GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissima l'idea dello spettacolo xD Oh no, poor pikachu e tutti gli altri, ormai sono segnati dal conteggio letale... Scappate finché potete XDD Ah ah sono contentissima che ti piaccia Xad Vabeb gli altri si sostituisono con nuova gente che va a vedere l'opera ...pika a meno tempo,li tratto sempre bene XD 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 Alllra gente eccomi col tema ink day 26 lechonk Oggi il tema era lechonk...la prima coaa che mi è venuta in mente è lechonk su un piatto prpnto ad essere pappato XD so ho deciso di fare una version tipo picnic che con sv ci sta Sulla tovaglia vediamo lechonk imbandito su foglie di insalata con un applin vicino perché mele e maiaili ci stanno XD Poi vediamo altre pietanze secondarie come una bella insalata sana con dentro uno smoliv e vicino una bottiglia di olio con smoliv sull'ettichetta anche La cioltola con la frutta con dentro anche un cherrim oltre a uva e arancia in onore di sv Il dolce che in realtà è una piccola alcremie e la bevanda cioè del buon te' che però è un sinistea L'idea era fare ogni poetanza della tavola un poke e concentrare tutto sulla pietanza principale al centro che è lechonk Spero vi piaccia Ci doveva essere anche fidough pane ma non ho fatto in tempo so fidough con armor,cerul,kora e bellibolt e graveard appariranno in altri disegni se riesco a metterceli tutti sennò nell'extra tober coi disegni extra di fine ink Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente eccomi col tema ink day 26 lechonk Oggi il tema era lechonk...la prima coaa che mi è venuta in mente è lechonk su un piatto prpnto ad essere pappato XD so ho deciso di fare una version tipo picnic che con sv ci sta Sulla tovaglia vediamo lechonk imbandito su foglie di insalata con un applin vicino perché mele e maiaili ci stanno XD Poi vediamo altre pietanze secondarie come una bella insalata sana con dentro uno smoliv e vicino una bottiglia di olio con smoliv sull'ettichetta anche La cioltola con la frutta con dentro anche un cherrim oltre a uva e arancia in onore di sv Il dolce che in realtà è una piccola alcremie e la bevanda cioè del buon te' che però è un sinistea L'idea era fare ogni poetanza della tavola un poke e concentrare tutto sulla pietanza principale al centro che è lechonk Spero vi piaccia Ci doveva essere anche fidough pane ma non ho fatto in tempo so fidough con armor,cerul,kora e bellibolt e graveard appariranno in altri disegni se riesco a metterceli tutti sennò nell'extra tober coi disegni extra di fine ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto simpatico, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente eccomi col tema ink day 26 lechonk Oggi il tema era lechonk...la prima coaa che mi è venuta in mente è lechonk su un piatto prpnto ad essere pappato XD so ho deciso di fare una version tipo picnic che con sv ci sta Sulla tovaglia vediamo lechonk imbandito su foglie di insalata con un applin vicino perché mele e maiaili ci stanno XD Poi vediamo altre pietanze secondarie come una bella insalata sana con dentro uno smoliv e vicino una bottiglia di olio con smoliv sull'ettichetta anche La cioltola con la frutta con dentro anche un cherrim oltre a uva e arancia in onore di sv Il dolce che in realtà è una piccola alcremie e la bevanda cioè del buon te' che però è un sinistea L'idea era fare ogni poetanza della tavola un poke e concentrare tutto sulla pietanza principale al centro che è lechonk Spero vi piaccia Ci doveva essere anche fidough pane ma non ho fatto in tempo so fidough con armor,cerul,kora e bellibolt e graveard appariranno in altri disegni se riesco a metterceli tutti sennò nell'extra tober coi disegni extra di fine ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot E' carina e inquietante allo stesso tempo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' carina e inquietante allo stesso tempo Ah ah l'effetto doveva essere proprio quello alla fine XD felicissima che ti piace Grazieeeee milleeeeee 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto simpatico, ottimo lavoro come sempre Davvero contentissimaaaaa che lo trovi simpatico caro,grazieeeeee un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l'effetto doveva essere proprio quello alla fine XD felicissima che ti piace Grazieeeee milleeeeee Prego. Voglio sapere da dove viene il prociutto pr i panini, ma può essere pure tofu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Voglio sapere da dove viene il prociutto pr i panini, ma può essere pure tofu Grazieeee mega imperatore galattico Si alla fine preferisco pensarla così anche io che che sia di lechonk ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico Si alla fine preferisco pensarla così anche io che che sia di lechonk ammetto Be', dei Pokémon commestibili ci sono, ma si parla di parti che ricrescono, come le chele di crabrawler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Be', dei Pokémon commestibili ci sono, ma si parla di parti che ricrescono, come le chele di crabrawler Si esatto come le code di slowbro anche ma col prosciutto nel panino mi fa un po impressione pensarlo XD ma magari è così ed è fatto di parti poke che ricrescono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto come le code di slowbro anche ma col prosciutto nel panino mi fa un po impressione pensarlo XD ma magari è così ed è fatto di parti poke che ricrescono O forse è solo un surrogato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente eccomi col tema ink day 26 lechonk Oggi il tema era lechonk...la prima coaa che mi è venuta in mente è lechonk su un piatto prpnto ad essere pappato XD so ho deciso di fare una version tipo picnic che con sv ci sta Sulla tovaglia vediamo lechonk imbandito su foglie di insalata con un applin vicino perché mele e maiaili ci stanno XD Poi vediamo altre pietanze secondarie come una bella insalata sana con dentro uno smoliv e vicino una bottiglia di olio con smoliv sull'ettichetta anche La cioltola con la frutta con dentro anche un cherrim oltre a uva e arancia in onore di sv Il dolce che in realtà è una piccola alcremie e la bevanda cioè del buon te' che però è un sinistea L'idea era fare ogni poetanza della tavola un poke e concentrare tutto sulla pietanza principale al centro che è lechonk Spero vi piaccia Ci doveva essere anche fidough pane ma non ho fatto in tempo so fidough con armor,cerul,kora e bellibolt e graveard appariranno in altri disegni se riesco a metterceli tutti sennò nell'extra tober coi disegni extra di fine ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Idea carinissima quella di usare i pokémon come pietanze "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: O forse è solo un surrogato potrebbe anche essere questo in effetti non ci avevo mai pensato ma le alternative sono tante direi so a parte le fanart lasciamo vivo il poor lechonk XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Idea carinissima quella di usare i pokémon come pietanze Grazieeeeee un saccooooo sono davvero contenta che ti piaccia l'idea pensa che volevo mettere anche fidough come pane e qualche altro poke dolce tipo slurpuff o vanillite ma alla fine non ho fatto in tempo e poi forse riempiano troppo poi troppo poche ma sono felicissima l'idea sia apprezzata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente eccomi col tema ink day 26 lechonk Oggi il tema era lechonk...la prima coaa che mi è venuta in mente è lechonk su un piatto prpnto ad essere pappato XD so ho deciso di fare una version tipo picnic che con sv ci sta Sulla tovaglia vediamo lechonk imbandito su foglie di insalata con un applin vicino perché mele e maiaili ci stanno XD Poi vediamo altre pietanze secondarie come una bella insalata sana con dentro uno smoliv e vicino una bottiglia di olio con smoliv sull'ettichetta anche La cioltola con la frutta con dentro anche un cherrim oltre a uva e arancia in onore di sv Il dolce che in realtà è una piccola alcremie e la bevanda cioè del buon te' che però è un sinistea L'idea era fare ogni poetanza della tavola un poke e concentrare tutto sulla pietanza principale al centro che è lechonk Spero vi piaccia Ci doveva essere anche fidough pane ma non ho fatto in tempo so fidough con armor,cerul,kora e bellibolt e graveard appariranno in altri disegni se riesco a metterceli tutti sennò nell'extra tober coi disegni extra di fine ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ora capisco in cosa si differenzia il pic-nic coi pokémon a Paldea rispetto a quello galariano Scherzi a parte, idea originale disegnarli come parte di un banchetto xD C'è davvero di tutto, dall'antipasto al dessert XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente eccomi col tema ink day 26 lechonk Oggi il tema era lechonk...la prima coaa che mi è venuta in mente è lechonk su un piatto prpnto ad essere pappato XD so ho deciso di fare una version tipo picnic che con sv ci sta Sulla tovaglia vediamo lechonk imbandito su foglie di insalata con un applin vicino perché mele e maiaili ci stanno XD Poi vediamo altre pietanze secondarie come una bella insalata sana con dentro uno smoliv e vicino una bottiglia di olio con smoliv sull'ettichetta anche La cioltola con la frutta con dentro anche un cherrim oltre a uva e arancia in onore di sv Il dolce che in realtà è una piccola alcremie e la bevanda cioè del buon te' che però è un sinistea L'idea era fare ogni poetanza della tavola un poke e concentrare tutto sulla pietanza principale al centro che è lechonk Spero vi piaccia Ci doveva essere anche fidough pane ma non ho fatto in tempo so fidough con armor,cerul,kora e bellibolt e graveard appariranno in altri disegni se riesco a metterceli tutti sennò nell'extra tober coi disegni extra di fine ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Che disegno elaborato, è ricco di particolari. Non dev'essere stato semplice, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 8 ore fa, Celes ha scritto: Ora capisco in cosa si differenzia il pic-nic coi pokémon a Paldea rispetto a quello galariano Scherzi a parte, idea originale disegnarli come parte di un banchetto xD C'è davvero di tutto, dall'antipasto al dessert XD Diciamo che a paldea usano i pokemon in modi brutti XD meglio che fuggono ecco perche scappano dagli allenatori in game XD Grazieeeee celes e tranquilla sono solo in posa per un disegno ka nessuno è stato mangiato XD pasto completo u.u 5 ore fa, Lotta ha scritto: Che disegno elaborato, è ricco di particolari. Non dev'essere stato semplice, complimenti. Grazieeeeee lotta volevo fare qualcosa di particolare e si è stato parecchio un caos disegnare e sistemare tutti gli elementi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 allora eccomi qui con il tema ink di oggi day 27 tipo elettro Oggi il tema era tipo elettro e ho pensato che volevo troppo disegnare bellibolt finora mai disegnato so ho pensato che sto bellibolt Spoiler o meglio la sua pancia mi ricordavano troppo quelle sfere al plasma che se le tocchi ti si rizzano i capelli,queste Spoiler cosi sono andata di sto concept Un piccolo eevee curioso tocca la pancia di bellibolt e gli si rizza tutto il pelo,un piccolo pawmi che osserva la scena è incuriosito e molto contento di vedere qualcosa di nuovo e interessante mentre il piccolo eevee vicino a lui pensa che eevee con quel pelo tutto rizzato sembra proprio un jolteon so altro tipo elettro iinseritooltre a pawmi messo per mettere lzxaltro elettro di paldea Scenettina semplice e simpatica ma che spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Sfondo semplice di erba e fiori perché non ho avuto il tempo di fare altro Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il tema ink di oggi day 27 tipo elettro Oggi il tema era tipo elettro e ho pensato che volevo troppo disegnare bellibolt finora mai disegnato so ho pensato che sto bellibolt Apri contenuto nascosto o meglio la sua pancia mi ricordavano troppo quelle sfere al plasma che se le tocchi ti si rizzano i capelli,queste Nascondi contenuto cosi sono andata di sto concept Un piccolo eevee curioso tocca la pancia di bellibolt e gli si rizza tutto il pelo,un piccolo pawmi che osserva la scena è incuriosito e molto contento di vedere qualcosa di nuovo e interessante mentre il piccolo eevee vicino a lui pensa che eevee con quel pelo tutto rizzato sembra proprio un jolteon so altro tipo elettro iinseritooltre a pawmi messo per mettere lzxaltro elettro di paldea Scenettina semplice e simpatica ma che spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Sfondo semplice di erba e fiori perché non ho avuto il tempo di fare altro Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero simpaticissimo, ottimo lavoro come sempre anche se pawmi gli fa perdere punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero simpaticissimo, ottimo lavoro come sempre anche se pawmi gli fa perdere punti Grazieeeeee milleeeee caro super felicissimaaaaa che lo trovi simpaticissimo anche se immaginavo il topide arancio avrebbe fatto perdere valore ma era elettro so ci stava XD grazieeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il tema ink di oggi day 27 tipo elettro Oggi il tema era tipo elettro e ho pensato che volevo troppo disegnare bellibolt finora mai disegnato so ho pensato che sto bellibolt Apri contenuto nascosto o meglio la sua pancia mi ricordavano troppo quelle sfere al plasma che se le tocchi ti si rizzano i capelli,queste Apri contenuto nascosto cosi sono andata di sto concept Un piccolo eevee curioso tocca la pancia di bellibolt e gli si rizza tutto il pelo,un piccolo pawmi che osserva la scena è incuriosito e molto contento di vedere qualcosa di nuovo e interessante mentre il piccolo eevee vicino a lui pensa che eevee con quel pelo tutto rizzato sembra proprio un jolteon so altro tipo elettro iinseritooltre a pawmi messo per mettere lzxaltro elettro di paldea Scenettina semplice e simpatica ma che spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Sfondo semplice di erba e fiori perché non ho avuto il tempo di fare altro Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Che cosa carina! È un disegno molto simpatico "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che cosa carina! È un disegno molto simpatico 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che cosa carina! È un disegno molto simpatico Grazieeee milleeee sono davvero contenta che lo trovi simpatico e una idea carina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il tema ink di oggi day 27 tipo elettro Oggi il tema era tipo elettro e ho pensato che volevo troppo disegnare bellibolt finora mai disegnato so ho pensato che sto bellibolt Nascondi contenuto o meglio la sua pancia mi ricordavano troppo quelle sfere al plasma che se le tocchi ti si rizzano i capelli,queste Nascondi contenuto cosi sono andata di sto concept Un piccolo eevee curioso tocca la pancia di bellibolt e gli si rizza tutto il pelo,un piccolo pawmi che osserva la scena è incuriosito e molto contento di vedere qualcosa di nuovo e interessante mentre il piccolo eevee vicino a lui pensa che eevee con quel pelo tutto rizzato sembra proprio un jolteon so altro tipo elettro iinseritooltre a pawmi messo per mettere lzxaltro elettro di paldea Scenettina semplice e simpatica ma che spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Sfondo semplice di erba e fiori perché non ho avuto il tempo di fare altro Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Davvero simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il tema ink di oggi day 27 tipo elettro Oggi il tema era tipo elettro e ho pensato che volevo troppo disegnare bellibolt finora mai disegnato so ho pensato che sto bellibolt Apri contenuto nascosto o meglio la sua pancia mi ricordavano troppo quelle sfere al plasma che se le tocchi ti si rizzano i capelli,queste Apri contenuto nascosto cosi sono andata di sto concept Un piccolo eevee curioso tocca la pancia di bellibolt e gli si rizza tutto il pelo,un piccolo pawmi che osserva la scena è incuriosito e molto contento di vedere qualcosa di nuovo e interessante mentre il piccolo eevee vicino a lui pensa che eevee con quel pelo tutto rizzato sembra proprio un jolteon so altro tipo elettro iinseritooltre a pawmi messo per mettere lzxaltro elettro di paldea Scenettina semplice e simpatica ma che spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Sfondo semplice di erba e fiori perché non ho avuto il tempo di fare altro Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Che bello, una fantastica idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il tema ink di oggi day 27 tipo elettro Oggi il tema era tipo elettro e ho pensato che volevo troppo disegnare bellibolt finora mai disegnato so ho pensato che sto bellibolt Nascondi contenuto o meglio la sua pancia mi ricordavano troppo quelle sfere al plasma che se le tocchi ti si rizzano i capelli,queste Nascondi contenuto cosi sono andata di sto concept Un piccolo eevee curioso tocca la pancia di bellibolt e gli si rizza tutto il pelo,un piccolo pawmi che osserva la scena è incuriosito e molto contento di vedere qualcosa di nuovo e interessante mentre il piccolo eevee vicino a lui pensa che eevee con quel pelo tutto rizzato sembra proprio un jolteon so altro tipo elettro iinseritooltre a pawmi messo per mettere lzxaltro elettro di paldea Scenettina semplice e simpatica ma che spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Sfondo semplice di erba e fiori perché non ho avuto il tempo di fare altro Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Bellissima idea! E sí, secondo me quell'Eevee vorrà evolversi proprio in Jolteon XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Davvero simpatica Grazieeeee milleeeeee volevo proprio fare una cosina divertente e simpatica 1 ora fa, Celes ha scritto: Bellissima idea! E sí, secondo me quell'Eevee vorrà evolversi proprio in Jolteon XD Grazieeeeeee un saccooooo celes Ah ah pure secondo me dopo aver provato l'esperienza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.