Bakugo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Rhelena taci te e la tua TLD Longsword start Irelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 7 ore fa, Lucina ha scritto: Nascondi contenuto Ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 8 ore fa, Lucina ha scritto: Apri contenuto nascosto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 21 ore fa, Lucina ha scritto: Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 20/4/2016 at 13:59, Darki200 ha scritto: La passiva fa tipo più danni dell'ulti poi. lol Non so se avete notato la 6.9 nel PBE ma ora, tra i tanti cambiamenti, la QSS non rimuove più le ulti di Zed, fiora, trundle, vlad, tf o nocturne, e non rimuove più manco i Dots. Leviamola dal gioco già che ci siamo. Buff ad Aram Soraka. Per non parlare di Malza, che ha un Banshee's Veil come passiva (E che dura anche dopo aver ricevuto i danni) e con la W fa il drake al livello 3 solo. lel Attualmente Malz si fa il solo Drake al lv 2 (anche al lv 1, ma non ne sono certo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 4/11/2014 at 00:23, luxor33 ha scritto: kalista è semplicemente un ammasso di alti numeri lol. col kit che ha senza high numbers non c'è motivo di preferirla ad altri adc se non in comp molto particolari the prophet? @Lucina facci uno dei tuoi sublimi memes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Micaiah boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 un game che passerà alla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Roxas con Zed jungle è una realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 32 minuti fa, Micaiah ha scritto: un game che passerà alla storia Immenso Ekko L'unico che riesce ad outgoldare il support nemico Sfortuna che i memes su Scampia non facciano vincere una lane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Prima Emerald Taric, poi Debonair Galio ed ora Haruhi Suzumiya vestita da non so cosa.. tutta roba che andrà nello scantinato. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 L'uccello e il ramo Presentazione del nuovo campione: Taliyah, che sembra essere collegato a Yasuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Tanto sarà un supp con invulnerabilità nel kit e 3hit spell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 On 29/4/2016 at 13:56, Epya ha scritto: Tanto sarà un supp con invulnerabilità nel kit e 3hit spell. E un knock-up. Cause Yasuo lore synergy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Taliyah: il ritorno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Domani Patch 6.9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 ore fa, Hexial ha scritto: Domani Patch 6.9! Hanno messo una nuova patch, che è anche una di quelle importanti, proprio quando io non ci sono 3: Quando torneró ci saranno tantissime cose belle con Teemuccio La cosa che mi interessa maggiormente è una potenziale build con 240+90% ap danni on hit (+Fervor/Botrk/Nuovo oggetto per Teemuccio jungler), ma anche capriola+PD è interessante... Ho paura di quanto broken saranno non solo Malzahar o Annie, ma anche Swain ed in particolare Veigar. Ancora non capisco inoltre perché non fanno un nerf al trinket rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sì va bé, non ci interessa della patch, datemi il kit di Taliyah alle 20. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 ore fa, Epya ha scritto: Sì va bé, non ci interessa della patch, datemi il kit di Taliyah alle 20. O_O This. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 ore fa, Bluid ha scritto: Hanno messo una nuova patch, che è anche una di quelle importanti, proprio quando io non ci sono 3: Quando torneró ci saranno tantissime cose belle con Teemuccio La cosa che mi interessa maggiormente è una potenziale build con 240+90% ap danni on hit (+Fervor/Botrk/Nuovo oggetto per Teemuccio jungler), ma anche capriola+PD è interessante... Ho paura di quanto broken saranno non solo Malzahar o Annie, ma anche Swain ed in particolare Veigar. Ancora non capisco inoltre perché non fanno un nerf al trinket rotto Ma che trinket rotto SEI SERIO? Piuttosto... giocate Shyvana Jungle da domani e avrete il 6 al minuto 4.30 Sweet jungle buffs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 On 28/4/2016 at 12:11, Lucina ha scritto: Prima Emerald Taric, poi Debonair Galio ed ora Haruhi Suzumiya vestita da non so cosa.. tutta roba che andrà nello scantinato. Nascondi contenuto Che fortuna @_@ potresti dirmi per favore quante essenze servono per renderla permanente? Suppongo sulle 3000, dato che ho trovato Eternum Nocturne e ne costa 1520. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 http://oce.leagueoflegends.com/en/page/champion-reveal-taliyah-stoneweaver You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Novità Note sulla Patch 6.9 Presentazione campione: Taliyah, la tessitrice di pietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 JK HO MENTITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 35 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Ci sono riuscito finalmente.. Ho disinstallato LoL.. RIP gioco che mi dava solo nervosismo e incazzature, non potete capire quanto mi sento meglio dopo averlo disinstallato basta non prenderlo troppo sul serio :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.