Thunder 1423 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dopo una settimana di metodo masuda fallito miseramente oggi entro nel safari e trovo espurr shiny femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Trovato un gulpin shiny! Ora che ho cromamuleto ci messo un'oretta di orde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Fortunati voi !!! Io non ne parliamo di fortuna....comunque thunder io ci ho messo 3 settimane per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nidoran♂ shiny nelle orde e Growlithe shiny nel safariFinalmente il Cromamuleto comincia a fare effetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Finisco di breedare froakie che lo voglio con minimo 4 ivs 31 atk sp.atk vel + ps/dif/spdif , poi lo inizio a masudare..... Cercasi pokemon stranieri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 http://i.imgur.com/GTsnkJR.jpgUn Gourgeist Shiny preso al volo dall' Ip(Si, in Ip si lanciano shiny e PokePoints) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Trovato un gulpin shiny! Ora che ho cromamuleto ci messo un'oretta di orde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Anche io ho Gougerist shiny, grazie mille pokemago *^*. E' bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho iniziato a Masudare frokakie e sono attualmente a 11 xD ( ho iniziato da 5 minuti....) . Sto utilizzando Ditto ING 2 ivs e Froakie ITA 4ivs va bene giusto ???? Speriamo non sia una camminata tortuosa come quella con eevee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho iniziato a Masudare frokakie e sono attualmente a 11 xD ( ho iniziato da 5 minuti....) . Sto utilizzando Ditto ING 2 ivs e Froakie ITA 4ivs va bene giusto ???? Speriamo non sia una camminata tortuosa come quella con eevee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Entro in un Safari di tipo Spettro appena registrato. Stavo parlando con mio padre di un libro che aveva preso,ma intanto io stavo pensando se avrei trovato uno shiny. Incontro tre Shuppet di fila. Poi penso che,quando si desidera intensamente qualcosa,il gioco "capisce" e col cavolo che la trovi. Allora abbandono per un attimo il pensiero dello shiny e cammino ancora un po' nell'erba. Quando ho visto il Pumpkaboo nero,ancora prima che uscissero le stelline con il classico suono di scintillio giuro che per un secondo mi si è fermata la circolazione xD Ah,e voglio iniziare a masudare un Houndour :3 Speriamo di fare un po' più in fretta rispetto a molti di voi,che a quanto ho letto sono a quota mille e ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Presto -appena avrò trovato un fossile shiny- inizierò a masudare Pinsir *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho cambiato idea . Tolto froakie e ditto e messi treeko ing e ditto ita . Sperando che me lo scambino froakie.....Troppo figo treeko blu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si io dopo 7 giorni mi sono convertito... Ora darò tutto per lucario shiny!!! Uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Trovato Dweeble shiny usando spaccaroccia . Una domanda,ma il cromamuleto influisce sul masuda method? inoltre in XY quanto è la probabilità che con il masuda un pokemon esca shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 2°Shiny con il masuda: flabebe blu 5iv!!E adesso alla caccia di gommy; )http://it.tinypic.com/view.php?pic=15hgydw&s=8#.Ux319XMuLqA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Trovato Dweeble shiny usando spaccaroccia . Una domanda,ma il cromamuleto influisce sul masuda method? inoltre in XY quanto è la probabilità che con il masuda un pokemon esca shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 2°Shiny con il masuda: flabebe blu 5iv!!E adesso alla caccia di gommy; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 http://it.tinypic.com/view.php?pic=15hgydw&s=8#.Ux319XMuLqASpero che la vedi: )... è la prima volta che carico una foto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 http://it.tinypic.com/view.php?pic=15hgydw&s=8#.Ux319XMuLqASpero che la vedi: )... è la prima volta che carico una foto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 http://it.tinypic.com/view.php?pic=15hgydw&s=8#.Ux319XMuLqASpero che la vedi: )... è la prima volta che carico una foto....Mioddio! à‡_à‡*Si mette a masudare un Flabèbè arancione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho preso un Furfrou neroChe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 apparso un smeargle shiny davanti alla pensione, non ho fatto in tempo a catturarlo che si è tolto la vita ;_;però ho scambiato un deerling autunno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lapras shiny 22/29/30/31/31/31 Calmo *o*; e dire che partivo da un 4IV e un 1IV e non era mia intenzione cercare lo shiny! Tutti gli altri Lapras tra l'altro mi uscivano 1IV o 2IV, ho avuto proprio fortuna Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi hanno appena scambiato un bellissimo Relicant -spero che si scriva così- shiny non chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.