evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 allora gente eccomi col tema di oggi day 28 campeggio Allora il tema di oggi era campeggio Si riprende il tema del viaggio Alcuni pokemon di paldea vanno a trovare gli amici sobble e yamper scelti perché easy to draw for me Sobble e yamper decidonk di mostrare come funziona il poke campeggio di galar nelle terre selvagge agli amici paldeanti Sobble prepara il curry girando il mestolo e quaxly invece attizza il fuoco con il ventaglio magikarp usato in game Yamper gioca con fidough con uno dei giochi del camping lampalla che sembra una bacca Felino di paldea anche noto come wooper porta un piatto di curry appena fatto a fuecoco che aspetta al tavolono un piatto nuovo dopo aver divorato una decina di piatti Sprigatito non lk vedete perché non ho fatto in tempo a disegnarl...ehm...perché dorme nella tenda XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi col tema di oggi day 28 campeggio Allora il tema di oggi era campeggio Si riprende il tema del viaggio Alcuni pokemon di paldea vanno a trovare gli amici sobble e yamper scelti perché easy to draw for me Sobble e yamper decidonk di mostrare come funziona il poke campeggio di galar nelle terre selvagge agli amici paldeanti Sobble prepara il curry girando il mestolo e quaxly invece attizza il fuoco con il ventaglio magikarp usato in game Yamper gioca con fidough con uno dei giochi del camping lampalla che sembra una bacca Felino di paldea anche noto come wooper porta un piatto di curry appena fatto a fuecoco che aspetta al tavolono un piatto nuovo dopo aver divorato una decina di piatti Sprigatito non lk vedete perché non ho fatto in tempo a disegnarl...ehm...perché dorme nella tenda XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Molto simpatico, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi col tema di oggi day 28 campeggio Allora il tema di oggi era campeggio Si riprende il tema del viaggio Alcuni pokemon di paldea vanno a trovare gli amici sobble e yamper scelti perché easy to draw for me Sobble e yamper decidonk di mostrare come funziona il poke campeggio di galar nelle terre selvagge agli amici paldeanti Sobble prepara il curry girando il mestolo e quaxly invece attizza il fuoco con il ventaglio magikarp usato in game Yamper gioca con fidough con uno dei giochi del camping lampalla che sembra una bacca Felino di paldea anche noto come wooper porta un piatto di curry appena fatto a fuecoco che aspetta al tavolono un piatto nuovo dopo aver divorato una decina di piatti Sprigatito non lk vedete perché non ho fatto in tempo a disegnarl...ehm...perché dorme nella tenda XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Tutti carinissimi e adorabili ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Tutti carinissimi e adorabili Awwwww grazieeeee milleeeeee celes,volevo farli tutti cute e sono contentissima che lo pensi 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto simpatico, ottimo lavoro come sempre Davvero stra felicissimaaaaa che lo trovi molto simpatico caro,volevo fare una cosina simpatica per il tema Grazieeeeeee un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Sono tanto tanto teneri "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: Sono tanto tanto teneri Grazieeeeeee tantissimooooo per pensarlo,puntavo proprio a farli tutti cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi col tema di oggi day 28 campeggio Allora il tema di oggi era campeggio Si riprende il tema del viaggio Alcuni pokemon di paldea vanno a trovare gli amici sobble e yamper scelti perché easy to draw for me Sobble e yamper decidonk di mostrare come funziona il poke campeggio di galar nelle terre selvagge agli amici paldeanti Sobble prepara il curry girando il mestolo e quaxly invece attizza il fuoco con il ventaglio magikarp usato in game Yamper gioca con fidough con uno dei giochi del camping lampalla che sembra una bacca Felino di paldea anche noto come wooper porta un piatto di curry appena fatto a fuecoco che aspetta al tavolono un piatto nuovo dopo aver divorato una decina di piatti Sprigatito non lk vedete perché non ho fatto in tempo a disegnarl...ehm...perché dorme nella tenda XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Mi piace, c'è pure Fuecoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi piace, c'è pure Fuecoco Mi fa un sacco piacere,lui non poteva mancare visto che c'era da mangiare XD grazieeeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere,lui non poteva mancare visto che c'era da mangiare XD grazieeeeee milleeeeee Prego. Già che è un mangione basta per renderlo il mio starter Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Già che è un mangione basta per renderlo il mio starter Grazieeeee mega imperatore galattico Anch io adoro troppo questo aspetto di lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee mega imperatore galattico Anch io adoro troppo questo aspetto di lui Prego Lo rende più compatibile con me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego Lo rende più compatibile con me Grazieeee scrittore Molto carina questa come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 allora gente eccomi qui col tema day 29 octillerink ragnatela Oggi il tema era ragnatela e so si 9ensa subito a poke ragni Ho voluto fare spinark e ariados perché mi sono sempre piaciuti a design anche se per me sono un caos da disegnare So ho dosegnato du piccoli spinerak con l'ariados più grande al centro...tipo dei piccoli spinerak con la loro mamma o il loro capo,dipende da come volete vederla XD Volevo anche mettere qualcosina di halloweenesco so i poke zucca Il piccolo pumpkaboo e' entrato nella tana dei poke ragni e non sj accorge del filo di ariados che lo ha acchiappato così ariados può tirarlo a se e mangiarselo o darlo da mangiare agli spinerak...porello XD ma appunto non si è accorto ed è tutto contento e spensierato...fortuna la madre gourgeist era con lui e si accorge della cosa e cerca subito di acchiappare il piccolo per salvarlo Ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi qui col tema day 29 octillerink ragnatela Oggi il tema era ragnatela e so si 9ensa subito a poke ragni Ho voluto fare spinark e ariados perché mi sono sempre piaciuti a design anche se per me sono un caos da disegnare So ho dosegnato du piccoli spinerak con l'ariados più grande al centro...tipo dei piccoli spinerak con la loro mamma o il loro capo,dipende da come volete vederla XD Volevo anche mettere qualcosina di halloweenesco so i poke zucca Il piccolo pumpkaboo e' entrato nella tana dei poke ragni e non sj accorge del filo di ariados che lo ha acchiappato così ariados può tirarlo a se e mangiarselo o darlo da mangiare agli spinerak...porello XD ma appunto non si è accorto ed è tutto contento e spensierato...fortuna la madre gourgeist era con lui e si accorge della cosa e cerca subito di acchiappare il piccolo per salvarlo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Carino il disegno, anche se dici che per te sono stati il male ariados e spinarak alla fine direi che ne è valsa la pena sono venuti molto bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi qui col tema day 29 octillerink ragnatela Oggi il tema era ragnatela e so si 9ensa subito a poke ragni Ho voluto fare spinark e ariados perché mi sono sempre piaciuti a design anche se per me sono un caos da disegnare So ho dosegnato du piccoli spinerak con l'ariados più grande al centro...tipo dei piccoli spinerak con la loro mamma o il loro capo,dipende da come volete vederla XD Volevo anche mettere qualcosina di halloweenesco so i poke zucca Il piccolo pumpkaboo e' entrato nella tana dei poke ragni e non sj accorge del filo di ariados che lo ha acchiappato così ariados può tirarlo a se e mangiarselo o darlo da mangiare agli spinerak...porello XD ma appunto non si è accorto ed è tutto contento e spensierato...fortuna la madre gourgeist era con lui e si accorge della cosa e cerca subito di acchiappare il piccolo per salvarlo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Stupendo, un ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Carino il disegno, anche se dici che per te sono stati il male ariados e spinarak alla fine direi che ne è valsa la pena sono venuti molto bene Ci ho messo un'ora per gli spinerak e due solo per le zampe di ariados XD ma grazieeeeeee tantissimoooooo sono davvero contenta se ti piacciono Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendo, un ottimo lavoro come sempre grazieeeeeee milleeeeee caro sono stra mega felicissimaaaaa che ti piaccia cosi tanto mi ci sono impegnata molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi qui col tema day 29 octillerink ragnatela Oggi il tema era ragnatela e so si 9ensa subito a poke ragni Ho voluto fare spinark e ariados perché mi sono sempre piaciuti a design anche se per me sono un caos da disegnare So ho dosegnato du piccoli spinerak con l'ariados più grande al centro...tipo dei piccoli spinerak con la loro mamma o il loro capo,dipende da come volete vederla XD Volevo anche mettere qualcosina di halloweenesco so i poke zucca Il piccolo pumpkaboo e' entrato nella tana dei poke ragni e non sj accorge del filo di ariados che lo ha acchiappato così ariados può tirarlo a se e mangiarselo o darlo da mangiare agli spinerak...porello XD ma appunto non si è accorto ed è tutto contento e spensierato...fortuna la madre gourgeist era con lui e si accorge della cosa e cerca subito di acchiappare il piccolo per salvarlo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Molto simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto simpatica grazieeeeeeee un saccoooooo,felice che ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeeeee un saccoooooo,felice che ti piaccia Prego, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto Grazieeeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee mega imperatore galattico 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi qui col tema day 29 octillerink ragnatela Oggi il tema era ragnatela e so si 9ensa subito a poke ragni Ho voluto fare spinark e ariados perché mi sono sempre piaciuti a design anche se per me sono un caos da disegnare So ho dosegnato du piccoli spinerak con l'ariados più grande al centro...tipo dei piccoli spinerak con la loro mamma o il loro capo,dipende da come volete vederla XD Volevo anche mettere qualcosina di halloweenesco so i poke zucca Il piccolo pumpkaboo e' entrato nella tana dei poke ragni e non sj accorge del filo di ariados che lo ha acchiappato così ariados può tirarlo a se e mangiarselo o darlo da mangiare agli spinerak...porello XD ma appunto non si è accorto ed è tutto contento e spensierato...fortuna la madre gourgeist era con lui e si accorge della cosa e cerca subito di acchiappare il piccolo per salvarlo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot ps mi accorgo solo ora che non ho messo le linee alle zampe di pawmi per separare il colore arancione da quello crema ...vabbe le aggiungerò più avanti XD Gourgeist, salva il tuo piccolo! Disegno stupendo, mi piace soprattutto la posa di Gourgeist, ti è venuta molto dinamica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Gourgeist, salva il tuo piccolo! Disegno stupendo, mi piace soprattutto la posa di Gourgeist, ti è venuta molto dinamica. Ce la farà tranquilla XD awwwww grazieeee ci ho messo un'ora a farla quella posa non mi veniva mai bene il corpo Grazieeeeeeee milleeeeeee 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Allora gente eccomi col day 30 octillerink ghigno Oggi il tema era ghigno e c'è una piccola storia dietro questo disegno I personaggi che vedete in questo disegno dovevano essere di altri disegni... tre spettri per il disegno finale di halloween e piplup per quello di domani Oggi avevo un'altra idea in testa che però non ho fatto in tempo a fare perché c'era il bazar so ho estrapolato poke da disegni vari non ancora finiti e li uniti qui sistemati un po e aggiunto lo sfondo per fare il disegno di oggi...so per domani e per halloween mi tocca usare altri poke XD Spiegazione disegno incoming Con ghigno ho subito pensato al trio di spettri più famoso di sempre gengar,haunter e gastly che sono anche famosi per il loro ghigno scherzoso I tre poke con a capo gengar si sono organizzati per halloween,il piano è spaventare poke così questi lasciano cadere il loro cestino di dolci e i tre si abbuffano con dolci non loro Qui vediamo una delle vittime,il poor piplup,che viene spaventato da haunter e scappando lancia via il suo cestino di dolci che lo rallentava nella fuga Gengar e gastly se la ridono sghignazzando coi loro ghigni famosi Gengar lo ho fatto seduto su una zucca per farlo sembrare il capo dei tre ed è vestito come il gengar dell'ultima halloween collection pokemon center ...questa Spoiler le ombre nere dietro dovevano essere pipistrelli generici ma sono venuti con le teste molto allungate so facciamo che sono golbat generici XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler In basso a piedi di gengar ci sono anche gli altri cestini di dolci finora raccolti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente eccomi col day 30 octillerink ghigno Oggi il tema era ghigno e c'è una piccola storia dietro questo disegno I personaggi che vedete in questo disegno dovevano essere di altri disegni... tre spettri per il disegno finale di halloween e piplup per quello di domani Oggi avevo un'altra idea in testa che però non ho fatto in tempo a fare perché c'era il bazar so ho estrapolato poke da disegni vari non ancora finiti e li uniti qui sistemati un po e aggiunto lo sfondo per fare il disegno di oggi...so per domani e per halloween mi tocca usare altri poke XD Spiegazione disegno incoming Con ghigno ho subito pensato al trio di spettri più famoso di sempre gengar,haunter e gastly che sono anche famosi per il loro ghigno scherzoso I tre poke con a capo gengar si sono organizzati per halloween,il piano è spaventare poke così questi lasciano cadere il loro cestino di dolci e i tre si abbuffano con dolci non loro Qui vediamo una delle vittime,il poor piplup,che viene spaventato da haunter e scappando lancia via il suo cestino di dolci che lo rallentava nella fuga Gengar e gastly se la ridono sghignazzando coi loro ghigni famosi Gengar lo ho fatto seduto su una zucca per farlo sembrare il capo dei tre ed è vestito come il gengar dell'ultima halloween collection pokemon center ...questa Apri contenuto nascosto le ombre nere dietro dovevano essere pipistrelli generici ma sono venuti con le teste molto allungate so facciamo che sono golbat generici XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto In basso a piedi di gengar ci sono anche gli altri cestini di dolci finora raccolti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto carino! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.