Vai al commento



Junichi Masuda vola a New York: è in arrivo un annuncio?


Lembina

Post raccomandati

Ma scusate che tipo di annuncio dovrebbe fare?
Di sicuro non annuncerà nulla che non riguarda LGPE, che per l'appunto non ha molto materiale per annunciare qualcosa di suo (sappiamo quasi tutto di quei giochi), quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

Ma scusate che tipo di annuncio dovrebbe fare?
Di sicuro non annuncerà nulla che non riguarda LGPE, che per l'appunto non ha molto materiale per annunciare qualcosa di suo (sappiamo quasi tutto di quei giochi), quindi...

Il mega annuncio di Blaine come capo palestra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ma scusate che tipo di annuncio dovrebbe fare?
Di sicuro non annuncerà nulla che non riguarda LGPE, che per l'appunto non ha molto materiale per annunciare qualcosa di suo (sappiamo quasi tutto di quei giochi), quindi...

Ogni anno dal 2013 è stato annunciato qualcosa ai campionati mondiali Pokemon.

 

Scommetto in un trailer LGPE con nuove Mega oppure il nuovo Pokemon.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Ogni anno dal 2013 è stato annunciato qualcosa ai campionati mondiali Pokemon.

 

Scommetto in un trailer LGPE con nuove Mega oppure il nuovo Pokemon.

Ma ragazzi questo è una specie di remake di giallo mischiato con pokémon GO, sembra quasi uno spin-off e non credo bisogna prenderlo troppo sul serio sia a livello di trama che di grafica, per me non annunceranno nuove mega in questo gioco ne questo fantomatico nuovo pokémon, anche perchè hanno già detto che ci sarebbero stati solo i primi 151 pokémon nei giochi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ma ragazzi questo è una specie di remake di giallo mischiato con pokémon GO, sembra quasi uno spin-off e non credo bisogna prenderlo troppo sul serio sia a livello di trama che di grafica, per me non annunceranno nuove mega in questo gioco ne questo fantomatico nuovo pokémon, anche perchè hanno già detto che ci sarebbero stati solo i primi 151 pokémon nei giochi, o sbaglio?

A dir il vero ci sono state delle interviste dove si parla di "pokemon mai visti prima", quindi il n.808 e altra roba (mega, forme alternative o altro)

 

-One thing that we’d really like to know… Will any completely new Pokemon appear?

Ishihara: It feels like they might! The game is set in the Kanto region so some people might look at it like a remake of Pokemon Yellow but…We are planning to add new elements including Pokemon that you see for the first time. 

 

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gt91 ha scritto:

A dir il vero ci sono state delle interviste dove si parla di "pokemon mai visti prima", quindi il n.808 e altra roba (mega, forme alternative o altro)

Mai sentite, sapresti linkarmele?
(comunque da quel che ne so io il numero 808 è stato trovato nei codici di pokémon quest)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Infernman ha scritto:

Mai sentite, sapresti linkarmele?
(comunque da quel che ne so io il numero 808 è stato trovato nei codici di pokémon quest)

Copio e incollo parte di uno mio post di poco tempo fa. Qui trovi pure i vari link alle notizie.

 

-Qui dicono che ci saranno anche le forme alola e "altri" nuovi pokemon mai visti (è usato il plurale). Questo può significare che, oltre al n.808, avremo altri pokemon (forme alternative/mega o altro).

 

 

-If Pokémon: Let's Go, Pikachu! and Pokémon: Let's Go, Eevee! are based onPokémon Yellow: Special Pikachu Edition, will they have only the original 151 Pokémon? For example, will it not include more than the three original evolutions of Eevee?

Mr. Masuda: In general, it's the original 151, but as we just showed with Alolan Exeggutor, some of the Alolan variants will also appear.

 

https://www.pokemon.com/us/pokemon-news/pokemon-creators-share-more-details-on-upcoming-games/

 

-One thing that we’d really like to know… Will any completely new Pokemon appear?

Ishihara: It feels like they might! The game is set in the Kanto region so some people might look at it like a remake of Pokemon Yellow but…We are planning to add new elements including Pokemon that you see for the first time. 

 

https://nintendoeverything.com/pokemon-president-on-the-lets-go-games-2019-entry-poke-ball-plus-pokemon-go-more/2/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ma ragazzi questo è una specie di remake di giallo mischiato con pokémon GO, sembra quasi uno spin-off e non credo bisogna prenderlo troppo sul serio sia a livello di trama che di grafica, per me non annunceranno nuove mega in questo gioco ne questo fantomatico nuovo pokémon, anche perchè hanno già detto che ci sarebbero stati solo i primi 151 pokémon nei giochi, o sbaglio?

