Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Nascondi contenuto

Ovviamente hai 10 anni, ma riesci a catturare senza problemi un mostro che solo sbadigliando potrebbe distruggere il mondo :moonmoon:

Alla fine è il bello del gioco :XD:

Inviato
5 minuti fa, ImAlco ha scritto:

ora mai si gioca sempre co ipersonaggi  poppanti. però se si può scegliere piccolo e grande..

Inviato
3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Sì sì infatti :xd:

Ah non c'entra nulla, ma io spero vivamente che mettano delle espressioni facciali decenti. Dai non è realistico che :" il mondo sta per essere distrutto!"----->*:smile2:

Inviato
1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Ah non c'entra nulla, ma io spero vivamente che mettano delle espressioni facciali decenti. Dai non è realistico che :" il mondo sta per essere distrutto!"----->*:smile2:

Cavolo hai ragione. Il nostro pg è sempre con la stessa faccia. Capisco quando non esistevano scene e intermezzi,ma ora che li hanno messi devono anche dare una caratterizzazione al personaggio. Sta sempre fermo e ride. Come minimo che ci facciano decidere se vogliamo che sia triste felice o arrabbiato hahah

Inviato
1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Cavolo hai ragione. Il nostro pg è sempre con la stessa faccia. Capisco quando non esistevano scene e intermezzi,ma ora che li hanno messi devono anche dare una caratterizzazione al personaggio. Sta sempre fermo e ride. Come minimo che ci facciano decidere se vogliamo che sia triste felice o arrabbiato hahah

Sarò controcorrente, ma per me va bene così: il personaggio è solo l'avatar del giocatore, per questo viene costruito in questa maniera. Ha solo lo scopo di collegare il giocatore al gioco

6 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Effettivamente ne stanno mettendo, soprattutto quando ci si trova davanti al leggendario. Basti pensare alla scena di ORAS

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Sarò controcorrente, ma per me va bene così: il personaggio è solo l'avatar del giocatore, per questo viene costruito in questa maniera. Ha solo lo scopo di collegare il giocatore al gioco

Sì ma almeno un minimo di espressività. A me basta anche qualcosina in più di USUM. 

Inviato
4 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Sì ma almeno un minimo di espressività. A me basta anche qualcosina in più di USUM. 

Si, in effetti un po' di più si può fare, anche se non mi sembra un gran problema. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Per me i leggendari possono essere una cosa alla lycanroc...anzi è un peccato che si sono bruciati l idea dei lupi con divario giorno/notte così

A mio parere quindi avranno tutti e 2 la base del lupo ma varieranno di colore,forme (più grande o più piccolo, nuvole per uno e terra per l altro ecc) e statistiche (ovviamente visto che uno è la spada e l altro lo scudo!)

Spoiler

E invece poi è un aegislash come Diance è un carbink

Inviato
1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Si, in effetti un po' di più si può fare, anche se non mi sembra un gran problema. 

Non è di vitale importanza. Ma anche questi piccoli dettagli fanno la differenza secondo me. Alla fine non penso sia così complicato ahah

Inviato
5 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Beh dai, da alcune cut-scene che ho visto su LGPE sembra abbiano arricchito un po' il ventaglio espressivo dei personaggi. 

Inviato
7 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Beh dai, da alcune cut-scene che ho visto su LGPE sembra abbiano arricchito un po' il ventaglio espressivo dei personaggi. 

Sì ma è tanto macchinoso. Basterebbe anche una maggiore leggerezza nei movimenti del viso. Sembrano quasi robotici, non so se mi spiego. 

Inviato
46 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per me i leggendari possono essere una cosa alla lycanroc...anzi è un peccato che si sono bruciati l idea dei lupi con divario giorno/notte così

A mio parere quindi avranno tutti e 2 la base del lupo ma varieranno di colore,forme (più grande o più piccolo, nuvole per uno e terra per l altro ecc) e statistiche (ovviamente visto che uno è la spada e l altro lo scudo!)

