PrincePyrex Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Intendi dire che non ti si apre proprio il launcher di LoL? Si, cliccando sull'icona non succede niente, ieri almeno appariva il logo...Venerdì invece riuscivo ad avviarlo ma quando provavo a fare una partita non riuscivo ad entrare nel loading screen, il client si riapriva con il bottone "riconettiti" e si verificava un bug splat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 14 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Si, cliccando sull'icona non succede niente, ieri almeno appariva il logo...Venerdì invece riuscivo ad avviarlo ma quando provavo a fare una partita non riuscivo ad entrare nel loading screen, il client si riapriva con il bottone "riconettiti" e si verificava un bug splat È successo anche a me tempo fa, ci sono stato molto con il Supporto per poi arrivare alla conclusione "Disinstallalo e poi prova a reinstallarlo" ed infatti, facendo così, ha funzionato. Quindi ti consiglio la stessa cosa anche a te, perché è inutile aspettare giorni per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Hexial ha scritto: È successo anche a me tempo fa, ci sono stato molto con il Supporto per poi arrivare alla conclusione "Disinstallalo e poi prova a reinstallarlo" ed infatti, facendo così, ha funzionato. Quindi ti consiglio la stessa cosa anche a te, perché è inutile aspettare giorni per niente. Ok, ora provo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ok, ora provo, grazie mille Buona fortuna! Fammi sapere poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Buona fortuna! Fammi sapere poi. Si è reinstallato, sono riuscito ad entrare in una personalizzata Grazie ancora per l'aiuto, al supporto continuavano a chiedermi file che non c'entravano niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Si è reinstallato, sono riuscito ad entrare in una personalizzata Grazie ancora per l'aiuto, al supporto continuavano a chiedermi file che non c'entravano niente... Alla faccia, che velocità! In ogni caso, sono felice di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ragazzi ho una domandina per i rabbini master più esperti di me... Ho letto che le skin leggendarie vanno in sconto 3-4 mesi dopo il loro lancio, vi chiedo quindi: Tristana Dragon Trainer andrà in sconto intorno a fine marzo-aprile, giusto? Se ho capito male o sbagliato qualcosa, quando dovrebbe andare in sconto? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 40 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto: Ragazzi ho una domandina per i rabbini master più esperti di me... Ho letto che le skin leggendarie vanno in sconto 3-4 mesi dopo il loro lancio, vi chiedo quindi: Tristana Dragon Trainer andrà in sconto intorno a fine marzo-aprile, giusto? Se ho capito male o sbagliato qualcosa, quando dovrebbe andare in sconto? Thanks Effettivamente dovrebbe essere proprio come dici, sempre se non decidono di fare uno sconto anticipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Blitz supp, insieme alla mia jinx riusciamo a carryare, mi manda una mistery Spoiler OOOOOO OOOOO O O OOOO OOOOOO OOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 ore fa, Hexial ha scritto: Effettivamente dovrebbe essere proprio come dici, sempre se non decidono di fare uno sconto anticipato. Quindi in caso non lo anticipino é sicuro al 100% che vada in sconto più tardi? 38 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Blitz supp, insieme alla mia jinx riusciamo a carryare, mi manda una mistery Apri contenuto nascosto OOOOOO OOOOO O O OOOO OOOOOO OOOOO ggwp, la mejo skin per Udyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto: Quindi in caso non lo anticipino é sicuro al 100% che vada in sconto più tardi? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Esatto. Daje così, ora devo solo attendere... NON CE LA FACCIOOOH P.S. Teogreninja addami su LoL che se facciamo duo bot spacchiamo, ign TogoDogo Uso Jinx, Trist, Ashe e MF. Non sarò pro ma me la cavo (livello 25) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Caspita su pokemon millenium c'è anche la community di Lol xD Peccato che nn ci gioco quasi più da tempo oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 ore fa, FabulousPug ha scritto: Caspita su pokemon millenium c'è anche la community di Lol xD Peccato che nn ci gioco quasi più da tempo oramai What the hell are you doing here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 50 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: What the hell are you doing here ??? XD semplicemente nonostante sono iscritta da ottobre, non sapevo che ci fosse una pagina di lol... sarebbe stato bello scoprirlo prima ç__ç così mi sarei fatta tanti amichetti che mi avrebbero boostato a challenger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 21 ore fa, Teogreninja ha scritto: Blitz supp, insieme alla mia jinx riusciamo a carryare, mi manda una mistery Apri contenuto nascosto OOOOOO OOOOO O O OOOO OOOOOO OOOOO Anche a me l'hanno regalata per aver carriato un game con Udyr AHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: ??? XD semplicemente nonostante sono iscritta da ottobre, non sapevo che ci fosse una pagina di lol... sarebbe stato bello scoprirlo prima ç__ç così mi sarei fatta tanti amichetti che mi avrebbero boostato a challenger E' che non mi aspettavo che tu giocassi a lol Se vuoi comunque io posso boostarti a bronzo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 16 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: E' che non mi aspettavo che tu giocassi a lol Se vuoi comunque io posso boostarti a bronzo uno bhe iniziamo con qualcosa allora XD non ho mai fatto le partite classificate per la paura di scoprire il mio lato bronzeo ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: bhe iniziamo con qualcosa allora XD non ho mai fatto le partite classificate per la paura di scoprire il mio lato bronzeo ç__ç Almeno che non le perda tutte, ti danno il Silver V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 E poi ci sono io che sono al 21, adyo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 12 minuti fa, cottone ha scritto: Almeno che non le perda tutte, ti danno il Silver V. non per farmi i fatti tuoi.. ma tu a che sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 /pm2.0isthetop @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 23 minuti fa, FabulousPug ha scritto: non per farmi i fatti tuoi.. ma tu a che sei arrivato? Silver V nella scorsa season, in questa ho fatto solo le placement e sono Bronze I (7 win con Janna ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 30 minuti fa, cottone ha scritto: Silver V nella scorsa season, in questa ho fatto solo le placement e sono Bronze I (7 win con Janna ♥) Janna op Io sono appena passato Silver 4, spero di riuscire ad arrivare gold entro fine season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 io voglio arrivare a plat... 4 divisioni sembrano così insormontabili però :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.