Riolu007 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora premetto che i temi con le mosse non sono mai il mio forte quindi ho provato a fare qualcosa di semplice ma carino e tenero Il tema di oggi era dragospiro,ho usato dragonite poke consigliato da @GameGate01 nel sondaggio fake e mi somo ispirata a questo Dratini manco sapevo poteva fare dragospiro poi ho letto che per accoppiamento può tipo non ricordo so ho deciso di fare il piccolo dratini che vuole mostrare la nuova mossa alla madre dragonite e per farla contenta fa un cuoricino su una roccia usando dragospiro tipo una matita laser XD Come @Dibo42 ieri ha giustificato il suo mothim un po grassottello dicendo che mangia tanto miele io giustofico il mio dragonite che mi è venuto un po tanto smagrito dicendo che sta a dieta perché i compari gli dicevano che era grasso XD Spero vi piaccia il disegno Eccolo Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto carino sia il peluche che il disegno! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora premetto che i temi con le mosse non sono mai il mio forte quindi ho provato a fare qualcosa di semplice ma carino e tenero Il tema di oggi era dragospiro,ho usato dragonite poke consigliato da @GameGate01 nel sondaggio fake e mi somo ispirata a questo Dratini manco sapevo poteva fare dragospiro poi ho letto che per accoppiamento può tipo non ricordo so ho deciso di fare il piccolo dratini che vuole mostrare la nuova mossa alla madre dragonite e per farla contenta fa un cuoricino su una roccia usando dragospiro tipo una matita laser XD Come @Dibo42 ieri ha giustificato il suo mothim un po grassottello dicendo che mangia tanto miele io giustofico il mio dragonite che mi è venuto un po tanto smagrito dicendo che sta a dieta perché i compari gli dicevano che era grasso XD Spero vi piaccia il disegno Eccolo Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot S T U P E N D O ! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto carino sia il peluche che il disegno! Grazieeeeeee milleeeeee il peluche ho sxoperto per caso esisteva mentre cercabo info sui poke che possono usare dragospiro XD 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: S T U P E N D O ! Felicissima che ti piace tanto,grazieeeee un saccoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora premetto che i temi con le mosse non sono mai il mio forte quindi ho provato a fare qualcosa di semplice ma carino e tenero Il tema di oggi era dragospiro,ho usato dragonite poke consigliato da @GameGate01 nel sondaggio fake e mi somo ispirata a questo Dratini manco sapevo poteva fare dragospiro poi ho letto che per accoppiamento può tipo non ricordo so ho deciso di fare il piccolo dratini che vuole mostrare la nuova mossa alla madre dragonite e per farla contenta fa un cuoricino su una roccia usando dragospiro tipo una matita laser XD Come @Dibo42 ieri ha giustificato il suo mothim un po grassottello dicendo che mangia tanto miele io giustofico il mio dragonite che mi è venuto un po tanto smagrito dicendo che sta a dieta perché i compari gli dicevano che era grasso XD Spero vi piaccia il disegno Eccolo Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Troppo adorabile awww ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima che ti piace tanto,grazieeeee un saccoooooo Pego, troppo simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo adorabile awww grazieeeee celes sono contentissima che ti piace 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Pego, troppo simpatica Volevo proprio farla enera e simpatica grazieeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volevo proprio farla enera e simpatica grazieeeee again Ben fatto, con uno dei miei Pokémon preferiti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ben fatto, con uno dei miei Pokémon preferiti Sono davvero contenta che lo pensi,anche a me piace un sacco come poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero contenta che lo pensi,anche a me piace un sacco come poke Già, troppo cool Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora premetto che i temi con le mosse non sono mai il mio forte quindi ho provato a fare qualcosa di semplice ma carino e tenero Il tema di oggi era dragospiro,ho usato dragonite poke consigliato da @GameGate01 nel sondaggio fake e mi somo ispirata a questo Dratini manco sapevo poteva fare dragospiro poi ho letto che per accoppiamento può tipo non ricordo so ho deciso di fare il piccolo dratini che vuole mostrare la nuova mossa alla madre dragonite e per farla contenta fa un cuoricino su una roccia usando dragospiro tipo una matita laser XD Come @Dibo42 ieri ha giustificato il