Fenrir Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho ben capito la tua richiesta xD Visto che citavi caratteristiche specifiche di una demo giocata da Cydonia se credi o meno che tali cose su dmax e gmax rimangano inalterate,volevo sapere la tua in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Visto che citavi caratteristiche specifiche di una demo giocata da Cydonia se credi o meno che tali cose su dmax e gmax rimangano inalterate,volevo sapere la tua in merito Penso proprio di sì, altrimenti delle variazioni nei valori si sarebbero viste, anche soltanto minime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso proprio di sì, altrimenti delle variazioni nei valori si sarebbero viste, anche soltanto minime. Spoiler E dimmi,chi l’ha deciso? cit. Rido perchè mi pare troppo limitata la cosa,cioè non riesco a credere che non aggiungano migliorie dal tempo per una demo fino all’uscita del prodotto completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Apri contenuto nascosto E dimmi,chi l’ha deciso? cit. Rido perchè mi pare troppo limitata la cosa,cioè non riesco a credere che non aggiungano migliorie dal tempo per una demo fino all’uscita del prodotto completo. Ma qui non è questione di migliorare il prodotto dalla demo fino all'uscita, si tratta di stabilire fin da subito dei parametri per valutare il dynamax (perché il gigamax all'E3 non era ancora stato rivelato). Non vedrei molto il senso di far intendere che il dynamax, a prescindere dal suo livello, conferisca un boost fisso ai soli ps, quando poi altre statistiche vengono coinvolte nel processo e magari conferendo boost anche più marcati xD la demo serviva principalmente per mostrare il dynamax ed il suo funzionamento, perciò sarebbe controproducente all'estremo mostrare una cosa quando poi nel gioco completo è tutt'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma qui non è questione di migliorare il prodotto dalla demo fino all'uscita, si tratta di stabilire fin da subito dei parametri per valutare il dynamax (perché il gigamax all'E3 non era ancora stato rivelato). Non vedrei molto il senso di far intendere che il dynamax, a prescindere dal suo livello, conferisca un boost fisso ai soli ps, quando poi altre statistiche vengono coinvolte nel processo e magari conferendo boost anche più marcati xD la demo serviva principalmente per mostrare il dynamax ed il suo funzionamento, perciò sarebbe controproducente all'estremo mostrare una cosa quando poi nel gioco completo è tutt'altro. No,non intendevo tutt’altro,ma che lasciasse intendere delle variabili poi presenti a gioco completo quello si.Ovviamente non avendo il prodotto completo in mano non sappiamo tutto ciò che abbiamo a che fare,però su questa cosa mi delude un pò,niente di insormontabile comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Rimetto il mio commento precedente passato inosservato Bisogna ancora capire che differenze ci sono tra le Dynamax e Gigamax a parte il cambiamento estetico. Forse come con le Mega alcuni Pokémon cambieranno abilità e addirittura tipo? Un aumento delle statistiche maggiore? Ah sicuramente a differenza delle Dynamax le Giga non potranno tenere strumenti, sarebbero fin troppo avvantaggiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No,non intendevo tutt’altro,ma che lasciasse intendere delle variabili poi presenti a gioco completo quello si.Ovviamente non avendo il prodotto completo in mano non sappiamo tutto ciò che abbiamo a che fare,però su questa cosa mi delude un pò,niente di insormontabile comunque. Resta da capire innanzitutto cosa sia il dynamax level. Ufficialmente quell'indicatore non ha alcuna utilità, ma l'ipotesi di Cydo sul fatto che possa essere un'indicazione circa il gigamax ha senso. Più è alto il livello, più possibilità ci sono che un pokémon con gigamax possa attivarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Resta da capire innanzitutto cosa sia il dynamax level. Ufficialmente quell'indicatore non ha alcuna utilità, ma l'ipotesi di Cydo sul fatto che possa essere un'indicazione circa il gigamax ha senso. Più è alto il livello, più possibilità