Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Rettifico ciò che ho appena detto qua, dicendo che, parlandone anche con Landon, abbiamo deciso che potrete accumulare i Mi Piace fino alle ore 16.00! Dopo le 16.00 le discussioni verranno nascoste per il conteggio. Buona fortuna a tutti. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Posso modificare lo spoiler sballato nella mia candidazione per mr. pokemon millennium?Guardate qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/?p=1729313Grazie Ragazzi please aiutatemi, ormai scade il tempo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Posso modificare lo spoiler sballato nella mia candidazione per mr. pokemon millennium?Guardate qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/?p=1729313Grazie Ragazzi please aiutatemi, ormai scade il tempo! D:Beh hai tempo fino alle 16.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (modificato) Beh hai tempo fino alle 16.00. Dunque è possibile modificare il post da sè? Modificato 20 dicembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dunque è possibile modificare il post da sè? Se è una piccola modifica si, ma forse è meglio che aspetti Hexial almeno ti sistema lui il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (modificato) Eh, son le 3 Perfetto: chiuso il Topic...Cè, non so cosa dire Modificato 20 dicembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Eh, son le 3 Perfetto: chiuso il Topic... Cè, non so cosa dire Non chiudeva alle 16.00? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non chiudeva alle 16.00? (?) I like chiudono alle 16, le candidazioni alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 I like chiudono alle 16, le candidazioni alle 15 Ah perfetto... (Comunque per il tuo spoiler non credo sia un problema xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Posso modificare lo spoiler sballato nella mia candidazione per mr. pokemon millennium?Guardate qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/?p=1729313Grazie Ragazzi please aiutatemi, ormai scade il tempo! D:Sistemato (con un po' di fatica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sistemato (con un po' di fatica). Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per il Satoshi: non ho capito bene cosa devo scrivere a "Spiegazione" e se è obbligatorio farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per il Satoshi: non ho capito bene cosa devo scrivere a "Spiegazione" e se è obbligatorio farlo. Devi spiegare perché hai scelto quel tipo di festa. Come la leghi alla città scelta. Sì, è obbligatorio farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (modificato) Devi spiegare perché hai scelto quel tipo di festa. Come la leghi alla città scelta. Sì, è obbligatorio farla. Ma tipo l'ho scritta nella descrizione. Facciamo così, quando posto dimmi se va bene. è come un "commento dell'autore"? Modificato 20 dicembre, 2014 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (modificato) Potete correggere il mio topic del satoshi's castle, il secondo gioco? Invece di "palco" ho scritto "parco"... Sono su cell e questo coso mi fa sbagliare sempre a scrivere. Modificato 20 dicembre, 2014 da -Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Potete correggere il mio topic del satoshi's castle, il secondo gioco? Invece di "palco" ho scritto "parco"... Sono su cell e questo coso mi fa sbagliare sempre a scrivere. Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Fatto. Grazie molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io in teoria avevo raggiunto i 20 mi piace prima delle 16 eppure non ho passato la selezione per mr. millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io in teoria avevo raggiunto i 20 mi piace prima delle 16 eppure non ho passato la selezione per mr. millennium La motivazione la trovi nel tuo stesso post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 La motivazione la trovi nel tuo stesso post. Ok, chiedo scusa... non si era capito che non fosse possibile (non saprei come dire) condividere (?) l'iscrizione con altri utenti. Ho notato infatti che avete squalificato almeno cinque utenti perché avevamo avvisato i nostri amici della nostra iscrizione in quella discussione. Posso consigliarvi la prossima volta di sottolineare questo fatto? (non credo altrimenti che lo avremmo fatto se avessimo saputo di fare qualcosa di illecito :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 l'edit messaggi è divenuto inaffidabile: diceva 5 messaggi e ne ho trovati sei! ci fa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vi segnalo un'altra volta le 5 righe al posto di 4. So che l'avete scritto, ma non si sa mai :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (modificato) La motivazione la trovi nel tuo stesso post. ok avete squalificato me per lo stesso motivo ma...Comunicazione ufficialeVorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.Quindi in poche parole. NO agli MP. NO allo spam su Shout e IPchat. NB: son stati aggiunti di recente l'ipchat e la shout per via del numero elevato di segnalazioni che mi son arrivate. Il vostro continuo spam del link disturba le altre persone, quindi ho deciso di abolite totalmente la pubblicità attraverso questi due mezzi di comunicazione del forum.Inoltre, da ora in avanti invito chiunque a segnalarmi via mp episodi del genere(con prove concrete, screen quindi). Pena espulsione dal contest. Uomo avvisato...uomo avvisato...[Paolo Bitta]LandonNon era specificato che non si poteva fare .-.Bah... non ho paroleÈ scritto solo "vietato in mp ipchat e shout" >:[Sono veramente arrabbiata per questa cosa! Modificato 20 dicembre, 2014 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ok avete squalificato me per lo stesso motivo ma...Non era specificato che non si poteva fare .-.Bah... non ho paroleÈ scritto solo "vietato in mp ipchat e shout" >:[Sono veramente arrabbiata per questa cosa!Cerco di risponderti al meglio anche se son da telefono.Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 La motivazione la trovi nel tuo stesso post. Nel satoshi castle ho fatto un errore di grammatica:"è il premio proprio perché per questo". Potresti levare quel "perché" di troppo?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati