Mighty. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Mamma mia, il positioning di Svenskeren è paragonabile a quello di Woolite ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, Mighty. ha scritto: Mamma mia, il positioning di Svenskeren è paragonabile a quello di Woolite ._. Hanno perso per i troppi obiettivi non contestati, a dire il vero. Anche è morto un paio di volte inutilmente l'ultimo TF è stato equilibrato. Ma quanto è strano vedere Lemonnation coach? LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ma quanto è strano vedere i dignitas throware al baron? Spoiler scherzavo, tutto nella norma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 5 minuti fa, RRRETE ha scritto: ma quanto è strano vedere i dignitas throware al baron? Apri contenuto nascosto scherzavo, tutto nella norma still relevant edit: L'HANNO FATTO DI NUOVO LMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 6 minuti fa, RRRETE ha scritto: ma quanto è strano vedere i dignitas throware al baron? Nascondi contenuto scherzavo, tutto nella norma lmaokai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 GANKEDBYMOM. WHAT. WAS. THAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 REMILIA TIME You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 comunque molto divertenti gli eu lcs stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Lo steal di Crumbzz e il Mundo immortale ftw lol 630 cs al fantasy lcs mlmlml You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 RNG vs TL è stato uno shitshow. Discreto game dei Renegades, hanno decisamente margini di miglioramento. I Liquid though... mio dio quanto fanno schifo LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 rip c9 tho PERCHE' GIOCANO SENZA SHOTCALLER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Roxas0000 ha scritto: rip c9 tho PERCHE' GIOCANO SENZA SHOTCALLER Si ma gli IMT col team che hanno possono puntare ad arrivare primi in NA You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Su questo pochi dubbi Ma continuo a non capire perchè han fatto il primo game senza shotcaller Incarnation girava a vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Oggi infatti gioca Hai. Se i C9 vincono, mi sa che Bunny sarà relegato a substitute per tutta la season... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Si è visto la scorsa season che Hai è indispensabile per i c9. Fino a metà split erano messi malissimo, poi è tornato e qualcosa son riusciti a fare. Se non gioca Hai i c9 non son niente atm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Jatt ha ragione da vendere: nei TSM Wildturtle era ammanettato. Non puoi essere aggressivo, non provare a prendere troppo oro da Bjergsen, sii passivo. Contentissimo per lui. Speriamo che la gente capisca che è DAVVERO uno dei migliori ADC in America. Intanto in Cina LGD ha perso contro Snake Esports. Con MaRin come Top Laner e senza TBQ nella giungla. Come si fa a passare dai migliori in Cina, i favoriti per i mondiali quasi, a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 12 minuti fa, Mighty. ha scritto: Jatt ha ragione da vendere: nei TSM Wildturtle era ammanettato. Non puoi essere aggressivo, non provare a prendere troppo oro da Bjergsen, sii passivo. Contentissimo per lui. Speriamo che la gente capisca che è DAVVERO uno dei migliori ADC in America. Intanto in Cina LGD ha perso contro Snake Esports. Con MaRin come Top Laner e senza TBQ nella giungla. Come si fa a passare dai migliori in Cina, i favoriti per i mondiali quasi, a questo? Imp ha perso molta della sua bravura secondo me, non biasimo Marin. E comunque concordo, i TSM di prima ruotavano intorno a Bjersen con Dyrus che non poteva vincere la lane a causa di Santorin che era lo schiavo di Bjersen e la botlane dopo l'early si aggregava a santorin per appoggiardi a bjersen You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 LGD still sandbagging a quanto vedo :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 IMT Jatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Vuoi guadagnare free like su PM? Posta dank memes sul thread di lol! Funziona xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 B-But memes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Vuoi guadagnare free like su PM? Posta dank memes sul thread di lol! Funziona xD Anche questo commento è stato fatto per guadagnare mi piace o sbaglio? :3 Comunque, oggi ho deciso di fare qualche partita con i personaggi che odio (non nel senso che "non mi piacciono", ma proprio che quando sto contro di loro mi demoralizzo e vorrei evitare di giocare: Fiora, Lee Sin e Twisted Fate, anche se lui in effetti non lo vedo così spesso) per vedere se riesco a imparare qualcosa da fare contro di loro: ho giocato con Twisted Fate (l'avevo comprato quando avevo iniziato a giocare e me ne sono dimenticato dopo due partita) e anche se ho ottenuto risultati buoni mi sono annoiato e stancato subito... comunque non sembra anche a voi che la maestria del razziatore della tempesta sia troppo potente? Su Twisted Fate mi permetteva di fare robe assurde (ero fuori posizione e Vel'Koz mi ultava: io attaccavo con una carta il più vicino e scappavo indenne), non oso immaginare quanto sarà op su altri personaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Quanto hanno sculato i tsm. Lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 RiP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.