Lance94 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah quindi spostandosi su M6 siamo già a -1? Relativamente alla cosa dei calcoli invece? Dobbiamo farli noi in MP? Sì, la prima casella va conteggiata per la detrazione del punto. Ai calcoli ci penso poi io. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Lance94 ha scritto: Sì, la prima casella va conteggiata per la detrazione del punto. Ai calcoli ci penso poi io. Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Domanda riguardante i Satoshi's Castle: Non sono riuscito a partecipare al Satoshi's di qualche giorno fa, nei prossimi giorni ci saranno altre prove oppure non ce ne saranno più? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Kirby deve essere per forza rosa o posso stamparlo in bianco e nero? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Si possono mettere più Kirby o solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 domande: 1) se ho gli amiibo di kirby e di altri personaggi della saga posso usarli? 2) perchè oltre ai pp non mettete più doll in palio in queste competizioni? E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Kirby deve essere per forza rosa o posso stamparlo in bianco e nero? Il Kirby è meglio rosa, ma non è una restrizione [Immagine di Kirby stampata (qualunque immagine lo ritragga va bene)] 2 ore fa, Jace ha scritto: Si possono mettere più Kirby o solo uno? Il nostro eroe rosa è unico, perciò uno solo E' stata aggiunta una reazione da King 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 ore fa, Dangi ha scritto: 2 domande: 1) se ho gli amiibo di kirby e di altri personaggi della saga posso usarli? 2) perchè oltre ai pp non mettete più doll in palio in queste competizioni? 1) È possibile inserire altri elementi o personaggi dal mondo di Kirby, ma il nostro protagonista dovrà essere il soggetto principale: ricordiamo che è possibile ritrarlo attraverso un'immagine stampata o lo si può aggiungere successivamente. Gli amiibo sono un caso limite (si tratta sempre di una raffigurazione di Kirby, ma non è esattamente un'immagine), ne parliamo e ti facciamo sapere il prima possibile : P 2) Perché lo staff è malvag... Per questo dobbiamo sentire chi si occupa delle bambole, eventuali cambiamenti verranno comunicati E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 ore fa, Dangi ha scritto: 2 domande: 1) se ho gli amiibo di kirby e di altri personaggi della saga posso usarli? 2) perchè oltre ai pp non mettete più doll in palio in queste competizioni? 22 minuti fa, Monochromatic ha scritto: 1) È possibile inserire altri elementi o personaggi dal mondo di Kirby, ma il nostro protagonista dovrà essere il soggetto principale: ricordiamo che è possibile ritrarlo attraverso un'immagine stampata o lo si può aggiungere successivamente. Gli amiibo sono un caso limite (si tratta sempre di una raffigurazione di Kirby, ma non è esattamente un'immagine), ne parliamo e ti facciamo sapere il prima possibile : P 2) Perché lo staff è malvag... Per questo dobbiamo sentire chi si occupa delle bambole, eventuali cambiamenti verranno comunicati Integro le risposte: 1) possono essere utilizzati tranquillamente gli amiibo: l’importante è raffigurare Kirby! 2) per ora i premi sicuri sono i PokéPoints, purtroppo abbiamo avuto dei problemi al momento del lancio dell’iniziativa. Però se questa piace e sarà molto seguita, lo Staff potrebbe decidere di dare ulteriori premi, come magari bambole esclusive. Tutto dipende da voi! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Aggiornamento! I premi del Mini-gioco Stellare sono stati modificati, abbiamo aggiunto per i primi tre posti la bambola del protagonista di questa iniziativa: Kirby! È arrivato dal pianeta Pop Star per decorare i vostri profili! E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Una domanda sul minigioco di Kirby,come funziona Photoshop? Se io ho una foto di Kirby come faccio a metterlo nella foto dove voglio mettere Kirby? