Tails Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 eh Zubat è una carogna anche x me ma l'ho preso..xD Ora si sta farmando Monetine che ho la sensazione che la prossima settimana c'è "Banettite:The Revenge" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 eh Zubat è una carogna anche x me ma l'ho preso..xD Ora si sta farmando Monetine che ho la sensazione che la prossima settimana c'è "Banettite:The Revenge" xD Guarda, ci spero troppo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma perchè non rimettono roba tipo Garchomp o Lucario che mi servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 La competizione di MegaLucario l'hanno proposta già tre volte, direi che altro ha la precedenza. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, cialex88 e Tails 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Gioco nuovamente il Safari giusto per provare a prendere uno di quelli che mi mancava e mi appare Dusclops Lo guardo e dico:"No,col c***o che mi scappi questa volta!" Faccio una mossa (1 MOSSA) e ottengo una combo di 83,46% di cattura ed entra in quella maledetta Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma solo io devo ancora incontrare quel dannato Dusclops? Mi sta facendo perdere inutilmente dei qori che potrei dedicare a Meowth visto che sono un po' a secco... Mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ancora niente Crobat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Completato il Safari,ora mi restano Dusknoir e Dialga poi mi impegnerò nel prendere S al fine di sbloccare il livello di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 (modificato) Safari finito, sarebbe ora di andare avanti con i livelli normali hahah (maledetto Tyranitar che non muore) Modificato 15 ottobre, 2015 da Alohomora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io mi sono fermato a M-Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Oggi giornata fortunata!Finalmente è uscito Dusclops e nonostante il 42% non è entrato, ma essendo la prima volta che mi capitava e l'ultimo safari che mi mancava, non potevo esimermi dall'usare la megaball per poter finalmente tornare dal mio gattino adorato a farmare ca$$$$$h Inoltre... E' stata aggiunta una reazione da MatBig, cialex88 e Eltirat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io devo ancora incontrare crobat e dusclops .-.Volevo arrivare a 99k entro la fine della settimana e invece sono ancora a 71k di giovedì :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io sono a 6k, consolati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io sono a 6k, consolati. Wtf? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non ho tanta voglia e tempo di farmare monete ultimamente... il problema è più la voglia che il tempo in realtà ...Però fin al momento son riuscito a tenermi al passo: ho tutti i pokémon e le pietre fino ad ora rilasciati, quindi va bene così. Inoltre anche se dovessero uscire nuovi livelli normali e io fossi sprovvisto di monete, quelli mi aspetterebbero comunque. Devo solo stare attento e pronto per gli speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mi consigliate che potenziamenti usare contro Dialga al fine di avere una buona possibilità di catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E con Garchomp adesso ho ben 19 pokémon al MAX. Alexietto, Cialex: un giorno vi raggiungerò.I pokémon totali ottenibili, fino ad ora, sono 317, giusto? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Finalmente ieri sera ho completato il safari.. 80k arrivo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io sto cercando di guadagnare abbastanza S per sfidare Mewtwo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ok, mi sono rotto. Il safari per due giorni si ferma. Non ho ancora visto lo straccio di un Dusclops, Gougeist non entra, e Crobat con 45 non è entrato. In più ho buttato 5k per un 75 su Golbat. Ora farmo monete, e andate a morire, stupidi safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 speculazioni su lunedì? sarebbe scontato dire latios, ho oh, e starter di 5 gen, però avendo visto con che criterio logico inseriscano gli eventi la butto li, kyurem o meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io vedo il MegaPinsir come competizione visto che Pinsir è stato inserito qualche tempo fa. Altrimenti una vecchia competizione e spero nel completamento del mondo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io vedo il MegaPinsir come competizione visto che Pinsir è stato inserito qualche tempo fa. Altrimenti una vecchia competizione e spero nel completamento del mondo *^* Io spero tantissimo in MBanette o MPidgeot (anche se non c'entra nulla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io spero tantissimo in MBanette o MPidgeot (anche se non c'entra nulla )Perché? Aerodactyl stava al livello 100 (circa) e ce lo siamo ritrovato come Mega verso il 180. Quindi never say never E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Competizione lunedì prossimo spero di no. Se completeranno il mondo, avremo accesso ad una nuova megapietra; 10 livelli nuovi che temo saranno tostissimi e ci faranno sborsare parecchie monete. Magari ci presenteranno una nuova sfida progressiva, ma non credo vedremo Latios tanto presto (e onestamente non ne sento il bisogno).Mi piacerebbe avere la mega di Diancie o... perché no? Hoopa! In fondo in Giappone è stato rilasciato a luglio, potrebbero inserirlo...O ancora: visto che non riescono a bloccare i cheaters, che diano accesso a Ditto a tutti almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati