Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì ho letto le altre recensioni, ma non dirò niente.

Il condividi esperienza sembrerebbe essere ben bilanciato.

Speriamo, un'altra cosa è quel dusclops a livello 40, spero che abbiano reso la cattura improbabile, sennò prevedo un macello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh se per grandi intendi nuovo pokemon leggendario no. Ma è una mini recensione di ciò che ha provato ragazzi non so che vi aspettavate da Cydonia oggi :) 

In realtà rivela info molto interessanti quali pokemon di un livello di molto superiore ai tuoi nelle terre selvagge ad inizio game(standard nei vari Jrpg ma non si è mai visto in pokemon). I Pokédex con una minimappa che mostrerà i pokemon di quel percorso ecc ecc

Si ma sono tutte informazioni inutili che sicuramente scopriremo noi durante il gioco quindi scusate il termine ma chi ... se ne f... 

Vedrò la live solo per vedere come funzionano le cose ma ripeto e inutile sto gameplay.

Link al commento

3 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Si ma sono tutte informazioni inutili che sicuramente scopriremo noi durante il gioco quindi scusate il termine ma chi ... se ne f... 

Vedrò la live solo per vedere come funzionano le cose ma ripeto e inutile sto gameplay.

Se la mettiamo così praticamente tutte le info che sono uscite fino ad oggi poi le scopriremo noi giocando, che c'entra?

Link al commento

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Può darsi benissimo che ci siano domande a cui non può rispondere.

Sarei curiosa di leggere recensioni da altri siti, ma non voglio, che dilemma ! xD

Pensare che sarà sempre peggio. XD

11 minuti fa, Michisco ha scritto:

Ho letto l'articolo su Everyeye.... e posso dire che sono in hype! :love:

Questa libertà di esplorazione (come accade in Xenoblade 2) e approccio diverso nella narrativa mi fa ben sperare per la trama!

Ricordo persone che speravano di avere un esplorazione simile a Xenoblade 2 con i pokémon nell'overworld, ora non è più un sogno ma una realtà. Non sto più nella pelle, quanto vorrei che fosse già il 15 domani. :cry:

Link al commento

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

Hmmm forse non mi hai capito

Forse non ti sei spiegato bene. Ma comunque da una preview dopo un giocato di circa 90 minuti non è che ci si potesse aspettare chissà cosa.

Link al commento

Per me il vero antagonista rimane la professoressa Flora! Probabilmente sta sfruttando sua nipote per trovare un modo per risvegliare Eternatus! Il fatto che non ci consegnerà lei il primo pokemon non fa che aumentare i miei sospetti.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

1 minuto fa, Law182 ha scritto:

Ricordo persone che speravano di avere un esplorazione simile a Xenoblade 2 con i pokémon nell'overworld, ora non è più un sogno ma una realtà. Non sto più nella pelle, quanto vorrei che fosse già il 15 domani. :cry:

Concordo!

Comunque pare che abbiano rivelato il nome della città steampunk e varie cutscene interessanti! Mi hanno messo ancor più hype di prima ora! :xd:

Link al commento

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Concordo!

Comunque pare che abbiano rivelato il nome della città steampunk e varie cutscene interessanti! Mi hanno messo ancor più hype di prima ora! :xd:

What? Dove?

Link al commento

5 minuti fa, Michisco ha scritto:

Concordo!

Pure io ho un hype incredibile ma allo stesso tempo sono in crisi quale nome inventare/scegliere per la controparte femminile, purtroppo non sopporto lo zaino/baule del protagonista. Troppo grosso e troppo ingombrante per i miei gusti, sembra quasi di andare in giro con una bara sulle spalle. XD

Link al commento

1 minuto fa, Law182 ha scritto:

Pure io ho un hype incredibile ma allo stesso tempo sono in crisi quale nome inventare/scegliere per la controparte femminile, purtroppo non sopporto lo zaino/baule del protagonista. Troppo grosso e troppo ingombrante per i miei gusti, sembra quasi di andare in giro con una bara sulle spalle. XD

Anch'io a questo giro scelgo per la prima volta il PG femminile, ma lo faccio soltanto perché è molto più personalizzabile rispetto alla controparte maschile! :xd:

10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

What? Dove?

