Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
41 minuti fa, norve ha scritto:

Esatto. La switch dovrebbe essere una console ibrida ma alla fine è scomoda sia come console casalinga che come portatile. Per questo io aspetto la versione compatta, che costa meno ed è più maneggevole. Se non fosse per Pokèmon io non la prenderei. Infatti credo che molti faranno come me. Nuova console + nuovo gioco Pokèmon.

Scomoda sia da versione portatile che casalinga? Non l'ho io, ma un mio amico e vedo che se la porta all'uni, in treno (la versione portatile) e la casalinga l'ha attaccata su una tv 60 pollici in uno scompartimento del mobiletto. Perchè dovrebbe essere scomoda?!'

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Nemmeno io ho la switch, dico solo che non mi sembra molto portatile la versione attuale. Come e` successo con il DS. Il 3DS lo ho saltato perche lo trovavo scomodo da usare mentre il 2ds era gia meglio.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

per  fantasy life,xenoblade 1 era giusto.

ma il problema e che:"prima o poi ci arrivano a certe potenze ludicografico, ma  non dovranno pensare di farci il compitino". non contando che non ci sono hackroom di 5 gen  riuscibili,e o di 6 gen. come vorrebero alcuni.ci vuole tempo si..ma rimanere a oggi anche  fra 5 anni:look:.

e dovendo vedere se meglio  swtich sconto o la mini.

Inviato
3 ore fa, norve ha scritto:

Nemmeno io ho la switch, dico solo che non mi sembra molto portatile la versione attuale. Come e` successo con il DS. Il 3DS lo ho saltato perche lo trovavo scomodo da usare mentre il 2ds era gia meglio.

Scusa ma in cosa sarebbero diversi il 3ds e il 2ds?

Seconda cosa: posso assicurarti che Switch é una genialata incredibile, é la console piú pratica e maneggievole che abbia mai avuto.

Inviato
2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Seconda cosa: posso assicurarti che Switch é una genialata incredibile, é la console piú pratica e maneggievole che abbia mai avuto.

La differenza sta nella forma della console e nel fatto che il 3ds abbia appunto una grafica più 3d rispetto al 2ds. Io però preferisco quest'ultimo perchè più maneggevole e stanca meno la vista.

Sono sicuro che switch sia un'ottima console, infatti conto di prendere la versione più portatile insieme a Spada e Scudo. Però usare fuori casa i controller lo trovo scomodo e io l'ho provata. Il punto è che se volgio una console fissa prendo una PS4 ecco tutto. Per questo desidero una switch più portatile, perchè io voglio una console fatta per stare fuori e giocare a Pokèmon o qualsiasi altro gioco più liberamente.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
19 minuti fa, norve ha scritto:

La differenza sta nella forma della console e nel fatto che il 3ds abbia appunto una grafica più 3d rispetto al 2ds. Io però preferisco quest'ultimo perchè più maneggevole e stanca meno la vista.

Sono sicuro che switch sia un'ottima console, infatti conto di prendere la versione più portatile insieme a Spada e Scudo. Però usare fuori casa i controller lo trovo scomodo e io l'ho provata. Il punto è che se volgio una console fissa prendo una PS4 ecco tutto. Per questo desidero una switch più portatile, perchè io voglio una console fatta per stare fuori e giocare a Pokèmon o qualsiasi altro gioco più liberamente.

1. Sul 3ds il 3d si puó disabilitare, la forma del 3ds é molto simile a quella del 2ds.

2. Fuori casa non usi nessun controller, i joy-con sono ai lati della console e, sebbene prima di comprare la console pensassi che fossero scomodi, dopo l'acquisto li ho trovati molto comodi. Per l'uso home il pro controller é utilissimo.