suo mothim un po grassottello dicendo che mangia tanto miele io giustofico il mio dragonite che mi è venuto un po tanto smagrito dicendo che sta a dieta perché i compari gli dicevano che era grasso XD Spero vi piaccia il disegno Eccolo Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero un ottimo lavoro come sempre, è un sacco tenero come disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero un ottimo lavoro come sempre, è un sacco tenero come disegno Awwwwwww grazieeeeee caro volevo proprio farlo tenerissimo qui di sono super contentaaaaa che lo pensi 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già, troppo cool Vero mega cool ma anche cute quando vuole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero mega cool ma anche cute quando vuole Vedasi Esplorazioni Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Vedasi Esplorazioni Pokémon Esatto li è super teneroooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora premetto che i temi con le mosse non sono mai il mio forte quindi ho provato a fare qualcosa di semplice ma carino e tenero Il tema di oggi era dragospiro,ho usato dragonite poke consigliato da @GameGate01 nel sondaggio fake e mi somo ispirata a questo Dratini manco sapevo poteva fare dragospiro poi ho letto che per accoppiamento può tipo non ricordo so ho deciso di fare il piccolo dratini che vuole mostrare la nuova mossa alla madre dragonite e per farla contenta fa un cuoricino su una roccia usando dragospiro tipo una matita laser XD Come @Dibo42 ieri ha giustificato il suo mothim un po grassottello dicendo che mangia tanto miele io giustofico il mio dragonite che mi è venuto un po tanto smagrito dicendo che sta a dieta perché i compari gli dicevano che era grasso XD Spero vi piaccia il disegno Eccolo Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot A me non sembra tanto dimagrito in verità , però è carinissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: A me non sembra tanto dimagrito in verità , però è carinissimo Ah ah in effetti lo ho guardato a disegno finito e sembrava stare bene ma mentre lo disegnavo mi sembrava stecchino...effetto artistico XD grazieeeeee milleeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: allora premetto che i temi con le mosse non sono mai il mio forte quindi ho provato a fare qualcosa di semplice ma carino e tenero Il tema di oggi era dragospiro,ho usato dragonite poke consigliato da @GameGate01 nel sondaggio fake e mi somo ispirata a questo Dratini manco sapevo poteva fare dragospiro poi ho letto che per accoppiamento può tipo non ricordo so ho deciso di fare il piccolo dratini che vuole mostrare la nuova mossa alla madre dragonite e per farla contenta fa un cuoricino su una roccia usando dragospiro tipo una matita laser XD Come @Dibo42 ieri ha giustificato il suo mothim un po grassottello dicendo che mangia tanto miele io giustofico il mio dragonite che mi è venuto un po tanto smagrito dicendo che sta a dieta perché i compari gli dicevano che era grasso XD Spero vi piaccia il disegno Eccolo Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Troppo cute questa scena….. mi ha scaldato il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 13 ore fa, SilverApricot ha scritto: Troppo cute questa scena….. mi ha scaldato il cuore. Awwwww grazieeee siover un sacooooo sono davvero cintenta di questo Allora gente eccomi qui con il new tema ink day 10 teracristal Oggi il tema era teracristal,non sapevo proprio che fare più avevo time 0 ma poi l'illumination di un pika che ti fulmina con intenti di fuga ma poi piglia bastonate La prima volta che ho visto eevee teracristal ho oensato subito sembrasse un anello,di quelli tipo fidanzamento o di nozze o comunque che trovi nelle migliori gioiellerie di luminopoli Lo ho subito immaginato nel classico cofanetto da anello ed eccolo li nella scatolina elegante con scritto ring tanto per riempire lo spazio Sta in una teca in un negozio di gioielleria e i riflessi dietro sono quelli della teca Vicino ha atri gioielli tipo braccialetti,anelli e collane per fare la scena gioielleria e vicino alla scatolina anche due gemmette vere forse o finte dipende se la gioielleria la gestisce un pika o un sableye XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeee siover un sacooooo sono davvero cintenta di questo Allora gente eccomi qui con il new tema ink day 10 teracristal Oggi il tema era teracristal,non sapevo proprio che fare più avevo time 0 ma poi l'illumination di un pika che ti fulmina con intenti di fuga ma poi piglia bastonate La prima volta che ho visto eevee teracristal ho oensato subito sembrasse un anello,di quelli tipo fidanzamento