Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Per chi? Rotom calore? Scorbunny, hanno lasciato le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Scorbunny, hanno lasciato le info Davvero? Dove che corro a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco le info di Scorbunny Apri contenuto nascosto Sono 3 immagini scorrete. A me sembra molto probabile Fuoco-Elettro. ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Sono tornata sul sito ufficiale e dice all'inizio: se riuscirete a sconfiggerlo avrete la possibilità di catturalo" Quindi sembrerebbe che la sequenza inizii dopo averlo battuto https://swordshield.pokemon.com/it-it/gameplay/max-raid-battles/ Interessante, questa frase così vaga mi fa pensare che chi lo sconfigge effettivamente potrà catturarlo, quindi chi assesta l'ultimo colpo. Staremo a vedere, ma sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 50 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Si ma è stato confermato che solo uno riuscirà a catturare il pokemon, ora suppongo che la cosa sia o casuale come per un pokemon normale, o chi ha effettivamente inflitto più danno in battaglia avrà più possibilità. E comunque ricorda che ci sono i raid facili che daranno più possibilità Ah pardon, non ricordavo questa conferma. In tal caso la cosa mi sembra giusta, ma non mi piace molto. Poi quando spiegheranno meglio si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante, questa frase così vaga mi fa pensare che chi lo sconfigge effettivamente potrà catturarlo, quindi chi assesta l'ultimo colpo. Staremo a vedere, ma sono curioso Secondo me non è chi uccide il boss che lo potrà catturare, perchè se no chi morirà in battaglia avrà combattuto per nulla e dovrà solo dare forza ai sopravvissuti per fargli avere poi il boss...non mi sembrerebbe neanche tanto giusto che tipo uno si sacrifica per potenziare l'intero team, e non avrà la possibilità di catturare il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 12 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Secondo me non è chi uccide il boss che lo potrà catturare, perchè se no chi morirà in battaglia avrà combattuto per nulla e dovrà solo dare forza ai sopravvissuti per fargli avere poi il boss...non mi sembrerebbe neanche tanto giusto che tipo uno si sacrifica per potenziare l'intero team, e non avrà la possibilità di catturare il boss Non saprei, staremo a vedere. Sono molto curioso di vedere come si svilupperà la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 State dicendo che già in questa settimana potremo avere le evo intermedie? Dato le news appena uscite? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Nella descrizione di Scorbunny ripetono almeno 3 volte il fatto che sia un tipo energico—> pretendo il tipo elettro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_in_giro Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ma è vero che ci sono speculazioni su un effettiva area mmorpg nelle Zone selvagge? È una cosa di cui sono convinto dall'inizio sarebbe una bella sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 10 minuti fa, Alex_in_giro ha scritto: Ma è vero che ci sono speculazioni su un effettiva area mmorpg nelle Zone selvagge? È una cosa di cui sono convinto dall'inizio sarebbe una bella sorpresa! E dove l'avresti letta? Serebii e altre fonti ufficiali non dicono nulla a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_in_giro Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: E dove l'avresti letta? Serebii e altre fonti ufficiali non dicono nulla a riguardo. Cydonia nell'ultimo messaggio sulla sua pagina, circa un ora fa, a fine messaggio ha scritto queata indiscrezione trapelata da fonti di game informer... bhu. Io dal video del raid che fecero vedere la prima volta, con 4 personaggi che arrivano nella stessa scena penso ad una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 11 minuti fa, Alex_in_giro ha scritto: Cydonia nell'ultimo messaggio sulla sua pagina, circa un ora fa, a fine messaggio ha scritto queata indiscrezione trapelata da fonti di game informer... bhu. Io dal video del raid che fecero vedere la prima volta, con 4 personaggi che arrivano nella stessa scena penso ad una cosa del genere Potrebbe essere che ti fanno vedere gli altri che arrivano per aiutarti con il raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nella descrizione di Scorbunny ripetono almeno 3 volte il fatto che sia un tipo energico—> pretendo il tipo elettro. Il tipo Elettro sarà il sogno proibito di tutti, ma lo sappiamo che è un tipo Lotta. Non basta la battuta dell’auto ibrida. 44 minuti fa, xavierluca ha scritto: State dicendo che già in questa settimana potremo avere le evo intermedie? Dato le news appena uscite? Magari, mi basterebbero anche solo le intermedie. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Magari, mi basterebbero anche solo le intermedie. I buoni propositi ci sono, dato le news che stanno dando. Speriamo. E poi anche i tempi sono ormai maturi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Stamattina ho visto un video di 7 minuti che riassumeva perfettamente la live......secondo me bastava anche una live da un'ora, tagliando tutte le parti dove non si muoveva una foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stamattina ho visto un video di 7 minuti che riassumeva perfettamente la live......secondo me bastava anche una live da un'ora, tagliando tutte le parti dove non si muoveva una foglia Per favore, basta con questa storia della live: abbiamo capito, è stata bella ma poteva essere gestita meglio. Non credo che fosse previsto l’annuncio bomba in una live del genere viste le premesse. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Se ricordo bene il doppio tipo fuoco-elettro sarebbe inedito per un Pokemon, dico bene? Come all'epoca fu per Empoleon che era acqua-acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Da quel che ho capito Cydonia ha già i giochi o comunque li avrà a breve o sbaglio? 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se ricordo bene il doppio tipo fuoco-elettro sarebbe inedito per un Pokemon, dico bene? Come all'epoca fu per Empoleon che era acqua-acciaio No c'è la forma di Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 46 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho capito Cydonia ha già i giochi o comunque li avrà a breve o sbaglio? No c'è la forma di Rotom. Ne dubito fortemente, almeno al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 12 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ne dubito fortemente, almeno al momento. Sì in effetti è ancora troppo presto. Forse fine Ottobre/inizio Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 8 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho capito Cydonia ha già i giochi o comunque li avrà a breve o sbaglio? Non credo: neanche i redattori, per il momento, non hanno ricevuto comunicazioni sulle copie di anteprima. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Sì in effetti è ancora troppo presto. Forse fine Ottobre/inizio Novembre. E credo che sia così: Nintendo fornisce le copie ai negozi e quelle di anteprima a ridosso dell’uscita, per evitare problemi quali rottura del Day 1 e pirateria. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E credo che sia così: Nintendo fornisce le copie ai negozi e quelle di anteprima a ridosso dell’uscita, per evitare problemi quali rottura del Day 1 e pirateria. Di solito i negozi o le catene ricevono i giochi 2-4 giorni prima del release ( infatti riceverò la mia limited contenente i due giochi tra il 12 e il 13 ). Chi deve recensire i titoli non so , forse 5-7 giorni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Stavo riflettendo su una cosa; fondamentalmente Crobat non è l’evo regionale di johto di Golbat? In pratica Crobat è la forma johto di Golbat di kanto; tanto quanto Sirfatch’d è la forma galar di Farfetch’d di kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.