M0viz Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 23 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Probabilmente per via dell'abilità Corpodifuoco che riduce i passi necessari per la schiusura delle uova, non mi ricordo se del 50% o di meno, però lo fa. ah ecco, sono n00b Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ban si Poll fuoco: Darmanitan Talonflame Marowak alola Centiskorch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 La giuria popolare ha votato sì, per il ban di @ThiccQwilfish, comunque visto che siamo buoni, il ban vale solo se game freak fa una nuova forma di charizard. (Domani mi aspetto un nuovo trailer sul dlc 2, che mostra charizard gigamax x) Parlando di cose serie, passano il turno: Darmanitan Talonflame Marowak alola Centiskorch @K.L.Y.@Taka@Alcidead@Blasto.@Tatsumi@norve@Angry Birds99@Luigi06@YukiV@Lyndon@evilespeon@Roman@ThiccQwilfish@Icarus@Porygon-Z@Riolu07@Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 On 14/8/2020 at 21:13, Macca ha scritto: Cosa importante, molto probabilmente mi sono dimenticato di mettere exeggutor di alola nella poll erba, visto che nessuno se ne accorto viene eliminato secondo il regolamento. Haha me ne accorgo adesso. comunque, seriamente, che speranze aveva? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Charizard Articuno Glaceon Beartic Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Talonflame: cerchiamo di non far vincere sempre il solito starter... soprattutto Charizard Ghiaccio: -Jynx: Pokémon estremamente controverso, come fare a non amarlo? -Mi piaceva molto Glalie, ma il voto a Regice è d'obbligo. -Vanilluxe è molto simpatico, si è preso un sacco di odio ai tempi, ma io l'ho sempre difeso, e continuerò a farlo. -Infine voto Frosmoth, è la controparte di Volcarona, altro Pokémon che amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Typhlosion a mani basse Articuno Glaceon Avalugg (questa è stata difficile) Ninetales Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ho votato: -Marowak Alola: (il motivo l'ho già spiegato) -Jynx: mi sta troppo simpatica con quella faccia,poi è pure sgrava in lotta. -Froslass: bella,elegante,cattiva; mi piace -Bergmite: puccio (menzione d'onore per Cubchoo che anche lui è bello puccio) -Ninetales Alola: maestosità pura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ho votato: Typhlosion Articuno Glaceon Vanilluxe Ninetales Alola (sorry Snom , ma stiamo parlando di Ninetales...) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 8 ore fa, M0viz ha scritto: perchè è utile col masuda? si dato che può avere corpodifuoco e schiude le uova più in fretta Talonflame ( è forte e cool e la sua shiny sembra ancora più fiammante! ) Articuno (mi piace un sacco da quando nel primo mystery dungeon scoprii che era stra-mega utile nelle sale a un piano solo!) Glaceon (la mia eeveelution preferita insieme a sylveon) Vanilluxe (se il gelato è doppio, è meglio, vero? ah parte tutto è simpatico) Snom (e niente il motivo è semplicemente ovvio!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 E' stata dura scegliere nel poll Fuoco, troppi pokémon bellissimi tra cui Charizard e Blaziken, ma alla fine ho optato per Talonflame. Per i Ghiaccio Articuno, Walrein, Beartic e Frosmoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Darmanitan mi é piaciuto fin da subito e penso sia uno dei migliori pokémon di fuoco. Per la poll ghiaccio: -Jynx: l'ho sempre trovata particolare e con delle forme arrotondate e fini che la rendono piacevole alla vista; -Glaceon: sguardo gelido e fiero e un corpo cristallino che gli dà un tocco di classe ineguagliabile; -Cubchoo: puccioso e coccoloso; adoro il mocciolo ghiacciato che gli cola dal nasuccio; -Eiuscue: un concept geniale per un pokémon altrettando geniale. Come si fa a non amarlo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Marowak Alola(seguito a ruota da Talonflame e Blaziken, seguito a distanza da Thyplosion e seguito alla larghissima da Charizard) Articuno(seguito a distanza da Delibird) Glaceon(seguito a ruota da Froslass) Cubchoo(adoro gli orsacchiotti! <3 seguito a distanza da Vanillite) Ninetales Alola(seguito a ruota da Vulpix Alola, Snom e Frosmoth) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Infernape, articuno, glaceon, vanilluxe, darmanitan galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Marowak di Alola Articuno Mamoswine Avalugg Mr.Rime (so che non dovrebbe esistere, ma per me è adorabile!) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Spoiler Nonostante avessi detto che sarei riuscito a votare, ho fatto una settimana away from keyboard Voti: -Blaziken tacchino lottatore di fuoco -Swinub porcellino -Glaceon -Cubchoo -Ninetales alololololola TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Ho votato: Fuoco: la scimmia Ghiaccio: 1/2 gen: il piccione congelato 3/4 gen: la foca cicciona (base) 5/6 gen: l’orso col raffreddore 7/8 gen: la volpe Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Per il momento, passano il turno: Marowak alola Articuno Glaceon Cubchoo/Vanilluxe Ninetales alola Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Votato ora Thyplosion perché the best fuoco Articuno perché the best pennuto ghiacciato Glaceon perché è eeveelution...poi la mia preferita subito dopo espeon e umbreon Cubchoo perché è un orsetto cute molto cute Snom perché...c'è veramente bisogno di dirlo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Infernape Articuno Glalie (sì, Glalie) Cubchoo (sono tutti abbastanza tremendi) Ninetales Forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Passano il turno: Spoiler Marowak di alola Articuno Glaceon Cubchoo Ninetales alola @K.L.Y.@Taka@Alcidead@Blasto.@Tatsumi@norve@Angry Birds99@Luigi06@YukiV@Lyndon@evilespeon@Roman@ThiccQwilfish@Icarus@Porygon-Z@Riolu07@Pokecraft@Kabe Chi è Zapdos di galar? https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/pokemon/galarian-zapdos/ Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Il tipo Lotta...probabilmente quello con meno Pokèmon che mi piacciono.. Comunque ho votato... -Ninetales Alola (motivi già spiegati) -Hitmontop: è quello meno brutto D: -Hariyama: mi è sempre piaciuto (poi è cosi thicc) menzione d'onore a Riolu. -Mienfoo: è carino (?) -Zamazenta: è un doggo con uno scudo/criniera,come si fa a non amarlo? (e Zamazenta >>> Zacian mettiamolo bene in chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Articuno per i ghiaccio Machamp Lucario Hawlucha Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (e Zamazenta >>> Zacian mettiamolo bene in chiaro) Vero, ma purtroppo per lui, c'è Marshadow nella sua poll. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Glaceon, machamp, lucario, pangoro, marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.