Vai al commento



Il leaker italiano rilascia nuove informazioni per Pokémon su Nintendo Switch


Romazaki

Post raccomandati

Il leaker italiano rilascia nuove informazioni per Pokémon su Nintendo Switch
Nelle scorse ore è apparsa sul web una immagine dalla quale sarebbe possibile ricavare numerose informazioni riguardo i titoli Pokémon su Nintendo Switch: analizziamola insieme!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In rilievo appare poi un segnale ritraente un aeroplano, completo di linea tratteggiata che lo collega ad un segnale identico in prossimità di una bandiera degli Stati Uniti.

 

Non ti bastano Braviary? Mah :/

Staremo a vedere il tipo Roccia, dato che è facile mettere rocce ovunque e basta nei fake eevolutions, difficile avere un buon concept e inusuale.

 

 

 

Datemi Eevee tipo drago e nessuno finirà male :nono:

Già fatto io. :moonmoon:

Quindi siamo a posto, lmao.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace particolarmente l'idea del "turbo" per i pokemon più deboli.... magari con gameplay modificato si intendeva questo fin dall'inizio, ma, come esempio, erano stati presi 2 giochi che avessoro come meccanica principale il movimento, magari, per non destare troppi sospetti... spero che mi abbiate capito e staremo a vedere.

Modificato da DartkitVGC
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile valutare la plausibilità o meno di questo presunto leak, similmente come detto per quanto riguarda le prime ""rivelazioni"", però almeno rispetto alla "fuffa" generica cinese ha un pregio non di poco conto, quando avremo le prime informazioni ufficiali by Nintendo e GF potremo effettivamente valutare se il leak è plausibile oppure no, e se tra le altre cose il nome della regione che aveva dato in italiano corrisponde allora ne potremo riparlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh tutto ciò che ho letto è interessante. In particolar modo i due serpenti uno buono ed uno cattivo. Poi la cosa delle eeveeluzioni la vedo molto probabile, infatti fino alla quarta gen hanno introdotto nelle gen pari due eeveeluzioni, eccezion fatta per la sesta. Oltre a questo una delle due nuove evo è sempre stata superefficace sull'altra quindi l'accoppiata roccia volante è decisamente possibile, visto che rispetta tutti i pattern del passato. Staremo a vedere, per ora va preso tutto con le pinze naturalmente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Game fosse ambientato in una pseudo Cina,anche se non ci credo, mi piacerebbe che i 2 Serpenti fossero la reincarnazione dello Yin e dello Yang.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokénomics ha scritto:

Difficile valutare la plausibilità o meno di questo presunto leak, similmente come detto per quanto riguarda le prime ""rivelazioni"", però almeno rispetto alla "fuffa" generica cinese ha un pregio non di poco conto, quando avremo le prime informazioni ufficiali by Nintendo e GF potremo effettivamente valutare se il leak è plausibile oppure no, e se tra le altre cose il nome della regione che aveva dato in italiano corrisponde allora ne potremo riparlare.

Se i leggendari saranno 2 serpenti allora direi che sia confermato, in caso contrario è da bollare come fake

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se il Game fosse ambientato in una pseudo Cina,anche se non ci credo, mi piacerebbe che i 2 Serpenti fossero la reincarnazione dello Yin e dello Yang.

 

Il concept dello Yin e Yang, per quanto affascinante, è stato già usato con Reshiram e Zekrom:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questa cosa del “nutrirsi della luce” perplime, e non poco. Abbiamo or ora finito di parlare di luce, di ultraenergia et similia e poi facciamo una cosa quasi identica? Mah. 

Quanto al “turbo”, detto cosí sembra una c***ata mostruosa, ma bisogna vedere praticamente in cosa consiste. 

Quanto a Eevee, mi sembra la cosa piú verosimile, sia per quanto riguarda la massiccia campagna che TPC sta incentrando su Eevee, sia perché, facendo ovviamente eccezione  per la prima generazione, le evoluzioni di Eevee vengono introdotte durante le generazioni pari (quarta e sesta), quindi l’ottava sarebbe particolarmente indiziata per introdurne un’altra (o una coppia, come dice il leaker). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Già hanno usato reshiram e zekrom per lo yin e yang

 

59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il concept dello Yin e Yang, per quanto affascinante, è stato già usato con Reshiram e Zekrom:)

Vero, btw ipoteticamente l’avrei apprezzata seppur ridondante data la collocazione geografica 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Vero, btw ipoteticamente l’avrei apprezzata seppur ridondante data la collocazione geografica 

Anche io l'avrei apprezzata, essendo molto affascinato dalla filosofia dello yin e yang

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i Pokémon TURBO esistono già :look:

Immagine correlata

 

Comuuuunque AAAAAAAA I POKEMON TURBO se li fanno sarò feliceeeeeeeeee

Finalmente pensano anche ai pokémon più deboli: i miei Skitty e Combee aspettavano l'occasione da tempo ç___ç

 

Per quanto riguarda un ritorno ad Unima sono piuttosto combattuto: da un lato amerei rivedere la mia regione preferita, ma dall'altro trovo rovinerebbe l'attesa e la bellezza dei loro futuri remake. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so cosa dire. Tutto molto bello ma,non ho ancora capito la parte sul Turbo,poteva dirla meglio.:confused: Siceramente,un'Eeveelution di tipo Roccia non ce la vedo per il momento. Non so...Stonerebbe un po'.

Comunque riguardo al possibile ritorno a Unima,sono d'accordo col pensiero di @Porygon-Z,anche se pensandoci su effettivamente un collegamento lo si potrebbe fare:nei leak continuano a parlare con tradizione vs innovazione e questo è un elemento riconducente molto a Unima,anche se magari quell'aereo non significa per forza che sia il giocatore a partire verso questa regione,magari uno dei personaggi secondari al protagonista.

Oppure mi piacerebbe pensare che in questi giochi ritorninino alcuni personaggi legati a Unima,magari anche alcuni cattivi(O ex cattivi)come Acromio,che abbiamo già visto nella Settima Gen.

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top Kec la prossima volta che vuoi spacciarti per traduttore almeno scrivi in un buon inglese.

3 ore fa, Kintah ha scritto:

Letteralmente incredibile

Nel senso che è impossibile credergli, certo.

 

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...