John Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Hexial ha scritto: C'è pure scritto "Massimo 6 righe". Io sono stato in grado anni e anni fa anche di non riconoscere mia sorella e i miei migliori amici (mentre andavamo ai colloqui genitori-insegnanti) per strada… e non sto partecipando nemmeno per il limite 300 parole all'altro gioco… cioè basta così direi ho fatto già ridere abbastanza Modificato 10 luglio, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 ore fa, RedNinja ha scritto: Ciao! Per il contest di johto, valgono anche i pokemon glitch? Ripeto la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 8 minuti fa, John ha scritto: Io sono stato in grado anni e anni fa anche di non riconoscere mia sorella e i miei migliori amici (mentre andavamo ai colloqui genitori-insegnanti) per strada… e non sto partecipando nemmeno per il limite 300 parole all'altro gioco… cioè basta così direi ho fatto già ridere abbastanza Ahahahah Comunque mi cito, visto che non so se tu abbia letto il pezzo che ho aggiunto dopo: 26 minuti fa, Hexial ha scritto: Comunque tranquillo che la tua risposta è consona. Non considero riga se ci sono solo due o tre parole corte. E' stata aggiunta una reazione da John 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 4 ore fa, Frank ha scritto: @Lembina allora, per via del regolamento il mio elaborato ha visto una progressiva diminuzione del numero dei caratteri rispetto a quanto scritto di "primo getto". E' un grosso problema se il limite viene sfiorato di qualche parola? Se sfori di qualche parola non è un problema. Chiaramente più superi il limite più potresti essere penalizzato durante la valutazione, quindi attenzione! 3 ore fa, RedNinja ha scritto: Ciao! Per il contest di johto, valgono anche i pokemon glitch? Niente glitch! 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Altra domanda sul contest "Chi è quel pokémon": le diciture "Dieta", "Habitat", "Descrizione" e così via rientrano tra le 300 parole? Chiedo perché contandole sono sopra di pochissimo e mi farebbe davvero la differenza xD 300 parole comprendono tutti i campi del vostro elaborato, quindi sì anche le 3 da te citate. Come scritto sopra a Frank, se superi il limite di qualche parole non è un problema, ma se iniziano ad essere un numero considerevole potresti essere penalizzato durante la valutazione! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 26 minuti fa, Void ha scritto: Se sfori di qualche parola non è un problema. Chiaramente più superi il limite più potresti essere penalizzato durante la valutazione, quindi attenzione! Ah perfetto, non credi di aver superato il limite, o comunque se l'avessi fatto sarà comunque non di tantissimo! (che tu ci creda o meno sono stato buona parte del pomeriggio a contare tutte le parole AHAHAH) Comunque mi sono appena accorto di un errore nei credits, ossia due ff di troppo che non hanno nulla a che fare con il nick dell'account da cui ho preso la gif! Piccola cosa ovviamente, ma è fastidioso vedere il "Modificato alle ..." non so se mi spiego ahah Ultima domanda: il CD è in formato fisico oppure digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ho una domanda vitale: dove posso prendere gli sprite di Warwolf? non li trovo qualcuno mi helpa please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: Ah perfetto, non credi di aver superato il limite, o comunque se l'avessi fatto sarà comunque non di tantissimo! (che tu ci creda o meno sono stato buona parte del pomeriggio a contare tutte le parole AHAHAH) Comunque mi sono appena accorto di un errore nei credits, ossia due ff di troppo che non hanno nulla a che fare con il nick dell'account da cui ho preso la gif! Piccola cosa ovviamente, ma è fastidioso vedere il "Modificato alle ..." non so se mi spiego ahah Ultima domanda: il CD è in formato fisico oppure digitale? Il CD è in formato fisico, ancora nel cellophane nuovo di zecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Buonasera @Hexial, so che altri utenti te lo hanno già chiesto ma mi interessa sapere se la lunghezza della descrizione va bene oppure se va accorciato. Quando stavo scrivendo l'elaborato, la lunghezza della descrizione era pari a 6 righe ma quando l'ho postato ho scoperto che è lunga 6 righe e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 40 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ho una domanda vitale: dove posso prendere gli sprite di Warwolf? non li trovo qualcuno mi helpa please? Ti lascio lo sprite originale :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 8 minuti fa, Lembina ha scritto: Ti lascio lo sprite originale :3 grazie mille, ma avevo già risolto :3 E' stata aggiunta una reazione da Lembina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 ATTENZIONE! CONTEST Chi è quel Pokémon? Versione Johto A seguito di una nostra svista riguardante il limite di 300 parole imposto nel contest, che ha causato alcuni problemi di chiarezza, abbiamo corretto il regolamento con una precisazione: le parole del form non verranno conteggiate. Quindi, se avete scritto 300 parole più 17 di form, le parole complessive saranno 300 e non 317. Buon contest a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Per il contest: Chi è quel Pokémon? 