Midori Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Quale divinità azteca bisogna pregare per far apparire alakazam? Insieme a gloom (che appare ma non si fa prendere) è il più ostico :/ ancora non ho avuto il piacere di vederlo *sigh* Piccola nota (forse ne avrete già discusso): prima si sono impigriti nell'aggiornare la grafica inferiore e adesso manco mettono i nomi delle aree nuove? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Akutenshi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ciao a tutti, ho lasciato indietro un paio di livelli che mi avevano alquanto innervosito ma ora mi tocca.. Avete qualche consiglio da darmi per roserade ed exploud? Piu‘ che altro per i bonus da usare, ho gia‘ buttato troppe monete e vite per questi dannati! Mi manca blaziken per affrontare roserade, e‘ indispensabile? Devo anche recuperare cobalion come extra ed anche li si fara‘ sentire la mancanza di blaziken.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Quota 327 S su 350, trevenant necessita di bloccaintralcio , per essere più sicuri anche di un + 5 , team: Mgengar giratina yveltal e darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 ho scritto in un momento buio di shuffle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 (modificato) Competizione già praticamente archiviata con l'attuale 4 posto in classifica Usato il team che vi lascio qui Modificato 23 febbraio, 2016 da MatBig E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Preso Gyrados in scioltezza e provato un tentativo "itemless" con un 15k Qualcuno può spiegarmi bene questa competizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Competizione già praticamente archiviata con l'attuale 4 posto in classifica Usato il team che vi lascio qui Complimentoni. Però dovresti vantarti se sei quarto lunedì esserlo nella prima mezz'ora non è nulla di eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 anch'io ho provato la competizione senza aiuti totalizzando 16K, comunque sia credo che un team monofolletto con la mega di rayquaza non sia una buona strategia, invece ritengo che un team composto da Mrayquaza un drago e 2 folletto/ghiaccio sia la mossa ideale, in questo caso inserirei come tipo drago goodra per gli intralci che spamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 21 minuti fa, papermoon ha scritto: anch'io ho provato la competizione senza aiuti totalizzando 16K, comunque sia credo che un team monofolletto con la mega di rayquaza non sia una buona strategia, invece ritengo che un team composto da Mrayquaza un drago e 2 folletto/ghiaccio sia la mossa ideale, in questo caso inserirei come tipo drago goodra per gli intralci che spamma. Io proverei con MegaRay, Xerneas, Kyurem e Latios/Latias/Goodra/Dragonite E' stata aggiunta una reazione da papermoon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 10:53, Tails ha scritto: Alakazam non ne vuole sapere di apparire....ho ancora oggi,martedi e giovedi.... On 21/2/2016 at 22:26, Midori ha scritto: Quale divinità azteca bisogna pregare per far apparire alakazam? siamo in 3... non mi era mai successo con nessun altro safari, sto ********* di alakazam non appare, mi sta venendo il serio dubbio che non esista XD E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Abbattuto Gyarados grazie a MegaManectric, Zekrom, Chesnaught e Chespin. All'apparizione della Superchance, che ha maxato la percentuale, non ho esitato a lanciare la Mega Ball. Finalmente ho maxato il mio 200° Pokémon ! Nei giorni scorsi ho sistemato anche Zekrom, Bisharp, Rayquaza, Axew, Numel, Darmanitan, Kyurem e Reshiram. Prossimamente sistemerò la competizione di MegaCharizard X e tornerò a farmar soldi. Ho una gran paura di quel che ci aspetta il prossimo martedì Edit: In un tentativo non troppo convinto ho totalizzato 19.711 punti usando MegaRayquaza, Xerneas, Kyurem e Axew, spero di essere sulla buona strada per dire addio a questa competizione Ri-edit: Totalizzato 66.318 punti con la stessa squadra di prova. Abbastanza soddisfatta, anche perché il merito di tutto è del buon piccolo Axew Meowth, sto tornando da teeeeeh E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 6 ore fa, yaka17 ha scritto: mi sta venendo il serio dubbio che non esista XD Peccato l'abbia preso poco dopo e sono stato inondato da 25 adesivi di Gioia di Inside You su facebook... perché era divertentissimo rinfacciarli la frase delle 4 Megaball usate lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 7 minuti fa, John ha scritto: Peccato l'abbia preso poco dopo e sono stato inondato da 25 adesivi di Gioia di Inside You su facebook... perché era divertentissimo rinfacciarli la frase delle 4 Megaball usate lunedi ebbene si è apparso, finito con 5 mosse avanzate e preso in pokeball alla faccia tua e delle tue 4 megaball asd e comunque è inside OUT, capra -.- Dunque ho ricominciato finalmente coi normali... primo ostacolo trevenant, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, yaka17 ha scritto: ebbene si è apparso, finito con 5 mosse avanzate e preso in pokeball alla faccia tua e delle tue 4 megaball asd e comunque è inside OUT, capra -.- Rispondi Dunque ho ricominciato finalmente coi normali... primo ostacolo trevenant, qualche consiglio? Lancia il new3ds dalla finestra completerai il gioco E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Nuoooooo! Sto ricominciando Shuffle dal 3DS perche nob posso collegare gli account su quello del cell Avete consigli per MGengar? