Vai al commento

[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione

Ivanez

Post raccomandati

3 minuti fa, Silvestro ha scritto:

Che questa funga da ennesima riprova del fatto che non ho rubato il Cristallo.
Avessi voluto farlo, quello di Beartic sarebbe stato un aiuto indispensabile al fine di nasconderlo.
Perquisitemi pure, se volete!
*ridacchia*

Quella risata nn mi è piaciuta,sicuro che nn nasconde anche i Pokémon?

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Capisco. Allora che ne dice di raccontarci il perché è arrivato in ritardo? Che percorso ha fatto per giungere a teatro?"

Certamente, signor Detective.
Il ritardo è dovuto alla incompetenza del mio autista, che ha ben pensato di fraintendere il luogo dell'incontro e rimanere imbottigliato nel traffico.
A quel punto ho deciso di scendere con la mia scorta e procedere a piedi.

Link al commento

Nel trambusto, Henry Mentania non può che continuare la sua maratona dell'evento più in voga di Ryme City.

"Dopo il funesto evento, i sospetti sembrano essere tutti rivolti su Silvestro, l'ospite internazionale dall'anima di ghiaccio. Cari telespettatori, rimanete sintonizzati, non staccheremo un attimo finché il colpevole non sarà stato acciuffato!"

Link al commento

Adesso, Silvestro ha scritto:

Il ritardo è dovuto alla incompetenza del mio autista, che ha ben pensato di fraintendere il luogo dell'incontro e rimanere imbottigliato nel traffico.

E invece, i tuoi pokemon non sono venuti con te, vero?

Il mio sospetto è che tute ne sia servito per il furto...

Sprcr094.gif

Link al commento

1 minuto fa, Silvestro ha scritto:

Non sei arrivato in limousine?

Link al commento

Signor Pikachu, non crede che dovremmo porre alcune domande anche ai giornalisti presenti, tra cui il Sig. Mentania che sembra molto attento (fin troppo) ai particolari della serata?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

11 minuti fa, Silvestro ha scritto:

Che questa funga da ennesima riprova del fatto che non ho rubato il Cristallo.
Avessi voluto farlo, quello di Beartic sarebbe stato un aiuto indispensabile al fine di nasconderlo.
Perquisitemi pure, se volete!
*ridacchia*

Sicuro Silvestro che diciamo per la scusa del traffico ect come dicono le persone presenti, in quel momento  il suo Pokèmon non stava preparando un piano? in modo da rubare il cristallo? ( non so se mi sono spiegato)

@Silvestro

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Detective Pikachu,secondo me dovremmo interpellare anche il giornalista Mentania,in fondo anche lui era presente

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

5 minuti fa, Silvestro ha scritto:

"Che ne dice di essere più chiaro sul suo 'procedere a piedi'. Ci dica un po' cos'ha fatto."

Link al commento

5 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Che ne dice di essere più chiaro sul suo 'procedere a piedi'. Ci dica un po' cos'ha fatto."

Giusto, la limousine dov'è finita? E soprattutto, che cos'era quella risata?

Sprcr094.gif

Link al commento

47 minuti fa, kingdom ha scritto:

Oooh chi esclude che Silvestro possa aver trovato traffico FUORI da Ryme City? (E poi perché a Ryme City non puó esserci traffico? Lol) Silvestro, DOVE ti trovavi quando c’era il traffico? Qual è il tuo tragitto? Sei partito da Mistralopoli o hai soggiornato da qualche parte prima di arrivare a teatro? 

*Stanislao prende i farmaci pensando che Silvestro non possa essere il colpevole*

*Stanislao si sveglia*

Ripropongo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

Sono passato per una gelateria vicina a un piccolo parco, per poi avvicinarmi alla Zona Culturale e Artistica cittadina.

Infine sono entrato in un negozio d'antiquariato ai fini di interesse personale, dove il mio autista mi ha ripreso e portato proprio davanti il Teatro.