ci sono che un pokémon con gigamax possa attivarlo. Il fatto che cerchino di attivare la nostra curiosità con piccoli accenni qua e là può essere si un pò confusionario,ma di sicuro gli argomenti che poi si vengono a trattare qui variano,anche se è vero che alcuni sono interessati più su una cosa ben definita,ma credo sia giusto dare spazio un pò a tutto e a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Rimetto il mio commento precedente passato inosservato Bisogna ancora capire che differenze ci sono tra le Dynamax e Gigamax a parte il cambiamento estetico. Forse come con le Mega alcuni Pokémon cambieranno abilità e addirittura tipo? Un aumento delle statistiche maggiore? Ah sicuramente a differenza delle Dynamax le Giga non potranno tenere strumenti, sarebbero fin troppo avvantaggiate. Per me l'unica differenza a parte il fattore estetico sta nella gigamossa al posto delle dynamosse. Sono minime come differenze, ma un cambio di abilità e/o tipo lo vedo un po' difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me l'unica differenza a parte il fattore estetico sta nella gigamossa al posto delle dynamosse. Sono minime come differenze, ma un cambio di abilità e/o tipo lo vedo un po' difficile Giusto! mi ero scordato delle mosse esclusive. Però se ci sono davvero così poche differenze boh... per me non hanno senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Giusto! mi ero scordato delle mosse esclusive. Però se ci sono davvero così poche differenze boh... per me non hanno senso Beh non sarebbe certo la prima cosa senza senso fatta da GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Dite che ci scappa qualche altra chicca durante la cerimonia di chiusura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 23 minuti fa, Vaiana ha scritto: Dite che ci scappa qualche altra chicca durante la cerimonia di chiusura? Non credo. Direi che le prossime news arriveranno a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me l'unica differenza a parte il fattore estetico sta nella gigamossa al posto delle dynamosse. Sono minime come differenze, ma un cambio di abilità e/o tipo lo vedo un po' difficile Ora non ricordo bene... ma mi sembra di ricordare che le Gigamosse abbiano degli effetti secondari davvero importanti, e mi sembra sì differenzino da quelli delle mosse Dynamax. Questo secondo me influisce molto sulla scelta tra Dynamax e Gigamax. Se dovessi sbagliare, chiedo scusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ora non ricordo bene... ma mi sembra di ricordare che le Gigamosse abbiano degli effetti secondari davvero importanti, e mi sembra sì differenzino da quelli delle mosse Dynamax. Questo secondo me influisce molto sulla scelta tra Dynamax e Gigamax. Se dovessi sbagliare, chiedo scusa lol Non ricordo bene nemmeno io ma mi sembra che tu abbia ragione, e se così fosse allora direi che non è poca come differenza rispetto al dynamax xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordo bene nemmeno io ma mi sembra che tu abbia ragione, e se così fosse allora direi che non è poca come differenza rispetto al dynamax xD Si, confermo: Spoiler Drednaw Gigamax può usare Gigarocciagetto, che sostituisce tutte le sue mosse di tipo Acqua. Questa mossa, oltre a infliggere danni all’avversario, lo circonda di rocce aguzze, danneggiando anche i Pokémon che scendono in campo in seguito! Tutte le mosse di tipo Folletto di Alcremie Gigamax vengono sostituite da Gigagranfinale, che oltre a infliggere danni agli avversari fa recuperare PS agli alleati. Le mosse di tipo Volante di Corviknight Gigamax vengono sostituite da Gigaciclone, che annulla l’effetto di mosse come Riflesso e Schermoluce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me l'unica differenza a parte il fattore estetico sta nella gigamossa al posto delle dynamosse. Sono minime come differenze, ma un cambio di abilità e/o tipo lo vedo un po' difficile Pero se ben ricordo nella descrizione della wedding keki c’è scritto implicitamente che la difesa aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Mammona ha scritto: Pero se ben ricordo nella descrizione della wedding