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 15 minuti fa, CoroCoro ha scritto: Una domanda sul minigioco di Kirby,come funziona Photoshop? Se io ho una foto di Kirby come faccio a metterlo nella foto dove voglio mettere Kirby? Per imparare a utilizzare Photoshop si possono seguire dei tutorial scritto o video, in questo caso abbiamo un tutorial nella sezione apposita che mostra, con anche diversi screenshot, come mettere un’immagine in un campo di lavoro (che nel tuo caso sarebbe la fotografia) ti lascio il link: Clicca qui per accedere alla sezione dei Tutorial! Ti consiglio anche di cercare online, ci sono moltissimi articoli a riguardo oppure di provare a utilizzare altri programmi più semplici rispetto a Photoshop che ti permetteranno di ottenere lo stesso risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 3 minuti fa, TOUKO ha scritto: Per imparare a utilizzare Photoshop si possono seguire dei tutorial scritto o video, in questo caso abbiamo un tutorial nella sezione apposita che mostra, con anche diversi screenshot, come mettere un’immagine in un campo di lavoro (che nel tuo caso sarebbe la fotografia) ti lascio il link: Clicca qui per accedere alla sezione dei Tutorial! Ti consiglio anche di cercare online, ci sono moltissimi articoli a riguardo oppure di provare a utilizzare altri programmi più semplici rispetto a Photoshop che ti permetteranno di ottenere lo stesso risultato! Ok grazie ma dei programmi più semplice tipo che cosa,sempre se si possono citare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 32 minuti fa, CoroCoro ha scritto: Ok grazie ma dei programmi più semplice tipo che cosa,sempre se si possono citare Proverei a fare una ricerca su google per trovare programmi anche online di modifica immagini Al momento mi viene in mente Canva (https://www.canva.com/) che è online e gratuito e all’inizio dopo la registrazione dovrebbe fare anche un tutorial Altrimenti prova a cercarne di simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 9 ore fa, TOUKO ha scritto: Aggiornamento! I premi del Mini-gioco Stellare sono stati modificati, abbiamo aggiunto per i primi tre posti la bambola del protagonista di questa iniziativa: Kirby! È arrivato dal pianeta Pop Star per decorare i vostri profili! Wut?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: Wut?? Cosa non è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 4 minuti fa, TOUKO ha scritto: Cosa non è chiaro? "i vostri profili" intendi le doll qua o è una novità sui profili, sempre qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: "i vostri profili" intendi le doll qua o è una novità sui profili, sempre qua? Come tutte le altre doll acquistabili nel mercatino, anche quella di Kirby sarà visibile nel profilo in coda alle altre! Quindi dove hai Tapu Koko cromatico, Starly, lo Styler di cattura e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 14 minuti fa, TOUKO ha scritto: Come tutte le altre doll acquistabili nel mercatino, anche quella di Kirby sarà visibile nel profilo in coda alle altre! Quindi dove hai Tapu Koko cromatico, Starly, lo Styler di cattura e così via Ahh, in quel senso! Non si capiva prima, pensavo fosse una novità nuova sul profilo HAHAH. :> E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Aggiornamento (pt.2)! - Abbiamo deciso di allungare di due giorni la durata dell’iniziativa. Quindi l’ultimo giorno sarà martedì 20 marzo! - Si potranno inserire due o più Kirby per completare la foto (e taggo @Jace che ci aveva posto la questione) E' stata aggiunta una reazione da Jace e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 E' possibile modificare la foto in modo che i personaggi risultino seminasacosti? Ad esempio: nella foto c'è un albero,io lo modifico per metterci dietro KIrby(senza ovviamente aggiungere "terze parti"), la foto è ancora valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 ora fa, DanieleDanko ha scritto: E' possibile modificare la foto in modo che i personaggi risultino seminasacosti? Ad esempio: nella foto c'è un albero,io lo modifico per metterci dietro KIrby(senza ovviamente aggiungere "terze parti"), la foto è ancora valida? Certamente. L'importante è, come scritto nel regolamento, che non vengano aggiunti oggetti che prima non erano presenti, e che la foto originale venga postata nell'apposito spazio del modulo E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Ho 3 domande: 1. Si possono usare amiibo o carte RA? 2. Si possono fare più foto? 2.b Se sì, c'è un limite massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Ho 3 domande: 1. Si possono usare amiibo o carte RA? 2. Si possono fare più foto? 2.b Se sì, c'è un limite massimo? 1) certo, purché sia presente Kirby 2) no, solo una foto. Se la foto è modificata, devi inviare anche la foto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 La foto può essere stata scattata anche tempo fa? O deve essere una foto creata apposta per il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati