cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: macche io dal 196 al 199 oltre al + tempo ho dovuto usare blocca intralcio e ci arrivavo pelo pelo Non è detto, sai? Una giocatrice che seguo da tempo su miiverse ha avuto anche lei bisogno sia del Tempo +10 che del Bloccaintralcio per le difficoltà 191-199, eppure con il blocco 201-240 pare non aver avuto problemi Che mondo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non è detto, sai? Una giocatrice che seguo da tempo su miiverse ha avuto anche lei bisogno sia del Tempo +10 che del Bloccaintralcio per le difficoltà 191-199, eppure con il blocco 201-240 pare non aver avuto problemi Che mondo strano Sabato ci provo se vedo che inizio a perdere lascio stare E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 M-m-m-m-m-m-m-ma che comportazione è mai questa! [Cit.] Nel blocco 281-299 Kyurem usa (anche) Zekrom come intralcio anziché Reshiram come segnalato dal pastebin In questo blocco i PS di Kyurem lievitano di 513 alla volta. In pratica, a ridosso della difficoltà 300, Kyurem si ritroverà con qualcosa come 25k+ PS. Al momento è tutto tranquillo ma temo che presto ci sarà bisogno di un Tempo +10 e, sul finire di qualche bellissimo Superattacco. E' stata aggiunta una reazione da Darki e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io ho preso Gliscor e Mamoswine senza aiuti, anche se ho usato una megaball su Gliscor perché la superchance era troppo golosa. Catturerei Porygon Z, ma mi manca ancora la S di MegaRayquaza. Su domani non si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 9 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io ho preso Gliscor e Mamoswine senza aiuti, anche se ho usato una megaball su Gliscor perché la superchance era troppo golosa. Catturerei Porygon Z, ma mi manca ancora la S di MegaRayquaza. Su domani non si sa nulla? Ancora con questa domanda... suvvia, vi pare che, se si sapesse qualcosa, non avrei già spifferato tutto da un pezzo ? E' stata aggiunta una reazione da MSupreme e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ogni tanto mi illudo che tu possa passare ai Digimon e dimenticarti di Shuffle per 24h. Anche se io non posso parlare: da quando ho iniziato il gioco, ovvero il 23 febbraio, mi sono connesso tutti i giorni tranne al massimo 5 o 6. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Ogni tanto mi illudo che tu possa passare ai Digimon e dimenticarti di Shuffle per 24h. Anche se io non posso parlare: da quando ho iniziato il gioco, ovvero il 23 febbraio, mi sono connesso tutti i giorni tranne al massimo 5 o 6. Beh, oddio, qualcosa può comunque sfuggirmi, per carità, non è che controllo il sito ufficiale ogni giorno... Ad ogni modo DEVO stare all'erta, ho una guida da gestire è_é! Piuttosto, con il tuo post mi hai ricordato un ragionamento che stavo facendo stamattina: e se il 23 febbraio, giorno dell'anniversario di Shuffle 3DS, che guarda caso è un martedì (Coincidenze? Io non credo), ci attendesse qualcosa di speciale? Tipo un set da 20 Megacariche ? O i livelli speciali di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre insieme ? 10.000 monete bonus al momento della connessione ? E tanti pony arcobalenosi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sarebbe bellissimo, ma Shuffle è iniziato il 18: io ho iniziato qualche giorno dopo l'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Beh, oddio, qualcosa può comunque sfuggirmi, per carità, non è che controllo il sito ufficiale ogni giorno... Ad ogni modo DEVO stare all'erta, ho una guida da gestire è_é! Piuttosto, con il tuo post mi hai ricordato un ragionamento che stavo facendo stamattina: e se il 23 febbraio, giorno dell'anniversario di Shuffle 3DS, che guarda caso è un martedì (Coincidenze? Io non credo), ci attendesse qualcosa di speciale? Tipo un set da 20 Megacariche ? O i livelli speciali di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre insieme ? 10.000 monete bonus al momento della connessione ? E tanti pony arcobalenosi ? Io propengo per un bel ***** di nulla (I programmatori sono cattivi.) E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Cialex, ma ti ricordi com'è finita quando ci aspettavamo il regalo di Natale/Capodanno dagli sviluppatori? Ricordiamoci che sono una società a scopo di lucro, mica la Caritas. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Spero almeno in una Mega Carica E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Eltirat ha scritto: Sarebbe bellissimo, ma Shuffle è iniziato il 18: io ho iniziato qualche giorno dopo l'uscita. Pardonnnn Ad ogni modo il discorso non cambia, anche se a quel punto, se davvero ci fosse qualche surprise, lo sapremmo grazie al dump due giorni prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 11 minuti fa, cialex88 ha scritto: Beh, oddio, qualcosa può comunque sfuggirmi, per carità, non è che controllo il sito ufficiale ogni giorno... Ad ogni modo DEVO stare all'erta, ho una guida da gestire è_é! Piuttosto, con il tuo post mi hai ricordato un ragionamento che stavo facendo stamattina: e se il 23 febbraio, giorno dell'anniversario di Shuffle 3DS, che guarda caso è un martedì (Coincidenze? Io non credo), ci attendesse qualcosa di speciale? Tipo un set da 20 Megacariche ? O i livelli speciali di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre insieme ? 10.000 monete bonus al momento della connessione ? E tanti pony arcobalenosi ? Amore di Rubber... cos'era la pasticca che hai preso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 10 minuti e faccio il 175. Poi faccio due sessioni di meo e poi butto tutto su megasharpedo perché son 840esimo non credo mi basti. Domani e un altro giorno e si vedrà tra novità e la seconda settimana di kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Domani Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 12 minuti fa, Eltirat ha scritto: Cialex, ma ti ricordi com'è finita quando ci aspettavamo il regalo di Natale/Capodanno dagli sviluppatori? Ricordiamoci che sono una società a scopo di lucro, mica la Caritas. Certo che me lo ricordo, ancora ci soffro C'è però da dire che un conto è il Natale, una festa davvero poco sentita in Giappone, e che di fatto centra poco e niente con i Pokémon (devo riconoscerlo, la mia è stata una richiesta davvero poco razionale), un conto è un traguardo raggiunto dal gioco. Sono già molte, infatti, le occasioni in cui abbiamo ricevuto qualcosa - o il livello speciale di un Pokémon misterioso inedito o password o potenziamenti gratuiti - per questo genere di occasioni. Non mi stupirei, insomma, se per quella settimana ci attendesse un Meloetta o un Genesect rosso in regalo 5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Amore di Rubber... cos'era la pasticca che hai preso ? Era solo un quadratino di cioccolato fondente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 però in linea di amssima non dovrebbe esserci un altra competizione visto che è appena finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: però in linea di amssima non dovrebbe esserci un altra competizione visto che è appena finita? No. In linea di massima. Non voglio (brutte) sorprese per almeno due settimane, GS fai la brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Domani Reshiram. Confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Confermato? Supposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Domani per me non ci sarà lo scontatissimo reshiram bensì altro che neanche immaginiamo.. oppure un bel niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 28 minuti fa, papermoon ha scritto: Domani per me non ci sarà lo scontatissimo reshiram bensì altro che neanche immaginiamo.. oppure un bel niente. Meglio Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Gentaglia, qualcuno vuole formare una Gilda per il gioco di stasera ? Matt ? Eltirat ? Cialex ? (sempre se partecipate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Da 10k sono sceso a 13k in classifica. Ho paura di scendere sotto i 15k entro la fine della competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Fatte le difficoltà 191-199 senza nessun aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati