Dixon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Quasi tutti gli allenatori che incontro o hanno il mio stesso livello o sono superiori di due massimo 3, idem i selvatici.. ripeto forse dovrei livellare!! Magari un pochino, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Magari un pochino, si non abbiate paura di essere livellati. il tempo che expi, lo recuperi proseguendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ho pokemon spada, dove posso catturare jangmo-o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Aggiornamento: Ho preso le prime 3 medaglie. Cambio spessissimo la squadra perché mi piacciono tutti, al momento di intoccabili ho solo Corvisquire e l'evoluzione di Sizzlipede, sto livellando Toxel fra gli altri. L'evoluzione di Woolo mi è piaciuta molto mentre quella di Dottler mi ha deluso e l'ho messo nel box, lo trovo inguardabile, cos' come Appilin ahaha. Adesso mi faccio qualche raid ed esploro ancora le terre selvagge, un amico mi ha detto che ci si trova l'elefantino e proverò a cacciarlo. Confermo tutte le opinioni positive che avevo già espresso, davvero un gioco carino. Sulla trama ancora non dico niente dato che non è ancora nel vivo e i cattivoni ancora non si son palesati, per ora si sfide carine e gli stadi molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 23 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Ho pokemon spada, dove posso catturare jangmo-o? Se è come per Axew in scudo, sul percorso che va verso la quarta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Quanto è bella l'ost di Latermore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Urgente: più o meno a che punto del gioco puoi usare la bici per andare in acqua. Ho battuto la seconda palestra ma niente ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Urgente: più o meno a che punto del gioco puoi usare la bici per andare in acqua. Ho battuto la seconda palestra ma niente ancora Dopo la sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: Nascondi contenuto se non catturi o perdi il drop item c'è e o lostesso? Da quello che ho capito se perdi no, non ottieni premi. Se invece la cattura fallisce si, il premio lo ottieni lo stesso. Però ancora a me non è successo di fallire catture Raid, per cui non lo so per certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 La luce viola nelle tane cosa indica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 26 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: La luce viola nelle tane cosa indica? I raid viola danno più watt E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Gioco Appena finito! Stupendo a dir poco tutto! E poi Dragapult forse uno dei pokemon piu belli di sempre... pero ora ho senso di vuoto incolmabile forse fino a novembre del prossimo anno... quando uscire un nuovo gioco? Ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Come funziona il volo su Galar? Bisogna usare corviknight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 39 minuti fa, norve ha scritto: Come funziona il volo su Galar? Bisogna usare corviknight? No, è praticamente come il pokepassaggio di Alola 7 ore fa, Paolino98 ha scritto: Gioco Appena finito! Stupendo a dir poco tutto! E poi Dragapult forse uno dei pokemon piu belli di sempre... pero ora ho senso di vuoto incolmabile forse fino a novembre del prossimo anno... quando uscire un nuovo gioco? Ahha Dracapult, o le sue pre evo, dove si può trovare? Lo voglio assolutamente nella mia squadra E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 (modificato) Lol ragà l'avete notato durante i credits? Come hanno fatto a non accorgersene mentre lo registravano EDIT: praticamente è il cursore di un mouse che è rimasto nel filmato dei credits. Si vede che avevano fretta di finire Spoiler Modificato 18 novembre, 2019 da Furiossj E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 10 ore fa, leo90def ha scritto: Se è come per Axew in scudo, sul percorso che va verso la quarta palestra Ok grazie, provo a cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Quale set di mosse è meglio per toxtricity? Io avevo pensato a overdrive, fangobomba, assorbipugno, fuocopugno. In pratica un misto tra fisico e speciale. Inoltre overdrive è influenzato da punk rock? Perchè so che c'è anche ondaboato ma non ho spazio per questa mossa e non è di tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 10 ore fa, Empty ha scritto: Aggiornamento: Ho preso le prime 3 medaglie. Cambio spessissimo la squadra perché mi piacciono tutti, al momento di intoccabili ho solo Corvisquire e l'evoluzione di Sizzlipede, sto livellando Toxel fra gli altri. L'evoluzione di Woolo mi è piaciuta molto mentre quella di Dottler mi ha deluso e l'ho messo nel box, lo trovo inguardabile, cos' come Appilin ahaha. Adesso mi faccio qualche raid ed esploro ancora le terre selvagge, un amico mi ha detto che ci si trova l'elefantino e proverò a cacciarlo. Confermo tutte le opinioni positive che avevo già espresso, davvero un gioco carino. Sulla trama ancora non dico niente dato che non è ancora nel vivo e i cattivoni ancora non si son palesati, per ora si sfide carine e gli stadi molto belli. anche io cambio spesso squadra per il tuo stesso motivo tra gli intoccabili ci sono corvisquire e bolthund e lo starter, mi sono autoimposto di usare pokemon di galar ma la scelta è troppo difficile:) sono arrivato alla seconda medaglie e i limiti tecnici del gioco si vedono tutti, specialmente nelle zone selvagge, però mi sta piacendo davvero tanto, ci sono un dinamismo e una vitalità che prima non percepivo, sono molto contento per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dracapult, o le sue pre evo, dove si può trovare? Lo voglio assolutamente nella mia squadra Nelle zone selvagge, con un determinato clima, in una zona raggiungibile solo con bici "surf" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, Furiossj ha scritto: Lol ragà l'avete notato durante i credits? Come hanno fatto a non accorgersene mentre lo registravano EDIT: praticamente è il cursore di un mouse che è rimasto nel filmato dei credits. Si vede che avevano fretta di finire Apri contenuto nascosto Che problema dovrebbe essere? Quando l’hanno registrato avremmo dimenticato di mettere l’opzione di non registrare il cursore. Fosse poi la prima volta, ma è già successo in molti casi 1 minuto fa, leo90def ha scritto: Nelle zone selvagge, con un determinato clima, in una zona raggiungibile solo con bici "surf" Bene, grazie. Qualche informazione in più ce l’avresti, tipo il meteo in questione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Qualcuno ha una foto con le varie combinazioni dei fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Se dovessi dare un voto, ovviamente provvisorio, darei 7+ ( non ho ancora preso la quarta medaglia) il che è un bel passo in avanti rispetto al 5 di XY e al 3 di Sole e Luna E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ma come si ottengono i pokemon gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 (modificato) A che livello sì evolve Toxel? E potete spiegare in che modo sì differenziano le sue forme. Grazie. Modificato 18 novembre, 2019 da Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stima7 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Qualcuno sa dove trovare la neropietra? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati