MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi per il day 23 octillerink infrarosso Oggi il tema era infrarosso mentre girovagavo sul web per idee mi imbatto in sta immagine della cassaforte protetta dai raggi infrarossi Apri contenuto nascosto Quindi decido di prenderla come base ma invece di una banca decido di puntare a un museo che mi da più possibility decirative Mi serviva però un poke ladro e ho deciso di puntare a nickit perché ci sta...e i veniva facile da disegnare su 2 zampe...poi lo sa fare,qui le prove XD Apri contenuto nascosto so spiegazione setting: il famoso ladro nickit III manda un biglietto dicendo che rubera' il famoso diamante bijoux fuoco raro del museo poke (il museo che volete voi XD) Eccolo metre è intento nel furto I raggi infrarossi sono messi così perché in teoria stanno davanti e li ha già passati...e ho avuto tempo 0 per metterli bene in prospettiva so li ho messi così per rendere l'idea e fatti rossi per farli risaltare nel disegno non colorato sennò sembravano righe a caso Ho abbellito la parete museo con alcune opere d'arte stile poke riprese da disegni official come questo Nascondi contenuto ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero molto carino, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero molto carino, ottimo lavoro come sempre Grazieeeeeee un saccooooooo caro sono stra felicissimaaaaaa che lo trovi carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi per il day 23 octillerink infrarosso Oggi il tema era infrarosso mentre girovagavo sul web per idee mi imbatto in sta immagine della cassaforte protetta dai raggi infrarossi Nascondi contenuto Quindi decido di prenderla come base ma invece di una banca decido di puntare a un museo che mi da più possibility decirative Mi serviva però un poke ladro e ho deciso di puntare a nickit perché ci sta...e i veniva facile da disegnare su 2 zampe...poi lo sa fare,qui le prove XD Nascondi contenuto so spiegazione setting: il famoso ladro nickit III manda un biglietto dicendo che rubera' il famoso diamante bijoux fuoco raro del museo poke (il museo che volete voi XD) Eccolo metre è intento nel furto I raggi infrarossi sono messi così perché in teoria stanno davanti e li ha già passati...e ho avuto tempo 0 per metterli bene in prospettiva so li ho messi così per rendere l'idea e fatti rossi per farli risaltare nel disegno non colorato sennò sembravano righe a caso Ho abbellito la parete museo con alcune opere d'arte stile poke riprese da disegni official come questo Nascondi contenuto ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Storia dell'Arte x Lupin x La Pantera Rosa x Pokémon. Mi inchino a cotanti crossover tutti insieme 🙌 Lavoro geniale e stupendo E chi meglio di Nickit come ladro pokémon, eh. XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Storia dell'Arte x Lupin x La Pantera Rosa x Pokémon. Mi inchino a cotanti crossover tutti insieme 🙌 Lavoro geniale e stupendo E chi meglio di Nickit come ladro pokémon, eh. XD Ah ah quadruplo crossover achieved XD grazieeeeeee celes un saccooooooo sono contentissima che ti piace Ci stava troppo nickit III XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Spoiler Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Apri contenuto nascosto Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Apri contenuto nascosto Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero una bella idea e anche pratica per i nomi xD La posa ti è venuta bene, continua così! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo lavoro come sempre grazieeeeee tantissimooooo caro felicissimaaaaa che ti piaccia 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero una bella idea e anche pratica per i nomi xD La posa ti è venuta bene, continua così! Grazieeeeee milleeeeee aha hsi si il nome la rende perfetta per il tema XD Grazieeeee anche qui,non sono bravissima con le pose ma sono contenta che ti piace ...certo si continua a fare pratica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Nascondi contenuto Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ma che bella idea disegnare la Giovane Speranza di Masters! Ottimo lavoro! E Psyduck confused e Litleo felice coi cuoricini sono troppo adorabili Comunque questa allenatrice va a finire che si chiama di nome proprio Speranza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Nascondi contenuto Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Carina, molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 4 ore fa, Celes ha scritto: Ma che bella idea disegnare la Giovane Speranza di Masters! Ottimo lavoro! E Psyduck confused e Litleo felice coi cuoricini sono troppo adorabili Comunque questa allenatrice va a finire che si chiama di nome proprio Speranza ah ah ci stava troppo col nome XD grazieeeee celes awwwww felice che ti piacciono Ah ah sarebbe davverp perfettissimo se fosse XD Grazieeeeeee milleeeeeee 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Carina, molto Grazieeeeee un saccoooo,davvero felice che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah ci stava troppo col nome XD grazieeeee celes awwwww felice che ti piacciono Ah ah sarebbe davverp perfettissimo se fosse XD Grazieeeeeee milleeeeeee Grazieeeeee un saccoooo,davvero felice che ti piace Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Apri contenuto nascosto Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Hai avuto un'idea fantastica e originale. Quel Litleo poi è così coccoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee mega imperatore galattico 5 ore fa, Lotta ha scritto: Hai avuto un'idea fantastica e originale. Quel Litleo poi è così coccoloso. Awwwww grazieeeeee lotta sono davvero contenta che ti piaccia Volevo farlo molto carino e coccoloso davveeo felicissima che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 21 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 24 a tema speranza per l'octillerink Oggi il tema era speranza,ho avuto 0 tempo so ho disegnato qualcos di veloce a spero comunque carino Ho deciso di disegnare un personaggio che non ho disegnato molte persone in sto ink solo poke Hk deciso di disegnare una classe allenatore tanto per dare spazio anche a loro poveri XD col tema speranza ho puntato alla classe giovane speranza che tra l'altro mantiene sperenza anche nel nome giappo dove è allenatore della speranza so posso usarlo oure su twitter con la lista in ing citando il giappo name XD(si perché in ing era rising star senza sperenza in the name XD in giappo hope trainer tradotto) Ho scelto la girl di xy di questa classe che appare pure in master a quanto leggevo,vabbe questa Apri contenuto nascosto Ho fatto la posa così da seduta che sto cercando di allenarmi con le pose Ho anche aggiunto due poke e non ha caso ma mi sono andata a vedere in ga,e che poke usavano e una allenatrice usava un team di uno psyduck e un litleo e ho usato loro perché easy to draw Ecco il disegno Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Le linee che vedete sono perché volevo colorare lo sfondo con le linee colorate e i personaggi ma non ho avuto tempo Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazieeeee shadow TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Allrla eccomi col tema ink di oggi day 25 octillerink ultimo canto Allora il tema di oggi è ultimk canto e quando i temi sono mosse poke io uao sempre robe con skin di unite simpatiche perché master ha i costumi per le persone unite per i poke so è perfetto per varie idee anche se non lo tocco da ducento e passa anni XD La skin che ho scelto di usare è una di wigglytuff cioè quella songtress o da cantante o comq volete chiamarla Questa Spoiler ma ovvimanete dato il mio profondo legame con riso e jigglypuff non poetva mancare anche la pre evo Ma siccome jiggly non ha skin unite...non ricordo manco se in game c'è XD ...ci ho fatto indossare gli stessi abiti della sua evo in una sorta di jiggly songtress skin Il vestito così poi nero ci sta troppo coi due che si esibiscono in ultimo canto sul palcoscenico Per dar ancora meglio la idea di ultimo canto sotto al palco vedete dei poke girati ad osservareo meglio le loro sagome al buio sulla loro testa c'è il counter dei turni di ultimo canto che sono 4 I 3 poke sagoma possono ancora andarsene dalla sala e salvarsi dopo aver ascoltato un po mentre per pika che è a 1 del conteggio la cosa è diversa...se non si sbriga finirà male e lo sa anche lui per quello si spaventa così Pika anche ha una skin di unita sempre a tema musica quella concert o concerto o come volete chiamarla Spoiler httpsli.sagome nere invece sono poke a caso di cui era facile fare la sagoma XD vediamo se capite chi sono Spoiler sono eevee,gatito e pichu ma si capiva XD ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allrla eccomi col tema ink di oggi day 25 octillerink ultimo canto Allora il tema di oggi è ultimk canto e quando i temi sono mosse poke io uao sempre robe con skin di unite simpatiche perché master ha i costumi per le persone unite per i poke so è perfetto per varie idee anche se non lo tocco da ducento e passa anni XD La skin che ho scelto di usare è una di wigglytuff cioè quella songtress o da cantante o comq volete chiamarla Questa Apri contenuto nascosto ma ovvimanete dato il mio profondo legame con riso e jigglypuff non poetva mancare anche la pre evo Ma siccome jiggly non ha skin unite...non ricordo manco se in game c'è XD ...ci ho fatto indossare gli stessi abiti della sua evo in una sorta di jiggly songtress skin Il vestito così poi nero ci sta troppo coi due che si esibiscono in ultimo canto sul palcoscenico Per dar ancora meglio la idea di ultimo canto sotto al palco vedete dei poke girati ad osservareo meglio le loro sagome al buio sulla loro testa c'è il counter dei turni di ultimo canto che sono 4 I 3 poke sagoma possono ancora andarsene dalla sala e salvarsi dopo aver ascoltato un po mentre per pika che è a 1 del conteggio la cosa è diversa...se non si sbriga finirà male e lo sa anche lui per quello si spaventa così Pika anche ha una skin di unita sempre a tema musica quella concert o concerto o come volete chiamarla Nascondi contenuto httpsli.sagome nere invece sono poke a caso di cui era facile fare la sagoma XD vediamo se capite chi sono Nascondi contenuto sono eevee,gatito e pichu ma si capiva XD ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto bello, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allrla eccomi col tema ink di oggi day 25 octillerink ultimo canto Allora il tema di oggi è ultimk canto e quando i temi sono mosse poke io uao sempre robe con skin di unite simpatiche perché master ha i costumi per le persone unite per i poke so è perfetto per varie idee anche se non lo tocco da ducento e passa anni XD La skin che ho scelto di usare è una di wigglytuff cioè quella songtress o da cantante o comq volete chiamarla Questa Apri contenuto nascosto ma ovvimanete dato il mio profondo legame con riso e jigglypuff non poetva mancare anche la pre evo Ma siccome jiggly non ha skin unite...non ricordo manco se in game c'è XD ...ci ho fatto indossare gli stessi abiti della sua evo in una sorta di jiggly songtress skin Il vestito così poi nero ci sta troppo coi due che si esibiscono in ultimo canto sul palcoscenico Per dar ancora meglio la idea di ultimo canto sotto al palco vedete dei poke girati ad osservareo meglio le loro sagome al buio sulla loro testa c'è il counter dei turni di ultimo canto che sono 4 I 3 poke sagoma possono ancora andarsene dalla sala e salvarsi dopo aver ascoltato un po mentre per pika che è a 1 del conteggio la cosa è diversa...se non si sbriga finirà male e lo sa anche lui per quello si spaventa così Pika anche ha una skin di unita sempre a tema musica quella concert o concerto o come volete chiamarla Apri contenuto nascosto httpsli.sagome nere invece sono poke a caso di cui era facile fare la sagoma XD vediamo se capite chi sono Apri contenuto nascosto sono eevee,gatito e pichu ma si capiva XD ecco il disegno Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto carino , con la numerazione progressiva da destra a sinistra sembra un quiz "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto bello, ottimo lavoro come sempre Grazieeeeee tantissimooooo caro davvero stra contentissimaaaaa che ti piace 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carino , con la numerazione progressiva da destra a sinistra sembra un quiz Grazieeeeeee milleeeeeeee Ah ah il quiz è indovina chi se la passerà male per primo...ma pika aiuta nella risposta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allrla eccomi col tema ink di oggi day 25 octillerink ultimo canto Allora il tema di oggi è ultimk canto e quando i temi sono mosse poke io uao sempre robe con skin di unite simpatiche perché master ha i costumi per le persone unite per i poke so è perfetto per varie idee anche se non lo tocco da ducento e passa anni XD La skin che ho scelto di usare è una di wigglytuff cioè quella songtress o da cantante o comq volete chiamarla Questa Nascondi contenuto ma ovvimanete dato il mio profondo legame con riso e jigglypuff non poetva mancare anche la pre evo Ma siccome jiggly non ha skin unite...non ricordo manco se in game c'è XD ...ci ho fatto indossare gli stessi abiti della sua evo in una sorta di jiggly songtress skin Il vestito così poi nero ci sta troppo coi due che si esibiscono in ultimo canto sul palcoscenico Per dar ancora meglio la idea di ultimo canto sotto al palco vedete dei poke girati ad osservareo meglio le loro sagome al buio sulla loro testa c'è il counter dei turni di ultimo canto che sono 4 I 3 poke sagoma possono ancora andarsene dalla sala e salvarsi dopo aver ascoltato un po mentre per pika che è a 1 del conteggio la cosa è diversa...se non si sbriga finirà male e lo sa anche lui per quello si spaventa così Pika anche ha una skin di unita sempre a tema musica quella concert o concerto o come volete chiamarla Nascondi contenuto httpsli.sagome nere invece sono poke a caso di cui era facile fare la sagoma XD vediamo se capite chi sono Nascondi contenuto sono eevee,gatito e pichu ma si capiva XD ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Non male l'idea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non male l'idea Grazieeeeee un saccoooo per pensarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccoooo per pensarlo Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allrla eccomi col tema ink di oggi day 25 octillerink ultimo canto Allora il tema di oggi è ultimk canto e quando i temi sono mosse poke io uao sempre robe con skin di unite simpatiche perché master ha i costumi per le persone unite per i poke so è perfetto per varie idee anche se non lo tocco da ducento e passa anni XD La skin che ho scelto di usare è una di wigglytuff cioè quella songtress o da cantante o comq volete chiamarla Questa Nascondi contenuto ma ovvimanete dato il mio profondo legame con riso e jigglypuff non poetva mancare anche la pre evo Ma siccome jiggly non ha skin unite...non ricordo manco se in game c'è XD ...ci ho fatto indossare gli stessi abiti della sua evo in una sorta di jiggly songtress skin Il vestito così poi nero ci sta troppo coi due che si esibiscono in ultimo canto sul palcoscenico Per dar ancora meglio la idea di ultimo canto sotto al palco vedete dei poke girati ad osservareo meglio le loro sagome al buio sulla loro testa c'è il counter dei turni di ultimo canto che sono 4 I 3 poke sagoma possono ancora andarsene dalla sala e salvarsi dopo aver ascoltato un po mentre per pika che è a 1 del conteggio la cosa è diversa...se non si sbriga finirà male e lo sa anche lui per quello si spaventa così Pika anche ha una skin di unita sempre a tema musica quella concert o concerto o come volete chiamarla Nascondi contenuto httpsli.sagome nere invece sono poke a caso di cui era facile fare la sagoma XD vediamo se capite chi sono Nascondi contenuto sono eevee,gatito e pichu ma si capiva XD ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Bellissima l'idea dello spettacolo xD Oh no, poor pikachu e tutti gli altri, ormai sono segnati dal conteggio letale... Scappate finché potete XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.