Hexial Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori dei giochi della stagione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! È ora del gelato!: NoJokesInc., vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Carl-J90, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Harasuke, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Clippy, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Doppio, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler Scegliere i migliori gelati non è stato per niente facile. Molti dei lavori presentati meritavano in quanto le idee erano molto interessanti. Ma, come in ogni gioco, ho dovuto fare delle scelte e premiare quelli che sono riusciti a tirar fuori l'originalità e la coerenza dalla loro creazione. La cura nei dettagli ed il campo delle "Informazioni aggiuntive" sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Un banchetto prelibato!: Minerale, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Doppio, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Rockink, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! RoseRed, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler Devo ammettere che è stato difficile stilare una classifica, perché ho visto diverse idee interessanti. Ho voluto premiare la coerenza del piatto con la personalità o la locazione geografica del personaggio scelto, la diversità degli ingredienti e la descrizione del piatto. Ad essere decisiva è stata la cura dei dettagli. - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Restate sintonizzati con le iniziative estive di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Complimenti a tutti. Peccato non avere vinto però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 29 minuti fa, norve ha scritto: Complimenti a tutti. Peccato non avere vinto però. Hai vinto ad entrambe le lotterie estive, ritieniti strafortunato. XD Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Complimenti ai vincitori! Mi spiace non aver avuto tempo di partecipare, avevo idee carine in mente, mi mancava solo il tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Hai vinto ad entrambe le lotterie estive, ritieniti strafortunato. XD Complimenti a tutti! Veramente mi sembrava di averne vinta solo una. Comunque ti faccio i complimenti per aver vinto il secondo Satoshi's Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Boss guarda sono ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Contento di essere arrivato sul podio almeno in uno dei due Satoshi's, mi dispiace di non essermi concentrato meglio sull'ultimo dei due, ma ho partecipato poco prima di partire per il mare e la fretta è stata cattiva consigliera! A parte ciò...complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Ho vinto il banchetto prelibato!? Grazie! Grazie mille! Sono contentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Complimenti ai vincitori!! Speravo di essere tra questi, così da avere i PP per l'iniziativa che ho creato assieme ad altri utenti.... Beh, per fortuna non mi mancano XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 On 12/8/2019 at 20:12, Hexial ha scritto: Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori dei giochi della stagione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! È ora del gelato!: NoJokesInc., vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Carl-J90, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Harasuke, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Clippy, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Doppio, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Apri contenuto nascosto Scegliere i migliori gelati non è stato per niente facile. Molti dei lavori presentati meritavano in quanto le idee erano molto interessanti. Ma, come in ogni gioco, ho dovuto fare delle scelte e premiare quelli che sono riusciti a tirar fuori l'originalità e la coerenza dalla loro creazione. La cura nei dettagli ed il campo delle "Informazioni aggiuntive" sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Un banchetto prelibato!: Minerale, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Doppio, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Rockink, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! RoseRed, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Apri contenuto nascosto Devo ammettere che è stato difficile stilare una classifica, perché ho visto diverse idee interessanti. Ho voluto premiare la coerenza del piatto con la personalità o la locazione geografica del personaggio scelto, la diversità degli ingredienti e la descrizione del piatto. Ad essere decisiva è stata la cura dei dettagli. - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Restate sintonizzati con le iniziative estive di Pokémon Millennium! Le 48 h. sono passate da 48 h. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Conosco tutti i vincitori tranne @Minerale ma bello kp nick,mi fa cool Complimentissimi a tutti per le vittorie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 @NoJokesInc. @Carl-J90 @Harasuke @Clippy @Doppio @Minerale @Rockink @RoseRed Chiedo scusa per il ritardo nella consegna dei PokéPoints, ma c'è stato un contrattempo più ferragosto nel mezzo; in ogni caso, consegnati! Confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Confermo! Poi se per farvi perdonare per il ritardo me ne date anche di più io non mi lamento 2 minuti fa, Hexial ha scritto: @NoJokesInc. @Carl-J90 @Harasuke @Clippy @Doppio @Minerale @Rockink @RoseRed Chiedo scusa per il ritardo nella consegna dei PokéPoints, ma c'è stato un contrattempo più ferragosto nel mezzo; in ogni caso, consegnati! Confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 On 12/8/2019 at 20:12, Hexial ha scritto: Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori dei giochi della stagione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! È ora del gelato!: NoJokesInc., vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Carl-J90, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Harasuke, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Clippy, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Doppio, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Apri contenuto nascosto Scegliere i migliori gelati non è stato per niente facile. Molti dei lavori presentati meritavano in quanto le idee erano molto interessanti. Ma, come in ogni gioco, ho dovuto fare delle scelte e premiare quelli che sono riusciti a tirar fuori l'originalità e la coerenza dalla loro creazione. La cura nei dettagli ed il campo delle "Informazioni aggiuntive" sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Un banchetto prelibato!: Minerale, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Doppio, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Rockink, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! RoseRed, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Apri contenuto nascosto Devo ammettere che è stato difficile stilare una classifica, perché ho visto diverse idee interessanti. Ho voluto premiare la coerenza del piatto con la personalità o la locazione geografica del personaggio scelto, la diversità degli ingredienti e la descrizione del piatto. Ad essere decisiva è stata la cura dei dettagli. - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Restate sintonizzati con le iniziative estive di Pokémon Millennium! Waaaa che bello esser arrivato nel podio *_* <3@Hexial Confermo di aver ricevuto i PP, grashie OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 18 minuti fa, Hexial ha scritto: @NoJokesInc. @Carl-J90 @Harasuke @Clippy @Doppio @Minerale @Rockink @RoseRed Chiedo scusa per il ritardo nella consegna dei PokéPoints, ma c'è stato un contrattempo più ferragosto nel mezzo; in ogni caso, consegnati! Confermate? Oui grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 On 19/8/2019 at 14:44, Hexial ha scritto: @NoJokesInc. @Carl-J90 @Harasuke @Clippy @Doppio @Minerale @Rockink @RoseRed Chiedo scusa per il ritardo nella consegna dei PokéPoints, ma c'è stato un contrattempo più ferragosto nel mezzo; in ogni caso, consegnati! Confermate? Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 On 19/8/2019 at 14:44, Hexial ha scritto: Confermate? Porca miseria, primo e secondo! Scusa per il ritardo, confermo altamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.