Poppy, quindi è tempo di usare una nuova build strana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Due partite top -> Due Poppy contro -> Due perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Zyra è in un angolo a piangere...altro che Nidalee..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 ''Hurricane bolts are now mini rockets while using fishbones'' Letteralmente il miglior change di sempre *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 15 ore fa, Ghesisect ha scritto: ''Hurricane bolts are now mini rockets while using fishbones'' Letteralmente il miglior change di sempre *-* decisamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Shop attualmente non disponibile. E intanto non mi hanno ancora scalato gli rp che ho speso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 E Gnar della Nevicata è mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2423813670/217578243/eog Blitz mid non worka cit Ho preso S...Ora devo comprarlo, non posso più prendere punti maestria con lui perché è al 4 e lo shop è off ç__________ç Spoiler L'unica death l'ho fatta flashando nella loro fontanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 22 minuti fa, Hexial ha scritto: E Gnar della Nevicata è mio! Una curiosità: dopo che l'hai comprato ti hanno tolto gli rp che hai speso o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, Sir Tepig ha scritto: Una curiosità: dopo che l'hai comprato ti hanno tolto gli rp che hai speso o no? Yep! Ho letto che a te no, fortunato. è_é(Ora lo segnalo alla Riot. *coff coff*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 38 minuti fa, Hexial ha scritto: Yep! Ho letto che a te no, fortunato. è_é(Ora lo segnalo alla Riot. *coff coff*) Ora ho capito su che problema stanno lavorando... skin gratis per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ciao ragazzi, sono quasi salito al livello 20 e ho iniziato a vedere quali rune comprare per Riven, Jax e Caitlyn (i 3 personaggi che uso di più). Googolando un po' in giro, ho visto che in molti consigliano di mettere su Riven il "Marchio maggiore dell'attacco fisico", ma non capisco cosa possa portarmi a preferirlo rispetto al "Marchio maggiore dell'attacco fisico crescente", infatti già al livello 8 del campione otterrei un boost di 1.04 in attacco rispetto alla prima soluzione che mi concederebbe un aumento di 0.95 fissi. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 ore fa, DarkBladerXs ha scritto: Ciao ragazzi, sono quasi salito al livello 20 e ho iniziato a vedere quali rune comprare per Riven, Jax e Caitlyn (i 3 personaggi che uso di più). Googolando un po' in giro, ho visto che in molti consigliano di mettere su Riven il "Marchio maggiore dell'attacco fisico", ma non capisco cosa possa portarmi a preferirlo rispetto al "Marchio maggiore dell'attacco fisico crescente", infatti già al livello 8 del campione otterrei un boost di 1.04 in attacco rispetto alla prima soluzione che mi concederebbe un aumento di 0.95 fissi. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo?? In questo modo puoi essere piu' aggressivo early game, il che ti porterebbe a snowballare in late se prendi vantaggio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ok grazie, quindi generalmente mi conviene puntare sull'early game? Inoltre vedendo che le rune di attacco crescente costano il quadruplo di quelle standard mi conviene, per il momento, puntare su queste ultime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.