Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Rettifico ciò che ho appena detto qua, dicendo che, parlandone anche con Landon, abbiamo deciso che potrete accumulare i Mi Piace fino alle ore 16.00!

 

Dopo le 16.00 le discussioni verranno nascoste per il conteggio.

 

Buona fortuna a tutti.

Ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso modificare lo spoiler sballato nella mia candidazione per mr. pokemon millennium?

Guardate qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/?p=1729313

Grazie ;)

Ragazzi please aiutatemi, ormai scade il tempo! D:

Sistemato (con un po' di fatica). ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi: non ho capito bene cosa devo scrivere a "Spiegazione" e se è obbligatorio farlo.

Devi spiegare perché hai scelto quel tipo di festa. Come la leghi alla città  scelta.

Sì, è obbligatorio farla.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi spiegare perché hai scelto quel tipo di festa. Come la leghi alla città  scelta.

Sì, è obbligatorio farla.

Ma tipo l'ho scritta nella descrizione. Facciamo così, quando posto dimmi se va bene.

è come un "commento dell'autore"?

Modificato da The Mighty Mawile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete correggere il mio topic del satoshi's castle, il secondo gioco? Invece di "palco" ho scritto "parco"... Sono su cell e questo coso mi fa sbagliare sempre a scrivere.

Modificato da -Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La motivazione la trovi nel tuo stesso post. :)

Ok, chiedo scusa... non si era capito che non fosse possibile (non saprei come dire) condividere (?) l'iscrizione con altri utenti. Ho notato infatti che avete squalificato almeno cinque utenti perché avevamo avvisato i nostri amici della nostra iscrizione in quella discussione. Posso consigliarvi la prossima volta di sottolineare questo fatto? (non credo altrimenti che lo avremmo fatto se avessimo saputo di fare qualcosa di illecito :3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La motivazione la trovi nel tuo stesso post. :)

ok avete squalificato me per lo stesso motivo ma...

Comunicazione ufficiale

Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità  della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già  specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.

Quindi in poche parole. NO agli MP. NO allo spam su Shout e IPchat. NB: son stati aggiunti di recente l'ipchat e la shout per via del numero elevato di segnalazioni che mi son arrivate. Il vostro continuo spam del link disturba le altre persone, quindi ho deciso di abolite totalmente la pubblicità  attraverso questi due mezzi di comunicazione del forum.

Inoltre, da ora in avanti invito chiunque a segnalarmi via mp episodi del genere(con prove concrete, screen quindi). Pena espulsione dal contest. Uomo avvisato...uomo avvisato...[Paolo Bitta]

Landon

Non era specificato che non si poteva fare .-.

Bah... non ho parole

È scritto solo "vietato in mp ipchat e shout"

>:[

Sono veramente arrabbiata per questa cosa!

Modificato da jaja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok avete squalificato me per lo stesso motivo ma...

Non era specificato che non si poteva fare .-.

Bah... non ho parole

È scritto solo "vietato in mp ipchat e shout"

>:[

Sono veramente arrabbiata per questa cosa!

Cerco di risponderti al meglio anche se son da telefono.

Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità  della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già  specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.

1ccce9f1d9.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...