1) dove si trova la demo per giocarci? 2) I Pokémon hanno già un proprio nome e tipo o dobbiamo inventare anche quelli? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 13 minuti fa, L12 ha scritto: Buonasera @Hexial, so che altri utenti te lo hanno già chiesto ma mi interessa sapere se la lunghezza della descrizione va bene oppure se va accorciato. Quando stavo scrivendo l'elaborato, la lunghezza della descrizione era pari a 6 righe ma quando l'ho postato ho scoperto che è lunga 6 righe e mezzo. Ciao! La tua descrizione, togliendo le dimensioni più piccole (quindi utilizzando la dimensione predefinita), arriva al pelo consentito per partecipare. Mi raccomando però, presta più attenzione la prossima volta. Inoltre faccio notare a tutti che non è possibile accorciare la propria descrizione dopo averla inviata, in quanto, come scritto nel regolamento del gioco, una volta inviato il proprio lavoro non è possibile modificarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 23 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao! La tua descrizione, togliendo le dimensioni più piccole (quindi utilizzando la dimensione predefinita), arriva al pelo consentito per partecipare. Mi raccomando però, presta più attenzione la prossima volta. Inoltre faccio notare a tutti che non è possibile accorciare la propria descrizione dopo averla inviata, in quanto, come scritto nel regolamento del gioco, una volta inviato il proprio lavoro non è possibile modificarlo. Rispondi invece alla mia domanda,noob <3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 ho notato piccoli sbagli di ortografia nel mio post di johto ( ad esempio ho confuso wolfman e warwolf nel pokedex) Posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 La copia di Johto Legends, in palio per "Chi è quel Pokémon?", è fisica o digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 7 minuti fa, Wolf18 ha scritto: La copia di Johto Legends, in palio per "Chi è quel Pokémon?", è fisica o digitale? 2 ore fa, Lembina ha scritto: Il CD è in formato fisico, ancora nel cellophane nuovo di zecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Per il satoshi: per forza serve un secondo tipo? E' che tutti postano così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 8 ore fa, Frank ha scritto: Ah... (Figura di Jynx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 12 ore fa, Keroro ha scritto: Rispondi invece alla mia domanda,noob <3 Io sono l'organizzatore del Pokémon: Satoshi's Castle, di conseguenza rispondo alle domande di questa iniziativa. Il contest "Chi è quel Pokémon? Johto Version!" ne ha altri, quindi ti consiglio di aspettare uno di loro, così da evitare risposte che non sono corrette. 10 ore fa, Combo ha scritto: Per il satoshi: per forza serve un secondo tipo? E' che tutti postano così D: No, non è obbligatorio il secondo tipo, infatti c'è scritto "Possibile aggiunta/Eventuale aggiunta", quindi non è un obbligo. E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Ma nel Chi è quel Pokemon? se metto l'immagine del pokemon scelto ho più probabilità di vincere? Un altra domanda della stessa iniziativa: posso inventare il nome del pokemon? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Posso descrivere più pokemon? Nel senso: se ad esempio faccio tigrette (che è quello che probabilmente farò) posso fare anche l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 (modificato) EDIT: Avevi già risposto, non l'avevo visto. ^^" Spoiler @Hexial, ho una domanda per il Satoshi's Castle: posso dare al Pokémon creato due evoluzioni finali alternative? Un esempio per spiegarmi meglio è Poliwhirl che si evolve in Poliwrath e Politoed. E inoltre il tipo aggiuntivo dei due è differente. Grazie per mille in anticipo per la risposta. EDIT: - È possibile, sì. Modificato 11 luglio, 2018 da Ghilgakia //Già risposto alla domanda fatta. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, Hexial ha scritto: Io sono l'organizzatore del Pokémon: Satoshi's Castle, di conseguenza rispondo alle domande di questa iniziativa. Il contest "Chi è quel Pokémon? Johto Version!" ne ha altri, quindi ti consiglio di aspettare uno di loro, così da evitare risposte che non sono corrette. No, non è obbligatorio il secondo tipo, infatti c'è scritto "Possibile aggiunta/Eventuale aggiunta", quindi non è un obbligo. Ah ecco, ero poco convinta per questo, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 (modificato) Per il contest del pokedex di johto beta, dobbiamo comunque astenerci al pokedex originale? Per esempio, se l'evo di Qwilfish è di tipo acqua, non posso renderlo di tipo acqua/elettro, giusto? O almeno renderlo acqua/veleno, visto che il Qwilfish finale è acqua/veleno? Inoltre, è possibile modificare il commento (e quindi le info date)? Modificato 11 luglio, 2018 da Nintendostar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati