Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, secondo voi, dato che c'è questo Direct, Pokemon Spada e Scudo saranno presenti all'E3? Io credo di no, massimo si potrebbe mettere un piccolo trailer, similmente a come potrebbero fare per Super Mario Maker 2. Inoltre, CoroCoro il 21 pubblicherà novità o meno? Ipotizzando che non siano presenti all'E3, penso quasi sicuramente. All’E3 ci sarà qualcosa su spada e scudo,ma non aspettatevi troppa roba.Insomma se ci sono notizie il 29 maggio e poi il 5 giugno è chiaro che Nintendo non sia così stupida da farsi sminuire tutto il ben di dio in uscita su Switch,poi altre info tramite CoroCoro dopo una settimana l’E3.In quella fiera tenete presente che dovranno portare il nuovo Dragon Quest che è un titolo amatissimo (soprattutto in Giappone,ma anche in America),Persona,Fire Emblem TH,Animal Crossing(e molto altro),mi pare ovvio che pokemon avrà meno spazio per non sminuire questi e molti altri titoli presenti in fiera.Comunque tranquilli che non mi tolgo il sonno per vedere le news a quell’ora,ci tengo al mio sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 A me va bene qualsiasi tipo di annuncio, a patto che ci permettano di fare nuove congetture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: E beh.. altrimenti saranno costretti ad annunciare molto e in fretta.. Si tratta comunque di titoli di un certo spessore, l'aspettativa è alta. Se non si sbrigano ad annunciare un po' di materiale entro ottobre, il mio pre-ordine lo vedranno solo dal binocolo Indubbiamente l'aspettativa è alta, ed è sicuramente verosimile che ci stiamo addentrando in un periodo costellato di notizie atto a recuperare il vuoto assoluto di questi mesi, quello che troverei però strano è che sparino così tante cartucce ravvicinatamente 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: All’E3 ci sarà qualcosa su spada e scudo,ma non aspettatevi troppa roba.Insomma se ci sono notizie il 29 maggio e poi il 5 giugno è chiaro che Nintendo non sia così stupida da farsi sminuire tutto il ben di dio in uscita su Switch,poi altre info tramite CoroCoro dopo una settimana l’E3.In quella fiera tenete presente che dovranno portare il nuovo Dragon Quest che è un titolo amatissimo (soprattutto in Giappone,ma anche in America),Persona,Fire Emblem TH,Animal Crossing(e molto altro),mi pare ovvio che pokemon avrà meno spazio per non sminuire questi e molti altri titoli presenti in fiera.Comunque tranquilli che non mi tolgo il sonno per vedere le news a quell’ora,ci tengo al mio sonno Ah nemmeno io, figurati se sto alzato a guardare una press conference. Se ci sarà stata bella robina la trovo domattina al risveglio, così mi è più dolce anche la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Indubbiamente l'aspettativa è alta, ed è sicuramente verosimile che ci stiamo addentrando in un periodo costellato di notizie atto a recuperare il vuoto assoluto di questi mesi, quello che troverei però strano è che sparino così tante cartucce ravvicinatamente Ah nemmeno io, figurati se sto alzato a guardare una press conference. Se ci sarà stata bella robina la trovo domattina al risveglio, così mi è più dolce anche la giornata Infatti ci sarà chi la seguirà per noi Qualcosa d’impatto la diranno/mostreranno per far aumentare i preorder,sicuro guarda 16 minuti fa, Jek1996 ha scritto: A me va bene qualsiasi tipo di annuncio, a patto che ci permettano di fare nuove congetture Temi forse 50 nuove pagine di mie congetture @Jek1996? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Temi forse 50 nuove pagine di mie congetture @Jek1996? Io si. E soprattutto temo di tornare a casa la sera e di leggere 30 pagine di robe nuove. Ma tant'è... Almeno facessero come XY dove Corocoro a maggio 2013 aveva rivelato nuovi Pokèmon come helioptile, pancham e skiddo. Questa volta però non è andata così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Infatti ci sarà chi la seguirà per noi Qualcosa d’impatto la diranno/mostreranno per far aumentare i preorder,sicuro guarda Temi forse 50 nuove pagine di mie congetture @Jek1996? Se lo dici tu mi fido, poi però ti vengo a cercare se ti sei sbagliato 1 minuto fa, norve ha scritto: Io si. E soprattutto temo di tornare a casa la sera e di leggere 30 pagine di robe nuove. Ma tant'è... Almeno facessero come XY dove Corocoro a maggio 2013 aveva rivelato nuovi Pokèmon come helioptile, pancham e skiddo. Questa volta però non è andata così. Vedo probabile che corocoro nei mesi a venire diventerà foriero di belle notizie, dopo essere stato in disparte finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Infatti ci sarà chi la seguirà per noi Qualcosa d’impatto la diranno/mostreranno per far aumentare i preorder,sicuro guarda Temi forse 50 nuove pagine di mie congetture @Jek1996? Esatto, più che altro le temo se non dovessi avere tempo per leggerle e quindi dovessi