Nascondi contenuto

E invece poi è un aegislash come Diance è un carbink

Sì, ma tanto saranno un serpente e un cavallo 

Spoiler

Anche se spero con tutto me stesso che siano 2 lupi! Un cavallo come leggendario proprio non ce lo vedo. Poi eh, potrebbe anche essere qualcosa di maestoso come Xerneas.. Chi lo sa?

Inviato
5 ore fa, Sarneek ha scritto:

non funziona così in condividi exp! comunque il livello di difficoltà non è così basso se non overlivelli si intende, sta cosa che i nuovi giochi sono facili quanto i vecchi la trovo sbagliata, con due pokemon e senza la richiesta di cambio il gioco è molto complesso, la prova di lurantis? ultranecrozma? IA degli NPC? se non sei 10 livelli sopra non è facilissimo, rimane un gioco per bambini ma ultraseries facile non è rispetto ai vecchi titoli, dimentichiamoci lo starter che batte la lega da solo, si può fare eh! ma con centinaia di strumenti, non abbiamo più i capipalestra che usano preveggenza o mosse inutili, che ci sia necessità di una difficoltà a scelta sono d'accordo, ma comparare la difficoltà della 7ima gen con le altre proprio non mi sembra il caso ^^ 

p.s. volo su doduo anche abbastanza ridicolo xD 

Solo ultranecrozma lo trovo complesso ma per il resto, anche senza overlevelling... Mi sembra sempre semplice, non so x)

Inviato

Buonasera a tutti, se andate su twitter vi è un account che sembra aver leakkato sia pokedex che personaggi che dinamiche di gioco, probabilmente si tratta di un fake, però mentre aspettiamo la Direct :XD: Se ne può parlare.

Inviato
6 minuti fa, Xavart92 ha scritto:

Buonasera a tutti, se andate su twitter vi è un account che sembra aver leakkato sia pokedex che personaggi che dinamiche di gioco, probabilmente si tratta di un fake, però mentre aspettiamo la Direct :XD: Se ne può parlare.

Difficile parlarne se non sappiamo quale sia l'account in questione:XD: come lo troviamo? Qui non si può linkare cose di siti esterni quindi andiamo alla cieca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Difficile parlarne se non sappiamo quale sia l'account in questione:XD: come lo troviamo? Qui non si può linkare cose di siti esterni quindi andiamo alla cieca

Eh, diciamo che il nome dell'account non è così fantasioso :XD: Sono... Leak di Pokemon sword/shield, inverti qualche parola per renderlo più inglese  :XD: Comunque è anche uscita la notizia sul sito

Inviato
2 minuti fa, Xavart92 ha scritto:

Eh, diciamo che il nome dell'account non è così fantasioso :XD: Sono... Leak di Pokemon sword/shield, inverti qualche parola per renderlo più inglese  :XD: Comunque è anche uscita la notizia sul sito

Ho notato solo ora che è uscita la notizia, vado a leggere per dire un po' la mia:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Cavolo, sono davvero molto Pokèmon. Però spero diano un secondo tipo alle evoluzioni di Grookey. 

Acqua-spettro :devil:

Inviato

So che potrebbe essere falso, non li ho letti tutti, ma mi mette una carica...:magikarp_jump:

Comunque mercoledi qualche pokemon verrà sicuramente svelato, vedremo subito sé è un fake o no.

Inviato

Vista anche io la notizia e secondo me è facek. Grookey non riceve un secondo tipo. Sobble diventa spettro. I nomi ppi sembrano poco ispirati.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Non so... per Swoshi in realtà non mi aspetterei un numero così elevato di Pokémon d aggiungere ai tanti già esistenti. Per carità, se poi fosse ne sarei contentissimo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

digitare "pokemon sword and shield" sul sito di video più diffuso del mondo ^^ io lo trovo come primo risultato

scusate mi si era buggata la pagina e non vedevo tutti i commenti!

Inviato

No, il Pokemon Broccolo no... mi rifiuto anche solo di crederci.

Spoiler

Ho paura

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...