Inviato

Accetto la tua opinione ma come ho già detto prima, io comprerò la nuova console switch che è più portatile e più economica in combinazione con Spada e Scudo. Così ho una nuova console  il nuovo gioco dei Pokèmon. I gusti son gusti, io preferisco una console compatta ed è per questo che non ho comprato switch al lancio.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
28 minuti fa, norve ha scritto:

Accetto la tua opinione ma come ho già detto prima, io comprerò la nuova console switch che è più portatile e più economica in combinazione con Spada e Scudo. Così ho una nuova console  il nuovo gioco dei Pokèmon. I gusti son gusti, io preferisco una console compatta ed è per questo che non ho comprato switch al lancio.

Io l avevo trovata in offerta... e quindi l ho presa...gioco soltanto in modalità portatile ;se avessi saputo prima che c era una versione più portatile(...è un rumor o notizia vera?) avrei aspettato un po' devo dire che tenendo i controller attaccati ai lati è comoda (in pratica è come un tablet) mi spiace solo non poterla "richiudere" su se stessa come il 3ds, ho sempre paura di rovinare lo schermo

Inviato
23 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io l avevo trovata in offerta... e quindi l ho presa...gioco soltanto in modalità portatile ;se avessi saputo prima che c era una versione più portatile(...è un rumor o notizia vera?) avrei aspettato un po' devo dire che tenendo i controller attaccati ai lati è comoda (in pratica è come un tablet) mi spiace solo non poterla "richiudere" su se stessa come il 3ds, ho sempre paura di rovinare lo schermo

Siamo ancora tra i rumor, i quali però si fanno sempre più insistenti. Diversi siti di tecnologia ne parlano e spero che una nuova switch venga fuori prima di fine anno. L'deale sarebbe a ridosso del Natale. Se così non fosse, attenderò e ritarderò l'acquisto di console + Spada e Scudo.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
33 minuti fa, arivel ha scritto:

a ottobre dicono.

Come l'uscita prevista di Spada e Scudo, sempre che non li rinviano. E vicini al natale. Coincidenze?

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Pensavo, ancora non si sa nulla per quanto riguarda la compatibilità dei pokemon di 3ds su Spada e Scudo.
Voi credete sia plausibile che la serie Let's Go continui parallelamente al filone principale proponendo i remake di tutte le scorse generazioni? Oppure si pensate che si fermerà a kanto?
Mi chiedevo anche se avesse senso cercare IV interessanti su let's go, magari ci daranno modo di passare sulla banca anche quelli :confused:

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

@Gillu siccome la tua è una teoria su Spada e Scudo ho unito la discussione al topic generale! ^^ 

Grazie! 

Inviato
9 minuti fa, Gillu ha scritto:

Pensavo, ancora non si sa nulla per quanto riguarda la compatibilità dei pokemon di 3ds su Spada e Scudo.
Voi credete sia plausibile che la serie Let's Go continui parallelamente al filone principale proponendo i remake di tutte le scorse generazioni? Oppure si pensate che si fermerà a kanto?
Mi chiedevo anche se avesse senso cercare IV interessanti su let's go, magari ci daranno modo di passare sulla banca anche quelli :confused:

Per me l'idea di continuare let's go come serie sarebbe carina ma presenta due problemi importanti. Il primo è che l'uscita dell'attesissimo remake di quarta gen arriverebbe tra un bel po dato che dovrebbero uscire prima i remake di jotho e hoenn. Il secondo problema sta nell'impossibilità di aggiungere featuee di lgpe nei giochi del filone principale, altrimenti i giochi diventerebbero troppo simili secondo me. Per cui pokemon nell'overworld, sistema di cattura nuovo ecc sarebbero solo di lgpe, e per alcune cose forse sono "sprecati". Infine alcune caratteristiche di lgpe sono legate a switch e su possibili future console sarebbero difficili da replicare, ad esempio la catura con i joycon staccabili

Inviato
11 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Per me l'idea di continuare let's go come serie sarebbe carina ma presenta due problemi importanti. Il primo è che l'uscita dell'attesissimo remake di quarta gen arriverebbe tra un bel po dato che dovrebbero uscire prima i remake di jotho e hoenn. Il secondo problema sta nell'impossibilità di aggiungere featuee di lgpe nei giochi del filone principale, altrimenti i giochi diventerebbero troppo simili secondo me. Per cui pokemon nell'overworld, sistema di cattura nuovo ecc sarebbero solo di lgpe, e per alcune cose forse sono "sprecati". Infine alcune caratteristiche di lgpe sono legate a switch e su possibili future console sarebbero difficili da replicare, ad esempio la catura con i joycon staccabili

Tanto comunque fra un capitolo e l'altro ci sono dei buchi che vanno a colmare con versioni tipo Bianco 2, Ultra sole, ecc. Personalmente mi secca un po pensare che i let's go possano continuare, anche perché ho rigiocato da poco tutti quelli su virtual console. Mi sentirei stupido a giocarli un'altra volta :sisi:

Inviato
1 minuto fa, Gillu ha scritto:

Tanto comunque fra un capitolo e l'altro ci sono dei buchi che vanno a colmare con versioni tipo Bianco 2, Ultra sole, ecc. Personalmente mi secca un po pensare che i let's go possano continuare, anche perché ho rigiocato da poco tutti quelli su virtual console. Mi sentirei stupido a giocarli un'altra volta :sisi:

Io non avendo switch non l'ho giocato, ma dai video mi è sembrato comunque un gioco carino ed un buon modo per far riprendere un vecchio capitolo. non vedo peò la necessità di farlo continuare quando abbiamo avuto HGSS e ORAS. Pero fare un let's go per la quarta gen senza i precedenti 2 mi sa di incompleto, per cui secondo me per ora i let's go potrebbero restare fermi e fare spazio a qualche altro spin off, un mystery dungeon magari

Inviato
Adesso, firelollo99 ha scritto:

Io non avendo switch non l'ho giocato, ma dai video mi è sembrato comunque un gioco carino ed un buon modo per far riprendere un vecchio capitolo. non vedo peò la necessità di farlo continuare quando abbiamo avuto HGSS e ORAS. Pero fare un let's go per la quarta gen senza i precedenti 2 mi sa di incompleto, per cui secondo me per ora i let's go potrebbero restare fermi e fare spazio a qualche altro spin off, un mystery dungeon magari

Anche perché sono fini a se stessi. Non ci sono lotte online e nessun pokemon può essere trasferito (nemmeno su GO).

Inviato

Io Let's Go lo ho provato ma non mi è piaciuto. Preferirei un nuovo Ranger o Esploratori. Per non parlare dell'atteso remake di Sinnoh. Quindi una cosa alla volta. Prima Spada e Scudo, poi Sinnoh e infine tutto il resto.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Io Let's Go lo ho provato ma non mi è piaciuto. Preferirei un nuovo Ranger o Esploratori. Per non parlare dell'atteso remake di Sinnoh. Quindi una cosa alla volta. Prima Spada e Scudo, poi Sinnoh e infine tutto il resto.

Esatto preferirei anche io.

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Effettivamente con switch anche un nuovo capitolo di ranger lo vedrei vebe, ma dai vecchi giochi preferirei un nuovo Esploratori come gioco spin off

Inviato
11 ore fa, Sogno ha scritto:

Switch è un successo su ogni fronte.

"Si accontentano di..." è un voler sminuire l'egregio lavoro fatto su questa console.

Ho riportato le cose per come le vedo,d’altronde le affermazioni di Nintendo sono di”accostamento”ad una console casalinga,niente di più,niente di meno.

3 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Genialata,oddio....se i bambini devono scambiarsi pokemon e tenerla ore in mano non risulta nè pratica e nemmeno maneggevole,ha dei tasti messi veramente male,poi sono opinioni,ma quelle cose le rivedrei.

48 minuti fa, norve ha scritto:

Come l'uscita prevista di Spada e Scudo, sempre che non li rinviano. E vicini al natale. Coincidenze?

Firmo anche ora che spada e scudo non usciranno ad ottobre,dicembre mi pare troppo tardi,forse novembre,ma vedremo appena ci saranno annunci ufficiali.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...