Se la mia risata conta come sospetto nei miei confronti avvicinatevi, ne ho ancora parecchia da buttar fuori!
*ride più forte*

Questa situazione è ridicola!

Link al commento

Adesso, Silvestro ha scritto:

Sono passato per una gelateria vicina a un piccolo parco, per poi avvicinarmi alla Zona Culturale e Artistica cittadina.

Infine sono entrato in un negozio d'antiquariato ai fini di interesse personale, dove il mio autista mi ha ripreso e portato proprio davanti il Teatro.

"Ottimo. La ringrazio per la collaborazione. Le chiedo di non allontanarsi troppo, in caso ci vengano in mente altre domande. Direi che con lei abbiamo finito."

Link al commento

Al termine dell’interrogatorio, un uomo che si era alzato per andare in bagno torna al suo posto in attesa che le porte riaprano, nota che Silvestro ha finito di parlare con Detective Pikachu e attacca bottone con Silvestro. Si tratta del curatore della biblioteca di Ryme City!

Oh, salve, Silvestro! Allora, il libro sulla leggenda dei Cristalli è di suo gradimento?

Link al commento

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Oh, salve, Silvestro! Allora, il libro sulla leggenda dei Cristalli è di suo gradimento?

Ahia, allora Silvestro doveva sapere...

projectxtakart.png

Link al commento

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Al termine dell’interrogatorio, un uomo che si era alzato per andare in bagno torna al suo posto in attesa che le porte riaprano, nota che Silvestro ha finito di parlare con Detective Pikachu e attacca bottone con Silvestro. Si tratta del curatore della biblioteca di Ryme City!

Ma certamente! Ignoravo completamente che i Cristalli potessero sprigionare il loro massimo potenziale se controllati da individui affini alla loro natura.

Link al commento

Ok,dopo questo continuo a sospettare Silvestro, probabilmente avrà letto il libro,guardacaso essere contattato per il ruolo di antagonista in uno spettacolo dove c'era un Cristallo e lui aveva intenzione di rubarlo,e parlo di questo cristallo,i sospetti aumentano...

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Silvestro, dunque, sapeva del potere del Cristallo e ha volontariamente deciso di omettere il dettaglio nella sua testimonianza a Detective Pikachu!

Sarà lui il colpevole? O avrà i suoi buoni motivi per non averne parlato?
Ma soprattutto, dice il vero circa il suo percorso per arrivare a teatro?

Toccherà a voi scoprirlo partecipando al nostro primo minigioco di Detective Pikachu!

Troverete la discussione apposita a brevissimo nella sezione dedicata al GDR: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/328-detective-pikachu-il-riflesso-del-cristallo-di-ghiaccio/

Nel frattempo, continuate a discutere liberamente dei vostri sospetti nell'apposita discussione: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/138232-gdr-detective-pikachu-il-riflesso-del-cristallo-di-ghiaccio-investigazione/

Link al commento

Io non sospetterei proprio troppo su Silvestro, se non ho capito male lui ha preso il libro dalla biblioteca di Ryme City in giornata, quindi dopo aver già accettato l'incarico dello spettacolo, sarebbe difficile pensare che lui abbia saputo oggi il vero potere del cristallo e che in questo breve lasso di tempo abbia organizzato un piano complesso.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io non sospetterei proprio troppo su Silvestro, se non ho capito male lui ha preso il libro dalla biblioteca di Ryme City in giornata, quindi dopo aver già accettato l'incarico dello spettacolo, sarebbe difficile pensare che lui abbia saputo oggi il vero potere del cristallo e che in questo breve lasso di tempo abbia organizzato un piano complesso.

Giusto, poi essendo il primo sospettato è molto difficile (ma non comunque impossibile ) che sia il colpevole. Ma non si sa mai...

Sprcr094.gif

Link al commento

10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se fosse effettivamente andata così sarei d'accordo con te, ma da dove si ha la certezza che il libro sia stato preso in giornata?

projectxtakart.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...