ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 AWWH. Mi ricorda tanto il TOtodile che ho trovato io Soft Resettando gli starter su Pokémon Soul Silver. *W* Ax dammi un consiglio, continuo il masuda con Totodile sperando in una spread migliore o cambio pokemon e mi tengo questo Totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ax dammi un consiglio, continuo il masuda con Totodile sperando in una spread migliore o cambio pokemon e mi tengo questo Totodile? Cambi Pokémon e ti tieni quel TOtodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cambi Pokémon e ti tieni quel TOtodile. Finalmente qualcuno mi consiglia quello che voglio sentirmi dire lol Grazie Ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Finalmente qualcuno mi consiglia quello che voglio sentirmi dire lol Grazie Ax Your welcome. lòl E' comunque uno shiny oh. (poi anche se personalmente a me non interessa ha anche 5 IV.) owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Your welcome. lòl E' comunque uno shiny oh. (poi anche se personalmente a me non interessa ha anche 5 IV.) owo Giustissima osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ax dammi un consiglio, continuo il masuda con Totodile sperando in una spread migliore o cambio pokemon e mi tengo questo Totodile?Io ti consiglio di tenertelo visto che Feraligatr anche se flawless fa pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Eccolo dopo 274 uova!!!!!! Shiny Heatmor HP Ground (Il mio intento era HP Grass, ma va be'... lol).Ve lo presento LOL: La sua spread: 30/31/31/30/30/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Eccolo dopo 274 uova!!!!!! Shiny Heatmor HP Ground (Il mio intento era HP Grass, ma va be'... lol). Ve lo presento LOL: La sua spread: 30/31/31/30/30/31 Che bello! Yusuke, posso chiederti un consiglio sul masuda per MP? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Che bello! Yusuke, posso chiederti un consiglio sul masuda per MP? >.< Ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io dopo 4 giorni di orde per trovare trevenant shiny, ho trovato 2 foongus shiny. per adesso mi fermo, stò masudando froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io dopo 4 giorni di orde per trovare trevenant shiny, ho trovato 2 foongus shiny. per adesso mi fermo, stò masudando froakie Non è conveniente stare tanto tempo nelle orde per uno shiny. Non hai mai la certezza. Piuttosto masuda Phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Wingull shiny in un'orda mentre evssavo; sapevo che prima o poi l'avrei incontrato! Volevo catturarlo in una Sub Ball ma non ne voleva sapere di entrare perció switcho in Growlithe ed uso due volte Braciere: " Wingull é stato scottato" - Il panico! Non potendo rischiare decido di lanciare una Ultra Ball e fortunatamente lo catturo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non è conveniente stare tanto tempo nelle orde per uno shiny. Non hai mai la certezza. Piuttosto masuda Phantump Io nelle orde ho sempre trovato il Pokémon shiny che cercavo, tranne Trevenant, dove trovavo solo Foongus. Secondo me è quel percorso che è maledetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io nelle orde ho sempre trovato il Pokémon che cercavo, tranne Trevenant, dove trovavo solo Foongus. Secondo me è quel percorso che è maledetto. è maledetto,confermo.Ma per livellare è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io nelle orde ho sempre trovato il Pokémon shiny che cercavo, tranne Trevenant, dove trovavo solo Foongus. Secondo me è quel percorso che è maledetto. Io non ho ancora trovato shiny nelle orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io non ho ancora il cromamuleto,ma ho molte fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io non ho ancora trovato shiny nelle orde Ecco una storiella autobiografica interessante. Era una giornata soleggiata di quasi inverno, quando ad Axelf venne in mente che poteva cercare gli shiny che voleva più facilmente nelle orde perché ne apparivano più specie contemporaneamente. Neanche il tempo per Axelf di finire il pensiero, che finendo dentro ad una zona erbosa apparve un'orda di Pokémon con dentro un Nidoran M shiny. Fine. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ecco una storiella autobiografica interessante. Era una giornata soleggiata di quasi inverno, quando ad Axelf venne in mente che poteva cercare gli shiny che voleva più facilmente nelle orde perché ne apparivano più specie contemporaneamente. Neanche il tempo per Axelf di finire il pensiero, che finendo dentro ad una zona erbosa apparve un'orda di Pokémon con dentro un Nidoran M shiny. Fine. Coincidenze?Io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ecco una storiella autobiografica interessante. Era una giornata soleggiata di quasi inverno, quando ad Axelf venne in mente che poteva cercare gli shiny che voleva più facilmente nelle orde perché ne apparivano più specie contemporaneamente. Neanche il tempo per Axelf di finire il pensiero, che finendo dentro ad una zona erbosa apparve un'orda di Pokémon con dentro un Nidoran M shiny. Fine. owo Bella storia lol Io nelle orde non ho beccato mai niente, e ci sono andato parecchie volte. Nel safari, il mio Sableye non è del tutto casuale, perché ci sono stato quasi un'ora per farlo apparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Bella storia lol Io nelle orde non ho beccato mai niente, e ci sono andato parecchie volte. Nel safari, il mio Sableye non è del tutto casuale, perché ci sono stato quasi un'ora per farlo apparire Ricordo di essere stato circa un'oretta a cercare Frogadier shiny nel Safari. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io al secondo pokemon in un safari nuovo ne ho trovato uno dopo manco mezzo minuto(però in tutto il gioco,con 205 ore di gioco,mai usato un repellente,46 pescate di fila,36 pokemon col pokeradar e minimo 7000 orde manco uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ricordo di essere stato circa un'oretta a cercare Frogadier shiny nel Safari. °^° E l'hai trovato? Io ho da poco sbloccato un safari con Charmeleon e sto pensando proprio di cercarne uno shiny *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E l'hai trovato? Io ho da poco sbloccato un safari con Charmeleon e sto pensando proprio di cercarne uno shiny *.* Certo che l'ho trovato. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ieri mi sono portato fortuna da solo, infatti poco fa nelle orde mi è apparso lui: E' pucciosissimo :3Ci sono volute 13 Ball, ma ne è valsa la pena *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.