Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 -3 per avere 3 box di shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho trovato un Greninja shiny alla GTS e il tipo chiedeva un Magikarp femmina di livello 91+Ovviamente era un tipo che voleva scherzare, pensando che nessuno possiede un Magikarp livello 100Ma io in fretta e furia ho trasferito da Bianco, un Magikarp femmina livello 100 (trucchi) e poi l'ho scambiatoQuel Greninja non solo era shiny, ma aveva 5 IV al 31, abilità Mutatipo e natura Timida!! Mi sono risparmiato tanto breeding inutile Chissà come c sarà rimasto quel tipo appena ha scoperto che gliel'ho scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Datemi un po di conforto: ho visto un pyroar shiny dato per un groudon, ma quello svemo di nintendo mi ha fatto uscire per errore, ed io perso quella rarità . Piango :'(Per non andare ot, oggi ho comunque trovato riolu shiny in safari (almeno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho trovato un Greninja shiny alla GTS e il tipo chiedeva un Magikarp femmina di livello 91+Ovviamente era un tipo che voleva scherzare, pensando che nessuno possiede un Magikarp livello 100Ma io in fretta e furia ho trasferito da Bianco, un Magikarp femmina livello 100 (trucchi) e poi l'ho scambiatoQuel Greninja non solo era shiny, ma aveva 5 IV al 31, abilità Mutatipo e natura Timida!! Mi sono risparmiato tanto breeding inutileChissà come c sarà rimasto quel tipo appena ha scoperto che gliel'ho scambiato Ahahahahahahhaha ti stimo davverooo ahahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Octilerry shiny ( il mio secondo shiny in tt la mia vita,il primo e stato un fearow shiny trovato nel 2007 su platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Appena trovato bunnelby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 BECAUSE I'M GOLD. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Forse è una domanda stupida, ma questa cosa la voglio capire bene: tenersi tutte le uova durante il masuda aumenta le probabilità di farlo schiudere shiny per caso? perchè io di solito dopo ogni 5 uova libero tutto, a meno che non abbia qualcosa di particolare... è un errore per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ieri ho ottenuto un Purrloin e un Palpitoad shiny tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Forse è una domanda stupida, ma questa cosa la voglio capire bene: tenersi tutte le uova durante il masuda aumenta le probabilità di farlo schiudere shiny per caso? perchè io di solito dopo ogni 5 uova libero tutto, a meno che non abbia qualcosa di particolare... è un errore per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non cambia nulla, io li schiudo e li conservo nel box per un (mio) conteggio personale. Ah, ecco, meno male... se fosse stato il contrario avrei dovuto tirare giù un sacco di esper e dalek... Grazie per la risposta Yusuke (e bel nick, quell'anime mi piaceva molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok, e qui mi sale l'arrabbiatura: la banca mi ha passato il Pichu shiny dell'evento del Pichu "Spunzorek" di HG PALESEMENTE CHEAT ottenuto con action replay, ma ancora si ostina a bloccarmi i 2 Arceus catturati allo stesso modo! ma stiamo scherzando??? come ragionano i suoi algoritmi??? Anyway, aggiorno la mia lista shiny con appunto questo Pichu, più il Dratini shiny dell'albero bianco su W2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lode al grande Signor Iddio, che si è appena evoluto nella sua forma di massimo splendore e gloria: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il mio Meowstic è un burlone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Shiny Gulpin random mentre ho calpestato per sbaglio una zolla. 100esimo shiny di X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aggiunti 3 shiny della banca recentemente usata XD . Ora vedo le ivs di Celebi.....3 ivs Atk Dif Vel e abilità mite.OMG stavo valutando le ivs degli shiny appena arrivati , guardo il mio blitzle jap , preso alla GTS per uno stupido seismitoad e ha 6 epiche ivs *_* Shiny : 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Però in battle è penoso fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tronton, perché lo hai fatto evolvere? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tronton, perché lo hai fatto evolvere? à§AৠAmmira com'è santo, com'è glorioso e com'è tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Shiny Honedge dopo 148 uova. Secondo shiny di Pokémon X dopo un Octillery shiny. Ora provo con Venipede, è bellissimo shiny Scolipede *¢* Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Rayquaza nero alla GTS scambiato per Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 relicanth e clawitzer col chaining fishing,charmander masudato al 1° uovo(ora é il sommo Mcharizard X).E poi dragonite,haxorus,garchomp (ma questi li hanno tutti ¬_¬)e la mia cara stoutland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Stunky,Chimchar e Hoppip.Solo loro à§.à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 570 uova bunnelby shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho trovato un Ho-Oh shiny in GTS in cambio volevano Blissey livello 100Ho provato a fare la stessa cosa come con Magikarp ma troppo tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.