recuperarle tutte insieme in un secondo momento @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Forse ho capito male io, ma quella del 29 non è una conference sul brand in generale è il 3 invece la direct su swsh? Secondo me mostreranno le copertine e i leggendari, ufficializzando una data d’uscita così da poter iniziare seriamente una campagna marketing e avere i primi risultati con i preordini e farsi un’idea. poi sicuro ci saranno info sul gameplay, forse le “palestre” e questa nuova meccanica.... speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Forse ho capito male io, ma quella del 29 non è una conference sul brand in generale è il 3 invece la direct su swsh? Secondo me mostreranno le copertine e i leggendari, ufficializzando una data d’uscita così da poter iniziare seriamente una campagna marketing e avere i primi risultati con i preordini e farsi un’idea. poi sicuro ci saranno info sul gameplay, forse le “palestre” e questa nuova meccanica.... speriamo E' una conference sul brand in generale quella di stanotte, la direct di Swoshi è il 5 giugno e non il 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 56 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Forse ho capito male io, ma quella del 29 non è una conference sul brand in generale è il 3 invece la direct su swsh? Secondo me mostreranno le copertine e i leggendari, ufficializzando una data d’uscita così da poter iniziare seriamente una campagna marketing e avere i primi risultati con i preordini e farsi un’idea. poi sicuro ci saranno info sul gameplay, forse le “palestre” e questa nuova meccanica.... speriamo Essendo quello di questa sera una conferenza generale sul brand potrebbero parlare di qualunque cosa e buttarci dentro anche la data di uscita di SwoShi. Poi il 5 iniziano con le vere news Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Essendo quello di questa sera una conferenza generale sul brand potrebbero parlare di qualunque cosa e buttarci dentro anche la data di uscita di SwoShi. Poi il 5 iniziano con le vere news Anche secondo me stanotte potrebbero annunciare la data d'uscita (o comunque il mese) per poi bombardarci il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 7 minuti fa, xavierluca ha scritto: Essendo quello di questa sera una conferenza generale sul brand potrebbero parlare di qualunque cosa e buttarci dentro anche la data di uscita di SwoShi. Poi il 5 iniziano con le vere news Io spero che qualcosina a tema Swoshi ce la buttino dentro, anche minima. Ora che sappiamo del 5 sti 8 giorni saranno lunghissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Jek1996 ha scritto: Anche secondo me stanotte potrebbero annunciare la data d'uscita (o comunque il mese) per poi bombardarci il 5 Sarei più per data precisa, dire solo il mese sarebbe ancora un po vago..... Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero che qualcosina a tema Swoshi ce la buttino dentro, anche minima. Ora che sappiamo del 5 sti 8 giorni saranno lunghissimi Spero, anche solo i nomi dei leggendari per farci un po teorizzare. O magari la questione della mossa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Sarei più per data precisa, dire solo il mese sarebbe ancora un po vago..... Spero, anche solo i nomi dei leggendari per farci un po teorizzare. O magari la questione della mossa... Esatto, anche le tue proposte sono interessanti. Un minimo per tenerci impegnati fino a mercoledì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, anche le tue proposte sono interessanti. Un minimo per tenerci impegnati fino a mercoledì prossimo Almeno così ci liberiamo di alcuni rumors prima del 5. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sarei più per data precisa, dire solo il mese sarebbe ancora un po vago..... Anch'io sarei più per data precisa, ma dico solo mese così non mi creo false speranze ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 7 minuti fa, xavierluca ha scritto: Almeno così ci liberiamo di alcuni rumors prima del 5. Beh non è detto, magari alcune info dei rumor potrebbero emergere successivamente. I rumors non possono essere esclusi con troppa facilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non è detto, magari alcune info dei rumor potrebbero emergere successivamente. I rumors non possono essere esclusi con troppa facilità xD Intendo tipo se mostrano i leggendari o quantomeno il nome, potrebbe capirsi se si riferiscono a lupi, cavallo in legno o cose del genere.... Uno dei 2 lo possiamo eliminare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 15 ore fa, Darki ha scritto: Non ci spero in nuovi giochi, ruberebbero la scena a Spada e Scudo. In effetti mi sembra strano che annuncino un altro gioco se in uscita c’e SaSo, distoglierebbe gli occhi dal gioco principale, però una conferenza di 15 minuti a parlare solo di Pokemon, qualcosa di grande lo devono rivelare: secondo me