YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero fantastico, ottimo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero fantastico, ottimo come sempre e credimi non è neancora il migliore (credo che sia uno che devo ancora postare di quelli realizzati) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carino l'elmetto di Twicky XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Che carino l'elmetto di Twicky XD doveva essere quello classico da esploratore ma visto che combina troppi guai victini ha pensato per uno più potenziato XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Questo secondo me è il più bello fin ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Questo secondo me è il più bello fin ora u.u Per ora si ma credimi ce ne uno che mi è riuscito meglio! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Per ora si ma credimi ce ne uno che mi è riuscito meglio! Curioso di vedere allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 51 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo, mi piace in particolar modo lo sfondo. Sembra di stare davvero nella Gran Palude "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo, mi piace in particolar modo lo sfondo. Sembra di stare davvero nella Gran Palude già uno dei posti più pieni di alberi fango e pokemon rilassati, felice che sia riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaa twicky sembra in assetti esplorativo con quel cappellino carinissimo da esploratore safari Quel croagunk dietro che sta bello sdraiato a riposo non so perché ma mi fa troppo ridere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa twicky sembra in assetti esplorativo con quel cappellino carinissimo da esploratore safari Quel croagunk dietro che sta bello sdraiato a riposo non so perché ma mi fa troppo ridere XD Lo è ed ha pure il cappellino riforzato che non si sa mai xD ah ah sappi che sta pensando: i soliti turisti! bah…” Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo è ed ha pure il cappellino riforzato che non si sa mai xD ah ah sappi che sta pensando: i soliti turisti! bah…” Ah ah bello pronto lui,mi piace XD Ah ah ce lo vedo troppo a pensare così, simpaticissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: iAh ah bello pronto lui,mi piace XD Ah ah ce lo vedo troppo a pensare così, simpaticissimo XD Esatto non sai mai che combini guai xD ah ah già iper rilassatoxD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Esatto non sai mai che combini guai xD ah ah già iper rilassatoxD ah ah almeno se si inciampa nell'erba alta non si fa male XD Adoro troppo il suo atteggiamento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo! (Ma quel Croagunk dietro sta messo tipo come della serie "Draw me like one of your french girls?" XD Troppo forte 🤣 ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 14 - Safari Zone ( Safari zone - Sinnoh ) Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Gran bella atmosfera! Bello pure il contrasto tra i giovani esploratori e labitante della palude! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Inktober 2022 day 15 - Ultraviolet ( Fiore - Summerland ) Spoiler oggi passo in super velocità troppe cose da finire! tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 15 - Ultraviolet ( Fiore - Summerland ) Nascondi contenuto oggi passo in super velocità troppe cose da finire! tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carina Manaphy Fa bene ad avere tanta crema solare, lei da creatura marina non è abituata a stare al sole. Bellissimo disegno e simpaticissimo il Budew swag accanto xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 59 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 15 - Ultraviolet ( Fiore - Summerland ) Nascondi contenuto oggi passo in super velocità troppe cose da finire! tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Lo ho appaena visto su twitter e ripeto idea super cuteeeee,ma quanto bello è? Adorooooo Budew con quegli occhiali da sole poi ... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Inktober 2022 day 16 - Rock Type ( Reflection Cave - Kalos ) Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 16 - Rock Type ( Reflection Cave - Kalos ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissima Diancie, mi piace un sacco come hai fatto il cristallo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 On 14/10/2022 at 21:35, Celes ha scritto: Bellissimo! (Ma quel Croagunk dietro sta messo tipo come della serie "Draw me like one of your french girls?" XD Troppo forte 🤣 ) grazieeeeeeeeeeeee Ah ah ah un po' si e un po' no, diaciamo che volevo sia che fosse meme sia iper rilassato perchè deve contrastare con la serietà dei mebri 0 XD On 14/10/2022 at 22:19, Stefano M ha scritto: Gran bella atmosfera! Bello pure il contrasto tra i giovani esploratori e labitante della palude! XD LOL esatto loro presissimi e lui con "ah turisti XD 20 ore fa, Celes ha scritto: Che carina Manaphy Fa bene ad avere tanta crema solare, lei da creatura marina non è abituata a stare al sole. Bellissimo disegno e simpaticissimo il Budew swag accanto xD Esatto da creatura marina deve essere ben protetta dal sole visto che si potrebbe scottare facilmente. Ah ah già budew2 non teme per niente il sole XD 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo ho appaena visto su twitter e ripeto idea super cuteeeee,ma quanto bello è? Adorooooo Budew con quegli occhiali da sole poi ... Si si cute is the best solution! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima Diancie, mi piace un sacco come hai fatto il cristallo Già lei è la pincipessa volevo che fosse bellissima!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 16 - Rock Type ( Reflection Cave - Kalos ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Lei è rocciosa ma delicata :3 Mi piace tanto la sua espressione felice e rilassata col fiorellino tra le mani e stupendo l'effetto che sei riuscita a dare ai suoi cristalli. Magnifico ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lei è rocciosa ma delicata :3 Mi piace tanto la sua espressione felice e rilassata col fiorellino tra le mani e stupendo l'effetto che sei riuscita a dare ai suoi cristalli. Magnifico Esatto lei è di tale tipo ma con una sua eleganza innata (non so ma perfino nelle scene animate fa secchi gli avversarsi senza scomporsi! Ah credimi all'inizio stavo piangendo da come era venuta e invece alla fine forse è diventata una dei mihgliori ink di quest'anno!!!!!!!!!!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.