keki c’è scritto implicitamente che la difesa aumenta Sono appena andato a riguardare ed in effetti implicitamente lasciano intendere questo. Questa sarebbe quindi un'eventuale altra differenza del gigamax rispetto al dynamax. A differenza del secondo il primo può conferire un aumento ad altre statistiche oltre i ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Magari le Dynamax aumentano i PS come stats principale e in base al pokè altre stats, mentre le Gigamax influenzano le mosse dando un effetto secondario a queste Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 ore fa, Fabr.Ink ha scritto: Secondo me invece faranno generazione pari con remake classici e generazione dispari con remake alla Let's Go. Per me un nuovo Let's Go lo vedremo soltanto in nona gen. Può essere sai, in effetti, lasciano intendere questo l'uscita di oras in sesta e letsgo in settima! 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Rimetto il mio commento precedente passato inosservato Bisogna ancora capire che differenze ci sono tra le Dynamax e Gigamax a parte il cambiamento estetico. Forse come con le Mega alcuni Pokémon cambieranno abilità e addirittura tipo? Un aumento delle statistiche maggiore? Ah sicuramente a differenza delle Dynamax le Giga non potranno tenere strumenti, sarebbero fin troppo avvantaggiate. Mi sembra di aver letto che le gigamax davano anche altre abilità ai pokemon, quindi oltre alla gigamossa ci sarebbe questo elemento. 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, confermo: Nascondi contenuto Drednaw Gigamax può usare Gigarocciagetto, che sostituisce tutte le sue mosse di tipo Acqua. Questa mossa, oltre a infliggere danni all’avversario, lo circonda di rocce aguzze, danneggiando anche i Pokémon che scendono in campo in seguito! Tutte le mosse di tipo Folletto di Alcremie Gigamax vengono sostituite da Gigagranfinale, che oltre a infliggere danni agli avversari fa recuperare PS agli alleati. Le mosse di tipo Volante di Corviknight Gigamax vengono sostituite da Gigaciclone, che annulla l’effetto di mosse come Riflesso e Schermoluce! Anche le dynamosse però hanno effetti secondari, quindi alla fin fine non c'è tutta sta grande differenza.. o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Può essere sai, in effetti, lasciano intendere questo l'uscita di oras in sesta e letsgo in settima! Mi sembra di aver letto che le gigamax davano anche altre abilità ai pokemon, quindi oltre alla gigamossa ci sarebbe questo elemento. Anche le dynamosse però hanno effetti secondari, quindi alla fin fine non c'è tutta sta grande differenza.. o sbaglio? Si ce l'hanno... ma non ricordo tutti gli effetti, quindi penso dipenda anche da cosa ti serva in quella battaglia. Se hai bisogno dei campi o di qualcosa di più specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 30 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si ce l'hanno... ma non ricordo tutti gli effetti, quindi penso dipenda anche da cosa ti serva in quella battaglia. Se hai bisogno dei campi o di qualcosa di più specifico. Le dinamosse hanno gli effetti di: Piazzare i campi. Piazzare le condizioni atmosferiche. Aumentare (e forse anche diminuire) una particolare statistica. Quelli delle Gigamosse sembrano più particolari, mentre questi sono più "standard". Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Io però rimango curioso nel gigamax. Ho capito che solo alcuni Pokemon della stessa specie possono gigantizzarsi. Però non ho capito se tutti i Pokemon possono farlo o solo alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Io però rimango curioso nel gigamax. Ho capito che solo alcuni Pokemon della stessa specie possono gigantizzarsi. Però non ho capito se tutti i Pokemon possono farlo o solo alcuni. Hanno già detto che sono solo alcuni poké potranno usare il Gigamax Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 ore fa, Fabr.Ink ha scritto: E invece è la traduzione che è errata. Ho controllato il sito ufficiale in versione inglese e cita che si possano trovare le hidden abilities. Quindi in teoria ci sono le HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.