saranno una serie di giochi non necessariamente su Switch, e parleranno di collegamenti con SaSo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In effetti mi sembra strano che annuncino un altro gioco se in uscita c’e SaSo, distoglierebbe gli occhi dal gioco principale, però una conferenza di 15 minuti a parlare solo di Pokemon, qualcosa di grande lo devono rivelare: secondo me saranno una serie di giochi non necessariamente su Switch, e parleranno di collegamenti con SaSo Sono anche capaci di fare 13 minuti a parlare del nulla, per poi mostrare un video di 2 minuti scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 dragon quest non credo coll'11 ridimensionato.. il resto non credo che escano, sequel dei sequel per mancanza di idee. skiddo fu una lakerata dei americani,per immagine sbagliata di gf.non dovevamo saperlo in quel momento e quindi dovuto annunciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 45 minuti fa, xavierluca ha scritto: Intendo tipo se mostrano i leggendari o quantomeno il nome, potrebbe capirsi se si riferiscono a lupi, cavallo in legno o cose del genere.... Uno dei 2 lo possiamo eliminare Quello ok, mi riferisco ai rumor che parlano di dettagli della storia o delle meccaniche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se lo dici tu mi fido, poi però ti vengo a cercare se ti sei sbagliato Intanto ho azzeccato che prima dell’E3 sarebbe uscito qualcosa quando manco tu ci speravi più 2 ore fa, Jek1996 ha scritto: Esatto, più che altro le temo se non dovessi avere tempo per leggerle e quindi dovessi recuperarle tutte insieme in un secondo momento @Fenrir Ti farò un sunto di 15 pagine xD 2 ore fa, norve ha scritto: Io si. E soprattutto temo di tornare a casa la sera e di leggere 30 pagine di robe nuove. Ma tant'è... Almeno facessero come XY dove Corocoro a maggio 2013 aveva rivelato nuovi Pokèmon come helioptile, pancham e skiddo. Questa volta però non è andata così. Probabilmente diranno che su spada e scudo ci saranno minccino e pikachu(che si vedono nel trailer ) Adesso ho voglia di farne 80 di pagine 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Anche secondo me stanotte potrebbero annunciare la data d'uscita (o comunque il mese) per poi bombardarci il 5 Va che si chiama pokemon spada e scudo,non call of duty xD che poi io non credo che saremo”bombardati”subito... 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In effetti mi sembra strano che annuncino un altro gioco se in uscita c’e SaSo, distoglierebbe gli occhi dal gioco principale, però una conferenza di 15 minuti a parlare solo di Pokemon, qualcosa di grande lo devono rivelare: secondo me saranno una serie di giochi non necessariamente su Switch, e parleranno di collegamenti con SaSo Boh,vedremo poi cosa diranno e lo commenteremo 27 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Sono anche capaci di fare 13 minuti a parlare del nulla, per poi mostrare un video di 2 minuti scarsi La loro media è di un video di 4 minuti scarsi in 60 minuti di annuncio,fai un pò te cosa mostrano,di sicuro ci sarà un video con il solito giapponese prolisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In effetti mi sembra strano che annuncino un altro gioco se in uscita c’e SaSo, distoglierebbe gli occhi dal gioco principale, però una conferenza di 15 minuti a parlare solo di Pokemon, qualcosa di grande lo devono rivelare: secondo me saranno una serie di giochi non necessariamente su Switch, e parleranno di collegamenti con SaSo Aspetta, quello di 15 minuti è il pokémon direct del 5 giugno, incentrato esclusivamente Swoshi, la conferenza di stanotte non si sa quanto durerà. 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Intanto ho azzeccato che prima dell’E3 sarebbe uscito qualcosa quando manco tu ci speravi più Ti farò un sunto di 15 pagine xD Probabilmente diranno che su spada e scudo ci saranno minccino e pikachu(che si vedono nel trailer ) Adesso ho voglia di farne 80 di pagine Va che si chiama pokemon spada e scudo,non call of duty xD che poi io non credo che saremo”bombardati”subito... Boh,vedremo poi cosa diranno e lo commenteremo La loro media è di un video di 4 minuti scarsi in 60 minuti di annuncio,fai un pò te cosa mostrano,di sicuro ci sarà un video con il solito giapponese prolisso Quello è vero, ma sei stato fortunato per il momento. La tua reale abilità verrà dimostrata stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta, quello di 15 minuti è il pokémon direct del 5 giugno, incentrato esclusivamente Swoshi, la conferenza di stanotte non si sa quanto durerà. Quello è vero, ma sei stato fortunato per il momento. La tua reale abilità verrà dimostrata stavolta Beh ma possono dire la data d’uscita,parlare o mostrare i leggendari,il combat system,ci sono una montagna di cose che possono accennare che cadrei comunque in piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.