Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Io provo a richiederlo visto che questa cosa sinceramente non mi  va proprio giù, gli utilizzatori di shuffle mobile hanno ricevuto i premi vinti nella competizione di Megasharpedo?

 

In che posizione ti sei classificato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Io provo a richiederlo visto che questa cosa sinceramente non mi  va proprio giù, gli utilizzatori di shuffle mobile hanno ricevuto i premi vinti nella competizione di Megasharpedo?

Ciao, io ho partecipato alla competizione di MSharpedo ma ovviamente ho perso ma stranamente non ho ricevuto manco un cristallo o.O 
(bastava partecipare e ricevevi lo stesso un cristallo no?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

La tua domanda è riferita al livello di Taillow?

Francamente non ricordo quel livello, ma tieni conto che Sableye megaevolve moooolto lentamente :(

 

 

Le prime due mosse dovrebbero prevedere la combinazione di tre Gothita e tre Gothorita, così da ripulire un pochetto il campo.

Dopodiché vai a piena potenza: MegaGengar, Genesect, Giratina e Darkrai insieme sono eccezionali.

Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse +5 sono davvero indispensabili.

Grazie mille cialex :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Presa anche la Megacarica del livello 250 con MegaCharzizardY, Tyranitar, Dialga e Heatran. Si procede con forza al 300 :cool: 

Quanto stai spendendo? :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Quanto stai spendendo? :asduj1: 

Meno del previsto. A livello economico ho speso solo il +10 tempo in dieci livelli a partire dal 221 escluso il 250 ove ho usato tutti i potenziamenti. Solo che i cuori scarseggiano purtroppo :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sessione di ieri sera arrivato a 200. Fino a 199 nulla, al 200 non ho voluto sapere nient'altro...

Ho usato TUTTO, compreso il 50% per reshiram.

Ora che ho finito, da qui a lunedi, ssssssssssssssssssssssssssoldi.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2016 at 17:35, Rubber Strawhat ha scritto:

Ok, ho appena fatto il 191. AIUTO. Non ho intenzione di spendere un lira fino al 200, anche perchè se no settimana prossima mi perdo tutto. Avete consigli sulla squadra da usare per questi livelli ? Il 191 l'ho vinto con Zard, Tyra, Heatran e Dialga.

 

fai come ho fatto io, ho usato la tua stessa squadra fino a 190, adesso sostituisci tyranitar e heatran con reshiram e klinklang, sono riuscito ad arrivare fino a 197 senza usare aiuti... poi però 197 198 e 199 ho dovuto usare bloccaintralcio e +10 perchè stavo perdendo troppi cuori e mi ero scocciato... adesso tocca al 200 e poi direi che mi posso ritenere soddisfatto anche con kyurem!

 

Per quanto riguarda invece i prossimi aggiornamenti mi sono appena reso conto che mi sarà indispensabile catturare cobalion (ho sbloccato i 3 spadaccini e bisharp ma ancora non ho catturato nessuno di loro), sia per megabomasnow, anche se lì ci sono valide alternative, ma soprattutto per megadiance! in più dovrei catturarlo entro domani in modo da usarlo con victini e farlo salire subito almeno a lv 5/6... qualche suggerimento su come catturare cobalion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Cavolo! Ma che livello avevi i Pokémon?! E quali? E soprattutto... Hai usato mega ball etc..?

catturato al primo colpo con pokeball xD

 

 

 

e poi niente... oggi con meowth fai 1500 monete :yeah:

Modificato da Aiolia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buone nuove! Ho S-ato e catturato tutti, inclusi i nuovi extra, ma di contro sono povero: solo cinquemila monete. Piango miseria.

Mentre per quanto riguarda la versione mobile ho battuto MegaGengar e fino ad ora non ho usato una sola moneta per i livelli normali, a dimostrazione del fatto che gente come MegaMawile, MegaGlalie e MegaGengar può essere battuta (ma non S-ata, almeno non subito) aggratis. Di contro i livelli speciali sono impossibili (a parte Shaymin, che ho catturato), ma siccome la versione mobile la gioco in maniera scialla poco importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...