Articoli sull'hands-on di SWSH scritte da altre redazioni che hanno provato il gioco! :occhiolino:

Link al commento

26 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Non è un gameplay ma una recensione della prova del gioco. Accade con tutti i giochi e serve per farsi un idea di che cosa si ha davanti. È utile per quelle persone che sono indeciso se acquistarlo o meno 

Link al commento

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Anch'io a questo giro scelgo per la prima volta il PG femminile, ma lo faccio soltanto perché è molto più personalizzabile rispetto alla controparte maschile! :xd:

C'è poco da fare, avranno sempre più opzioni di noi. Però dai, sempre meglio di X/Y e Sole/Luna. :xd:

Link al commento

8 minuti fa, Ame777 ha scritto:

I giochi mi sembrano una fusione tra i Pokèmon, Dragon Quest e Xenoblade. :asduj1:

Sicuramente ci saranno tante altre cose da fare, specialmente con l'online! 

Allora non sono l’unico ad aver avuto questa impressione 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sarei tentato pure io se fosse confermato che non si possono avere i capelli lunghi:xd:

https://poketouch.files.wordpress.com/2019/09/pokemon_sword_and_shield_hairstyle.jpg

Ci sono le opzioni "medium and wavy" e "long hair" per i capelli lunghi maschili, quindi si è confermato. :smile1:

Però https://cdnen.samurai-gamers.com/wp-content/uploads/2019/09/20140654/sg-pokemon-swswh-hair-salon-guide-4-1024x576.jpg loro hanno più roba. XD

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragionamento plausibile, staremo a vedere se hai avuto ragione. Ci sta perfettamente 

È interessante, ma preferisco esplorarla in gioco.

Quindi non ero l’unico a pensarla così.

Forse sarà tipo le combo in LGPE: Pokémon nell’overworld, ci starebbe bene 

Non credo visto che cambiano quasi sempre e poi i pokemon nell’ocerworld compariranno solo nelle terre selvagge quindi per tutti quelli che si trovano normalmente nell’erba alta non ci sarà un metodo di cattura?? Non credo proprio 

Link al commento

Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non credo visto che cambiano quasi sempre e poi i pokemon nell’ocerworld compariranno solo nelle terre selvagge quindi per tutti quelli che si trovano normalmente nell’erba alta non ci sarà un metodo di cattura?? Non credo proprio 

Ricordo che è stato confermato, ora non ricordo da quale fonte e da chi, ma era stato detto che era possibile trovare i pokémon nell'overworld pure nei classici percorsi. Poi non so di quanto vero ci sia dietro.

Link al commento

3 minuti fa, Law182 ha scritto:

Ricordo che è stato confermato, ora non ricordo da quale fonte e da chi, ma era stato detto che era possibile trovare i pokémon nell'overworld pure nei classici percorsi. Poi non so di quanto vero ci sia dietro.

Nel primo trailer si vedeva che si trovavano casualmente nell’erba alta più non so se è cambiata sta cosa 

Link al commento

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Nel primo trailer si vedeva che si trovavano casualmente nell’erba alta più non so se è cambiata sta cosa 

Veramente è stato mostrato in più di un'occasione che gli incontri nell'overworld non sono relegati alle sole terre selvagge

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Cydonia ha risolto il mio dubbio, dusclops a livello 40 non era catturabile ma solo affrontabile (anche se al 99% impossibile da battere). In pratica i pokèmon di un certo livello sono catturabili solo se si dispone di una certa quantità di medaglie, al contrario l'opzione cattura sarà bloccata. Una buona notizia. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...