Mana Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Potendo verificare io personalmente il raggiungimento dell'obiettivo, puoi farne richiesta. In breve devi attendere conferma? Scusa se faccio troppe domande ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: In breve devi attendere conferma? Scusa se faccio troppe domande ^^' Nono, ti ho dato conferma perchè ho verificato personalmente adesso che hai effettivamente raggiunto l'obiettivo E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Nono, ti ho dato conferma perchè ho verificato personalmente adesso che hai effettivamente raggiunto l'obiettivo Ah =^^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: Potendo verificare io personalmente il raggiungimento dell'obiettivo, puoi farne richiesta. La classifica si trova qui Ok l'ho consultata, grazie mille darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, xavierluca ha scritto: Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo? Devi cercarti nella classifica delle bambole che ho linkato pochi messaggi più sopra E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, xavierluca ha scritto: Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo? Qui: https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/stats/chart/gadgets/ E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo? Ho appena controllato direttamente per te, e tu hai 207 dolls E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Spero che sia la discussione corretta. Nel mio profilo risulta che ho 0 punti fedeltà, eppure non ne ho mai riscattati, e nel registro punti risulta che ne ho 35. È perché siamo passati in una nuova stagione? Questo mi impedisce di ottenere la relativa Pokémissione? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Spero che sia la discussione corretta. Nel mio profilo risulta che ho 0 punti fedeltà, eppure non ne ho mai riscattati, e nel registro punti risulta che ne ho 35. È perché siamo passati in una nuova stagione? Questo mi impedisce di ottenere la relativa Pokémissione? Grazie in anticipo I Punti Fedeltà sono stati azzerati con l'inizio della nuova stagione, ma potendo verificare comunque dal registro come hai detto, puoi fare comunque richiesta della Missione E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: I Punti Fedeltà sono stati azzerati con l'inizio della nuova stagione, ma potendo verificare comunque dal registro come hai detto, puoi fare comunque richiesta della Missione Ti ringrazio. Posso approfittarne per chiederti a cosa servono? Cioè cosa si può ottenere riscattandoli in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ti ringrazio. Posso approfittarne per chiederti a cosa servono? Cioè cosa si può ottenere riscattandoli in tempo? Il "riscatto" in realtà non serve come funzione dato che ve li consegniamo noi manualmente, quindi è una funzione non utilizzabile La loro utilità sta nel poter vincere dei premi alla fine dell'anno se se ne sono accumulati abbastanza (Es. Classifica Fedeltà del 2019) E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 (modificato) Grazie mille @Darki, @Mana e @MoonlightUmbreon per le risposte Dato che ci sono @Darki ti faccio un'altra domanda sul Giveaway di Ditto. Premetto che non ho ancora commentato perché ho questo dubbio e non vorrei andare contro le regole del concorso stesso. Mettiamo per ipotesi che commento e vinco uno dei tre Ditto. Nel testo del giveaway c'è scritto che non lo si può scambiare pena l'esclusione da altre da altri giveaway. Ma non potrei neanche donarlo ad un mio mio amico che sa breedare? (io non breedo). Oppure in caso di vittoria potrei, al posto di mettere i miei dati per lo scambio, mettere i suoi così lo riceve lui? Modificato 1 febbraio, 2020 da xavierluca E' stata aggiunta una reazione da Darki e MoonlightUmbreon 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille @Darki, @Mana e @MoonlightUmbreon per le risposte Dato che ci sono @Darki ti faccio un'altra domanda sul Giveaway di Ditto. Premetto che non ho ancora commentato perché ho questo dubbio e non vorrei andare contro le regole del concorso stesso. Mettiamo per ipotesi che commento e vinco uno dei tre Ditto. Nel testo del giveaway c'è scritto che non lo si può scambiare pena l'esclusione da altre da altri giveaway. Ma non potrei neanche donarlo ad un mio mio amico che sa breedare? (io non breedo). Oppure in caso di vittoria potrei, al posto di mettere i miei dati per lo scambio, mettere i suoi così lo riceve lui? Puoi mettere i suoi dati e farlo consegnare direttamente a lui E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Puoi mettere i suoi dati e farlo consegnare direttamente a lui Ok, allora in caso partecipassi e vincessi faccio così. Grazie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Domanda per quanto riguarda la richiesta delle PokéMissioni. Una volta mandato il messaggio possiamo poi, entro la data di scadenza, modificarlo, nel caso raggiungiamo un determinato traguardo in quel lasso di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Domanda per quanto riguarda la richiesta delle PokéMissioni. Una volta mandato il messaggio possiamo poi, entro la data di scadenza, modificarlo, nel caso raggiungiamo un determinato traguardo in quel lasso di tempo? Sì, nessun problema E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 26 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, nessun problema Perfetto, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Salve, scusatemi per il disturbo, vorrei sapere quando più o meno verranno pubblicati i risultati del Satoshi Castles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Salve, scusatemi per il disturbo, vorrei sapere quando più o meno verranno pubblicati i risultati del Satoshi Castles. Arrivano nelle prossime ore. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Arrivano nelle prossime ore. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ho visto il nuovo Satoshi Castle sul regalo per vanillite e ho una domanda. Come faccio a partecipare visto che non sono un grafico? Io non ho mai creato alcun disegno e non uso programmi di alcun tipo per la grafica. Sono automaticamente escluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 12 minuti fa, norve ha scritto: Ho visto il nuovo Satoshi Castle sul regalo per vanillite e ho una domanda. Come faccio a partecipare visto che non sono un grafico? Io non ho mai creato alcun disegno e non uso programmi di alcun tipo per la grafica. Sono automaticamente escluso? Per questo gioco è richiesta una minima conoscenza dello spriting, non ci vogliono grandi conoscenze di grafica, in quanto si parla di un disegno di massimo 32x32px. Esempio di uno sprite 32x32px: È anche possibile, come scritto nel gioco, prendere uno sprite di un oggetto esistente ed editarlo, basta che abbia modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano il regalo creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 ore fa, Hexial ha scritto: Per questo gioco è richiesta una minima conoscenza dello spriting, non ci vogliono grandi conoscenze di grafica, in quanto si parla di un disegno di massimo 32x32px. Esempio di uno sprite 32x32px: È anche possibile, come scritto nel gioco, prendere uno sprite di un oggetto esistente ed editarlo, basta che abbia modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano il regalo creato. Si ma le mie conoscenze sono pari a zero. Non uso neanche paint figurarsi qualsiasi altro programma di grafica. Per esempio io non ho idea di come hai fatto quello sprite con la mela e nemmeno quale programma hai usato. Io partecipo sempre al Satoshi Castle per avere i punti fedeltà e mi dispiacerebbe non postare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Si ma le mie conoscenze sono pari a zero. Non uso neanche paint figurarsi qualsiasi altro programma di grafica. Per esempio io non ho idea di come hai fatto quello sprite con la mela e nemmeno quale programma hai usato. Io partecipo sempre al Satoshi Castle per avere i punti fedeltà e mi dispiacerebbe non postare nulla. La mela che ho mostrato è uno strumento ufficiale presente in Pokémon Spada e Scudo, non l'ho fatto io! Ma comunque per lavorare lo sprite basta anche paint. In ogni caso, per questo gioco è richiesto lo sprite, oltre le altre informazioni richieste. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati