YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero molto carina, ispira proprio tutta l'allegria di Klee e dodoco e li caratterizza a pieno, proprio un bel disegno! grazie! già loro due sono i più simpatici di tutto l'arcipelago delle mele dorate e quindi non potevo non scegliere loro no? E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 5 ore fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Apri contenuto nascosto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer E' davvero stupenda, complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' davvero stupenda, complimenti grazie Buzzz! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 18 ore fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Super cute! Complimenti Yuki! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 (modificato) 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Super cute! Complimenti Yuki! grazie Xavier! ops ieri mi sono dimenticata di mettere questo... ma klee era così cute che mi sono distratta XD Direi che invece questi due li conoscete tutti XD Spoiler PS: ci devo ancora un po' prendere la mano con la fotocamera in modo che restituisca i colori il più possibile vicini a quelli della realtà ma è già di per se un mega passo avanti rispetto a quella che ero costretta a usare prima tag e come sempre chiunque è il benvenuto per una chiaccherata Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed Modificato 7 agosto, 2021 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Roman, Alemat, Buzzwole1991 e 4 altri 3 1 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 58 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Xavier! ops ieri mi sono dimenticata di mettere questo... ma klee era così cute che mi sono distratta XD Direi che invece questi due li conoscete tutti XD Apri contenuto nascosto PS: ci devo ancora un po' prendere la mano con la fotocamera in modo che restituisca i colori il più possibile vicini a quelli della realtà ma è già di per se un mega passo avanti rispetto a quella che ero costretta a usare prima tag e come sempre chiunque è il benvenuto per una chiaccherata Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed Bellissimi i Korogu, Yuki! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellissimi i Korogu, Yuki! grazie ale! Già tra l'altro uno sta pure facendo merenda XD comunque nel complesso non so il perchè ma manca qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 23 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie ale! Già tra l'altro uno sta pure facendo merenda XD comunque nel complesso non so il perchè ma manca qualcosa Si avevo visto quello che mangia il biscotto XD Perché? Cosa pensi che manchi? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Si avevo visto quello che mangia il biscotto XD Perché? Cosa pensi che manchi? già pensavo fosse cute da mettere dato che il loro carattere a volte è un po' infantile XD non ne ho idea però ogni volta che lo guardo mi si attiva il campanello d'allarme che manca qualcosa... probabilmente mi verrà in mente fra un po' di giorni, è sempre così ogni volta E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 (modificato) Molto bello @YukiV, già a livello di colori e davvero deffetto e trasmette gia uns notevole atmosfera molto adatta sia per i korogu che per loro due! Modificato 7 agosto, 2021 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: grazie Xavier! ops ieri mi sono dimenticata di mettere questo... ma klee era così cute che mi sono distratta XD Direi che invece questi due li conoscete tutti XD Nascondi contenuto PS: ci devo ancora un po' prendere la mano con la fotocamera in modo che restituisca i colori il più possibile vicini a quelli della realtà ma è già di per se un mega passo avanti rispetto a quella che ero costretta a usare prima tag e come sempre chiunque è il benvenuto per una chiaccherata Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed Ok questi li conosco xD Devo dire che a me piacciono i colori così. Danno l'idea di un dipinto più antico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 (modificato) 34 minuti fa, Stefano M ha scritto: Molto bello @YukiV, già a livello di colori e davvero deffetto e trasmette gia uns notevole atmosfera molto adatta sia per i korogu che per loro due! eh eh già l'idea era quella link e zelda sono andati dai korogu e lì c'è molto più verde quasi una gita fuori porta in un bosco o una serra 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ok questi li conosco xD Devo dire che a me piacciono i colori così. Danno l'idea di un dipinto più antico già XD (tra l'altro uno a vinto nel tuo sondaggio XD) già essendo fatto su carta ho preferito estremizzare l'effetto retrò Modificato 7 agosto, 2021 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Stefano M 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: grazie Xavier! ops ieri mi sono dimenticata di mettere questo... ma klee era così cute che mi sono distratta XD Direi che invece questi due li conoscete tutti XD Nascondi contenuto PS: ci devo ancora un po' prendere la mano con la fotocamera in modo che restituisca i colori il più possibile vicini a quelli della realtà ma è già di per se un mega passo avanti rispetto a quella che ero costretta a usare prima tag e come sempre chiunque è il benvenuto per una chiaccherata Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed che meravigliaaaaaaaaaaaa....aaaaaaaaaa....aaaaaaaaw....ok ora mi calmo XD Stuoendo yuki complimenti I korogu troppo simaptici e lo sfondo troppo bello Poi link e zelda....aaaaaaaaq....torno a grodare XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: che meravigliaaaaaaaaaaaa....aaaaaaaaaa....aaaaaaaaw....ok ora mi calmo XD Stuoendo yuki complimenti I korogu troppo simaptici e lo sfondo troppo bello Poi link e zelda....aaaaaaaaq....torno a grodare XD whait Espy calmati è vero che in genere vengono shippati insieme ma non si stanno nemmeno baciando XD grazieeeee! già i piccolini serviano a rendere tutto molto più allegro XD ah ah ok allora è ufficiale che anche tu li vedi come ship XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: whait Espy calmati è vero che in genere vengono shippati insieme ma non si stanno nemmeno baciando XD grazieeeee! già i piccolini serviano a rendere tutto molto più allegro XD ah ah ok allora è ufficiale che anche tu li vedi come ship XD ma sono carinissimiiiiiii...ma si ora mi calmo....forse XD Di nullaaaaaa,è stupendo yuki E ci sei riuscita bene sono troppo simpatici Ovvio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma sono carinissimiiiiiii...ma si ora mi calmo....forse XD Di nullaaaaaa,è stupendo yuki E ci sei riuscita bene sono troppo simpatici Ovvio XD ah ah ok tranquilla ci sta dato che sono una delle migliori coppie nintendo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah ok tranquilla ci sta dato che sono una delle migliori coppie nintendo XD Ah ah grazie yuki per capirmi sono troppo teneri assieme XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 6 ore fa, YukiV ha scritto: grazie Xavier! ops ieri mi sono dimenticata di mettere questo... ma klee era così cute che mi sono distratta XD Direi che invece questi due li conoscete tutti XD Apri contenuto nascosto PS: ci devo ancora un po' prendere la mano con la fotocamera in modo che restituisca i colori il più possibile vicini a quelli della realtà ma è già di per se un mega passo avanti rispetto a quella che ero costretta a usare prima tag e come sempre chiunque è il benvenuto per una chiaccherata Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed Complimenti, disegno stupendo as always Spoiler questi complimenti valgono doppio perchè si aggiungono a quelli che ti ho fatto su Instagram xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 grazieeeee Buzzz E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) Bene ecco qua la fantomatica paginetta a fumetti della caffetteria 0 ed è presentativa! Perchè dico così beh la cosa è nata più per tenermi in allenamento e quindi alcune cose sono un po' sperimentali e quindi sono ancora diciamo in fase di collaudo comunque è VIVOOOOOO! (scusate ma se non faccio riferimenti non si ride no? XD) Comunque sono doverose alcune piccole precisazioni sui pg che compaiono: - gli alcremie sono le famose pasticcere del team e sono basate su quelle comparse in mawhip a la mode (una serie di alcremie) per renderle più riconoscibili - la seconda vignetta invece è presa dalla famosa battaglia per i pikachu tra la nascente repubblica gialla e Zeria in cui sono presenti i generali che hanno dato luogo alla battaglia in campo nell'anno XXYY - la ragazza e il ragazzo nella terza vignetta non sono definiti quindi cari lettori potete immaginare di essere voi che state chiaccherando con un vostro amico-a alla caffetteria mentre sorseggiate un bell'espresso! - gli ultimi due sono victini e Twicky e saranno i principali protagonisti insieme allo staff della caffetetria quando farò queste vignette di allenamento e ora via a domande e commenti! Spoiler Un po' di tag (se ho involontariamente dimenticato qualcuno sorry ho una memoria lenta come uno slowpoke), ma ovviamente chiunque è il benvenuto a parlare in gallery Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Modificato 6 settembre, 2021 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Porygatto, Alemat e 7 altri 1 7 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ecco qua la fantomatica paginetta a fumetti della caffetteria 0 ed è presentativa! Perchè dico così beh la cosa è nata più per tenermi in allenamento e quindi alcune cose sono un po' sperimentali e quindi sono ancora diciamo in fase di collaudo comunque è VIVOOOOOO! (scusate ma se non faccio riferimenti non si ride no? XD) Comunque sono doverose alcune piccole precisazioni sui pg che compaiono: - gli alcremie sono le famose pasticcere del team e sono basate su quelle comparse in mawhip a la mode (una serie di alcremie) per renderle più riconoscibili - la seconda vignetta invece è presa dalla famosa battaglia per i pikachu tra la nascente repubblica gialla e Zeria in cui sono presenti i generali che hanno dato luogo alla battaglia in campo nell'anno XXYY - la ragazza e il ragazzo nella terza vignetta non sono definiti quindi cari lettori potete immaginare di essere voi che state chiaccherando con un vostro amico-a alla caffetteria mentre sorseggiate un bell'espresso! - gli ultimi due sono victini e Twicky e saranno i principali protagonisti insieme allo staff della caffetetria quando farò queste vignette di allenamento e ora via a domande e commenti! Nascondi contenuto Un po' di tag (se ho involontariamente dimenticato qualcuno sorry ho una memoria lenta come uno slowpoke), ma ovviamente chiunque è il benvenuto a parlare in gallery Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Mi spiace aver messo a soqquadro il bar nell'anno XXYY... ma ormai sono passati Z mesi, quindi è acqua passata Comunque è veramente ben fatto il fumetto, già avevo commentato Victini, ma ora vista per intero è ancora più carina. Poi Riolu è un amore anche quando è arrabbiato... Domanda: qualche cliente ha mai provato ad assaggiare Alcremie? XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ecco qua la fantomatica paginetta a fumetti della caffetteria 0 ed è presentativa! Perchè dico così beh la cosa è nata più per tenermi in allenamento e quindi alcune cose sono un po' sperimentali e quindi sono ancora diciamo in fase di collaudo comunque è VIVOOOOOO! (scusate ma se non faccio riferimenti non si ride no? XD) Comunque sono doverose alcune piccole precisazioni sui pg che compaiono: - gli alcremie sono le famose pasticcere del team e sono basate su quelle comparse in mawhip a la mode (una serie di alcremie) per renderle più riconoscibili - la seconda vignetta invece è presa dalla famosa battaglia per i pikachu tra la nascente repubblica gialla e Zeria in cui sono presenti i generali che hanno dato luogo alla battaglia in campo nell'anno XXYY - la ragazza e il ragazzo nella terza vignetta non sono definiti quindi cari lettori potete immaginare di essere voi che state chiaccherando con un vostro amico-a alla caffetteria mentre sorseggiate un bell'espresso! - gli ultimi due sono victini e Twicky e saranno i principali protagonisti insieme allo staff della caffetetria quando farò queste vignette di allenamento e ora via a domande e commenti! Nascondi contenuto Un po' di tag (se ho involontariamente dimenticato qualcuno sorry ho una memoria lenta come uno slowpoke), ma ovviamente chiunque è il benvenuto a parlare in gallery Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer stupendo veramente fatto bene ! wow complimenti ! veramnete bellissimo stupendo sul serio ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ecco