o di nozze o comunque che trovi nelle migliori gioiellerie di luminopoli Lo ho subito immaginato nel classico cofanetto da anello ed eccolo li nella scatolina elegante con scritto ring tanto per riempire lo spazio Sta in una teca in un negozio di gioielleria e i riflessi dietro sono quelli della teca Vicino ha atri gioielli tipo braccialetti,anelli e collane per fare la scena gioielleria e vicino alla scatolina anche due gemmette vere forse o finte dipende se la gioielleria la gestisce un pika o un sableye XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ottimo lavoro come sempre, eevee poi è super carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo lavoro come sempre, eevee poi è super carino Grazieeeeeeee caro sono troppooooo contenta che lo trovi carino eevee mi sono impegnata un sacco per farlo Felicissimaaaaa che ti piaccia,grazieeeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeee siover un sacooooo sono davvero cintenta di questo Allora gente eccomi qui con il new tema ink day 10 teracristal Oggi il tema era teracristal,non sapevo proprio che fare più avevo time 0 ma poi l'illumination di un pika che ti fulmina con intenti di fuga ma poi piglia bastonate La prima volta che ho visto eevee teracristal ho oensato subito sembrasse un anello,di quelli tipo fidanzamento o di nozze o comunque che trovi nelle migliori gioiellerie di luminopoli Lo ho subito immaginato nel classico cofanetto da anello ed eccolo li nella scatolina elegante con scritto ring tanto per riempire lo spazio Sta in una teca in un negozio di gioielleria e i riflessi dietro sono quelli della teca Vicino ha atri gioielli tipo braccialetti,anelli e collane per fare la scena gioielleria e vicino alla scatolina anche due gemmette vere forse o finte dipende se la gioielleria la gestisce un pika o un sableye XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Veramente un bijou Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeee siover un sacooooo sono davvero cintenta di questo Allora gente eccomi qui con il new tema ink day 10 teracristal Oggi il tema era teracristal,non sapevo proprio che fare più avevo time 0 ma poi l'illumination di un pika che ti fulmina con intenti di fuga ma poi piglia bastonate La prima volta che ho visto eevee teracristal ho oensato subito sembrasse un anello,di quelli tipo fidanzamento o di nozze o comunque che trovi nelle migliori gioiellerie di luminopoli Lo ho subito immaginato nel classico cofanetto da anello ed eccolo li nella scatolina elegante con scritto ring tanto per riempire lo spazio Sta in una teca in un negozio di gioielleria e i riflessi dietro sono quelli della teca Vicino ha atri gioielli tipo braccialetti,anelli e collane per fare la scena gioielleria e vicino alla scatolina anche due gemmette vere forse o finte dipende se la gioielleria la gestisce un pika o un sableye XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Mi scusi, vorrei comprare questo Eevee gioielloso subito *tira fuori i pokédollari* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeee siover un sacooooo sono davvero cintenta di questo Allora gente eccomi qui con il new tema ink day 10 teracristal Oggi il tema era teracristal,non sapevo proprio che fare più avevo time 0 ma poi l'illumination di un pika che ti fulmina con intenti di fuga ma poi piglia bastonate La prima volta che ho visto eevee teracristal ho oensato subito sembrasse un anello,di quelli tipo fidanzamento o di nozze o comunque che trovi nelle migliori gioiellerie di luminopoli Lo ho subito immaginato nel classico cofanetto da anello ed eccolo li nella scatolina elegante con scritto ring tanto per riempire lo spazio Sta in una teca in un negozio di gioielleria e i riflessi dietro sono quelli della teca Vicino ha atri gioielli tipo braccialetti,anelli e collane per fare la scena gioielleria e vicino alla scatolina anche due gemmette vere forse o finte dipende se la gioielleria la gestisce un pika o un sableye XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot È carinissimo, è un'idea molto originale "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veramente un bijou Grazieeeeee tantissimooooo per pensarlo 24 minuti fa, Celes ha scritto: Mi scusi, vorrei comprare questo Eevee gioielloso subito *tira fuori i pokédollari* Ah ah a te c'è lo sconto discepola torciante u.u Grazieeeeeee milleeeeee celes 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È carinissimo, è un'idea molto originale Grazieeeeee un saccooooo davvero contenta che ti piace anche l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee tantissimooooo per pensarlo Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.