E' letteralmente nel primo trailer lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gt91 ha scritto:

-One thing that we’d really like to know… Will any completely new Pokemon appear?

Ishihara: It feels like they might! The game is set in the Kanto region so some people might look at it like a remake of Pokemon Yellow but…We are planning to add new elements including Pokemon that you see for the first time. 

 

Tutto qui?
Ricordo infinite volte in cui hanno parlato di pokémon mai visti prima e poi si sono rivelate solo delle forme alternative o dei vestiti addosso ai pokémon (vedi i pikachu in ORAS o Archeo Groudon.Kyogre)

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

E' letteralmente nel primo trailer lol


Mh..... quindi date per scontato che la frase: "incontrerai un pokémon speciale" voglia dire che ci sarà un nuovo pokémon? Okkei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

Tutto qui?
Ricordo infinite volte in cui hanno parlato di pokémon mai visti prima e poi si sono rivelate solo delle forme alternative o dei vestiti addosso ai pokémon (vedi i pikachu in ORAS o Archeo Groudon.Kyogre)

Per questo io mi avvalgo sempre del "se non vedo non credo". Possono anche dirlo in maniera più esplicita possibile, tipo "ci saranno 10 nuove mega evoluzioni" ma finchè non le vedo rimango scettico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Per questo io mi avvalgo sempre del "se non vedo non credo". Possono anche dirlo in maniera più esplicita possibile, tipo "ci saranno 10 nuove mega evoluzioni" ma finchè non le vedo rimango scettico.


Che dire se dovessero aggiungere dei nuovi pokémon a me farebbe di certo piacere, l'importante che non siano cose fatte a caso.
L'altro giorno ho letto di un presunto leak che parla di un pokémon di tipo folletto scoperto recentemente che è originario di Kanto e che avrà a che fare con il prossimo film dove ci sarà Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Infernman ha scritto:

Tutto qui?
Ricordo infinite volte in cui hanno parlato di pokémon mai visti prima e poi si sono rivelate solo delle forme alternative o dei vestiti addosso ai pokémon (vedi i pikachu in ORAS o Archeo Groudon.Kyogre)


 

Essì, stiamo parlando appunto di mega o forme alternative.

Da come la vedo io il n.808 potrebbe essere un nuovo leggendario come successe per victini (all'inizio del pokedex di 5a gen) oppure una nuova evoluzione di eevee che però avrà una numerazione differente (non sarà il n.808 ma tipo i n.827 giusto per fare un esempio).

 

Poi c'è chi parla pure di mewthree ... considerando la solita attenzione che danno a mewtwo e al prossimo film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gt91 ha scritto:

Essì, stiamo parlando appunto di mega o forme alternative.

Da come la vedo io il n.808 potrebbe essere un nuovo leggendario come successe per victini (all'inizio del pokedex di 5a gen) oppure una nuova evoluzione di eevee che però avrà una numerazione differente (non sarà il n.808 ma tipo i n.827 giusto per fare un esempio).

 

Poi c'è chi parla pure di mewthree ... considerando la solita attenzione che danno a mewtwo e al prossimo film.


Si ma il n.808 non è stato trovato nei codici di LGPE, ancora non sono usciti i giochi, è stato trovato nei codici di pokémon Quest, quindi può essere che non abbia nulla a che fare con LGPE, non diamo le cose per scontate.
Si ma un conto è una mega, un conto è una forma alternativa e un conto è pikachu con un vestitino, tutte queste cose sono state descritte come pokémon mai visto prima.
Nelle interviste da te citate si parla che ci saranno solo i primi 151 pokémon, per il resto si parla di forme alola (se ci saranno o meno e\o se ce ne saranno di nuove) e di questo pokémon mai visto prima che potrebbe essere anche un eevee con il cappellino per quanto ne sappiamo, poi ho notato che dice anche che il pokémon apparirà in LGPE, mentre nel video il pokémon viene ricevuto in Go (presumibilmente dai giochi LGPE, ma non è scontato), il che mi fa pensare a qualche cavolata che abbia a che fare con GO, ergo sia esclusiva di quei giochi, tipo il pichu spunzorek.
 

Spoiler

Speriamo che questo pokémon speciale sia il Floette di AZ, anche se non c'entra niente :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Io la butto là... Mega raichu incoming.

Difficile, ha già una forma alola

(Speriamo però) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...