qua la fantomatica paginetta a fumetti della caffetteria 0 ed è presentativa! Perchè dico così beh la cosa è nata più per tenermi in allenamento e quindi alcune cose sono un po' sperimentali e quindi sono ancora diciamo in fase di collaudo comunque è VIVOOOOOO! (scusate ma se non faccio riferimenti non si ride no? XD) Comunque sono doverose alcune piccole precisazioni sui pg che compaiono: - gli alcremie sono le famose pasticcere del team e sono basate su quelle comparse in mawhip a la mode (una serie di alcremie) per renderle più riconoscibili - la seconda vignetta invece è presa dalla famosa battaglia per i pikachu tra la nascente repubblica gialla e Zeria in cui sono presenti i generali che hanno dato luogo alla battaglia in campo nell'anno XXYY - la ragazza e il ragazzo nella terza vignetta non sono definiti quindi cari lettori potete immaginare di essere voi che state chiaccherando con un vostro amico-a alla caffetteria mentre sorseggiate un bell'espresso! - gli ultimi due sono victini e Twicky e saranno i principali protagonisti insieme allo staff della caffetetria quando farò queste vignette di allenamento e ora via a domande e commenti! Apri contenuto nascosto Un po' di tag (se ho involontariamente dimenticato qualcuno sorry ho una memoria lenta come uno slowpoke), ma ovviamente chiunque è il benvenuto a parlare in gallery Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Stra bello yuki, complimentoni. Comunque in una delle vignette c'è un refuso, la parola solo è ripetuta due volte di fila. Immagino che fosse sono solo ma c'è scritto solo solo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) 42 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi spiace aver messo a soqquadro il bar nell'anno XXYY... ma ormai sono passati Z mesi, quindi è acqua passata Comunque è veramente ben fatto il fumetto, già avevo commentato Victini, ma ora vista per intero è ancora più carina. Poi Riolu è un amore anche quando è arrabbiato... Domanda: qualche cliente ha mai provato ad assaggiare Alcremie? XD Ah ah capita ma non ti preoccupare le sedie sono a prova di mosse pokemon e quindi a parte qualche asse del pavimento è tutto apposto XD (ah ah tanto poi ci sono sempre scontri ogni giorno XD) grazie, si lei era pucciosa e carina, ma il carattere penso che lo farò cozzare un po' con il suo aspetto (vorrei che ogni tanto faccia qualche battuta sarcastica XD) Si lui è cute e... ummh lui essendo di zeria direi che è bene allenato si c'è stato anche ci ha provato ma fortunatamente i due baristi Gimmy (grimsanarl shiny addetto al caffè n.1) e krororok (addetto al bancone alcolici) lo hanno fermato subito con le loro mosse combinate! 38 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: stupendo veramente fatto bene ! wow complimenti ! veramnete bellissimo stupendo sul serio ! grazieeeeeeeeeee shadyyyyyyyyyy domande su pg o altro! 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stra bello yuki, complimentoni. Comunque in una delle vignette c'è un refuso, la parola solo è ripetuta due volte di fila. Immagino che fosse sono solo ma c'è scritto solo solo grazie mooon (ti piace umbreon?) ARGH cavoli vado a correggere subitoooooooooooooo! Modificato 6 settembre, 2021 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Alemat e MoonlightUmbreon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah ah capita ma non ti preoccupare le sedie sono a prova di mosse pokemon e quindi a parte qualche asse del pavimento è tutto apposto XD (ah ah tanto poi ci sono sempre scontri ogni giorno XD) grazie, si lei era pucciosa e carina, ma il carattere penso che lo farò cozzare un po' con il suo aspetto (vorrei che ogni tanto faccia qualche battuta sarcastica XD) Si lui è cute e... ummh lui essendo di zeria direi che è bene allenato si c'è stato anche ci ci ha provato ma fortunatamente i due baristi Gimmy (grimsanarl shiny addetto al caffè n.1) e krororok (addetto al bancone alcolici) lo hanno fermato subito con le loro mosse combinate! grazieeeeeeeeeee shadyyyyyyyyyy domande su pg o altro! grazie mooon (ti piace umbreon?) ARGH cavoli vado a correggere subitoooooooooooooo! Mi piace moltissimo umbreon, bravissima davvero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati