evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 9 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Megawooloozard ah ah best nome da oggi lo chiamerò così XD 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un cross over Ci stava troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot No ma è meravigliosa questa idea e super tenera Il Wooloo di Hop sicuramente ammira molto il Charizard di Dandel e sogna di diventare forte come lui Stupendo. E per me è assolutamente canon. Bellissimo, Espi. Complimenti per l'idea, mi piace tantissimo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: No ma è meravigliosa questa idea e super tenera Il Wooloo di Hop sicuramente ammira molto il Charizard di Dandel e sogna di diventare forte come lui Stupendo. E per me è assolutamente canon. Bellissimo, Espi. Complimenti per l'idea, mi piace tantissimo Awwwwww ma grazieeeee celes volevo una cosa originale diciamo sono contenta che piaccia Vero vero che poke non vorrebbe diventare come il charizard di dandelino...anche se poi divresti aiutare sempre il nostro eroe quando si perde XD Grazieeeeeeee tantissimooooooo ono contentissima che ti piace così tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: areiva ora sono in ritardissimoooooo XD Allora gente bellissima sono mega in ritardo ma eccomi col tema fiamma Prima però spiegazione is the way Allora come ho detto nell'altra gallery avrei voluto disegnare una cosa diversa ma non ho fatto in tempo so ho dovuto ripiegare su una cosa più semplice e senza poke di 9 gen,questo disegno sarà l'unico dove non appaiono new poke Allora ho oensato che non volevo il classico poke di tipo fuoco lancia fiamma ma non spaveo bene come fare so mi sono ispirata all'ep di alk del crepuscolo su hop e wooloo dove wooloo imitava il charizard di dandel In qjesto disegni vedete hop e wooloo che dormono assieme dove hop usa wooloo comemcuscino perché...beh chi non lo farebbe,è morbidissimo XD Il piccolo wooloo sogna è il suo sogno è il focus del disegno Vediamo wooloo che sogna di lanciare fiammate ,da cui il tema fiamma,come charizard e hop che lo guarda ammirato con gli occhi a cuoricino Wooloo ha anche le ali e la coda da cgarizard because è un sogno so di può XD Volevo fare qualcosa di veloce perché ho avuto poco tempo ma comunque molto simpatico Spero vi piaccia Si tagga @Woolcloud perché c'è un wooloo e così l'attiro in gallery XD Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Che carino! Wooloo che sogna di essere Charizard è ancora più adorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Che carino! Wooloo che sogna di essere Charizard è ancora più adorabile. Awwwwww grazieeeeeee milleeeeee lotta felicissima ti piaccia l'idea e anche il disegno,ho adorato quell'ep di ali del crepuscolo e ci stava troppo un omaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Spoiler Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Nascondi contenuto Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Sprigatito che ruba ipop corn è un tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Sprigatito che ruba ipop corn è un tocco di classe Ah ah ci doveva essere un ladro di popcorn e lui era perfetto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Nascondi contenuto Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ma è ultra bellissimo, mi piace tantissimo ed è un ottimo lavoro come sempre. Detto ciò non ricordavo scene simili nel pokéwood e parlo della scena originale, è una riscoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è ultra bellissimo, mi piace tantissimo ed è un ottimo lavoro come sempre. Detto ciò non ricordavo scene simili nel pokéwood e parlo della scena originale, è una riscoperta Grazieeeeeee tantissimoooooo caro sono ultra contenta che ti piaccia tanto Ah ah io ammetto ho cercato di ricreare uno screen che ho visto perché ricordavo anche io scene diverse ma questa mi piaceva TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto simpatica, ma non hai messo il Riolu boy, piango VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Molto simpatica, ma non hai messo il Riolu boy, piango Grazieeee tantissimoooooo Ma lo avevo messo nel tema oltremare già,su su ne arriveranno altri che riolu lo disegno veloce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Nascondi contenuto Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto bella l'idea, e i personaggi ti sono venuti molto bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Molto bella l'idea, e i personaggi ti sono venuti molto bene Grazieeeee milleeeee felicissima che apprezzi sia disegno che idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Quaxly, Fuecoco e Sprigatito sotto che guardano il film sono di una tenerezza unica :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Quaxly, Fuecoco e Sprigatito sotto che guardano il film sono di una tenerezza unica :3 Awwwwwma grazieeeee unnsaccoooo celes mi sono impegnata tantissimo per farli specie gatito che non voleva venire bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: allora oggi tema pokewood,un el salto nei ricordi ma visto che avevo detto in sto ink avrei usato sempre poke di 9 gen come fare? Allora mi sono ispirata a questa immagine Doe lo schermo è davanti ma le persone sono comunque girate davanti ma ho usato un altro film...riuscite ad indovinare quale? Allora explanation time Ricordate gli starter di inizio ink che gridavano il miraidon alla ricerca di avventure? Ecco guida che ti riguida sono giunti ad unima e che fai? Arrivi ad unima e non vai a vederti un film pokewood? Quindi ecco il nostro trio che va a vedere uno dei famosi film del pokewood In alto vediamo lo schermo col film e in basso tre file di poltrone fatte un po diverse per dare spazio ai poke da mettere sopra Nella fila davanti vediamo sprigatito che ruba i popcorn a fuecoco mentre questi è intento a vedere il film coi classici occhiali 3D e qyaxly si gode il film con una bartetta di cioccolato e una bibita fresca Per terra ci sono alcuni popcorn...ci sono sempre i popcorn per terra al cinema XD tag a @Dibo42 sama d'obbligo in quanto mega fan del pokewood Ecco il disegno,spero vi piaccia Nascondi contenuto Le robe al centro schermo dovrebbero essere rose stilizzate ma non le so fare XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Veramente bella. Il film è “Amore a prima sfida” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Veramente bella. Il film è “Amore a prima sfida” Grandeeee beccato il film era proprio quello Felicissima che ti piaccia grazieeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee beccato il film era proprio quello Felicissima che ti piaccia grazieeeee un saccooooo Prego. Fare i film con quel minigioco mi è sempre piaciuto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Fare i film con quel minigioco mi è sempre piaciuto Grazieeeee again,anche a me ci passavo un sacco di tempo per sbloccare tutti i finali tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Allora gente in ritardo ma eccomi qui col tema octillerink di oggi Mothim Per il tema non sapevo che fare e avevo pochissimo tempo stavolta Ho disegnato un classico mothim in volo ma i sembrava poco e volevo aggiungere anche un 9 gen Visto che in questo mio ink il tema è spesso il viaggio(viaggio su miraidon,viaggio ad unima al pokewood,viaggio oltremare,ecc...) ho deciso di aggiungere un poccolo pawmi Pawmi parte per un viaggio in volo assieme a mothim,che avventure vivranno i due? Chissà Ho scelto pawmi perché stava bene coi colori di mothim e per tenere tutto sull'arancio e perche non lo avevo mai disegnato prima A pawi ho aggiunto i classic occhialini da aviatore perché mi facevano cute XD Siccome il draw mi sembrava un po semplice lo ho colorato per renderlo un pochino più elaborato Spero vi piaccia Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente in ritardo ma eccomi qui col tema octillerink di oggi Mothim Per il tema non sapevo che fare e avevo pochissimo tempo stavolta Ho disegnato un classico mothim in volo ma i sembrava poco e volevo aggiungere anche un 9 gen Visto che in questo mio ink il tema è spesso il viaggio(viaggio su miraidon,viaggio ad unima al pokewood,viaggio oltremare,ecc...) ho deciso di aggiungere un poccolo pawmi Pawmi parte per un viaggio in volo assieme a mothim,che avventure vivranno i due? Chissà Ho scelto pawmi perché stava bene coi colori di mothim e per tenere tutto sull'arancio e perche non lo avevo mai disegnato prima A pawi ho aggiunto i classic occhialini da aviatore perché mi facevano cute XD Siccome il draw mi sembrava un po semplice lo ho colorato per renderlo un pochino più elaborato Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot AAAAAAAA unxpected (but welcome) Pawmi nel disegno su Mothim, molto carino! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente in ritardo ma eccomi qui col tema octillerink di oggi Mothim Per il tema non sapevo che fare e avevo pochissimo tempo stavolta Ho disegnato un classico mothim in volo ma i sembrava poco e volevo aggiungere anche un 9 gen Visto che in questo mio ink il tema è spesso il viaggio(viaggio su miraidon,viaggio ad unima al pokewood,viaggio oltremare,ecc...) ho deciso di aggiungere un poccolo pawmi Pawmi parte per un viaggio in volo assieme a mothim,che avventure vivranno i due? Chissà Ho scelto pawmi perché stava bene coi colori di mothim e per tenere tutto sull'arancio e perche non lo avevo mai disegnato prima A pawi ho aggiunto i classic occhialini da aviatore perché mi facevano cute XD Siccome il draw mi sembrava un po semplice lo ho colorato per renderlo un pochino più elaborato Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Per oggi il like te lo scordi, non solo un topide ma anche quello più anonimo e detestabile hai scelto xD detto ciò il disegno è un ottimo lavoro come sempre ma solo perché lo hai fatto tu eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per oggi il like te lo scordi, non solo un topide ma anche quello più anonimo e detestabile hai scelto xD detto ciò il disegno è un ottimo lavoro come sempre ma solo perché lo hai fatto tu eh Ah ah sorry caro era arancione mi serviva XD grazieeeeeee un saccoooooooo apprezzo anche di più E tranquillo domani 0 topi XD 2 minuti fa, Vale ha scritto: AAAAAAAA unxpected (but welcome) Pawmi nel disegno su Mothim, molto carino! Ah ahfelicissima che ti piaccia non mi aspettavo manco io di metterlo ma alla fine ci sta XD grazieeeeeee tantissimoooooo vale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente in ritardo ma eccomi qui col tema octillerink di oggi Mothim Per il tema non sapevo che fare e avevo pochissimo tempo stavolta Ho disegnato un classico mothim in volo ma i sembrava poco e volevo aggiungere anche un 9 gen Visto che in questo mio ink il tema è spesso il viaggio(viaggio su miraidon,viaggio ad unima al pokewood,viaggio oltremare,ecc...) ho deciso di aggiungere un poccolo pawmi Pawmi parte per un viaggio in volo assieme a mothim,che avventure vivranno i due? Chissà Ho scelto pawmi perché stava bene coi colori di mothim e per tenere tutto sull'arancio e perche non lo avevo mai disegnato prima A pawi ho aggiunto i classic occhialini da aviatore perché mi facevano cute XD Siccome il draw mi sembrava un po semplice lo ho colorato per renderlo un pochino più elaborato Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Idea carinissima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.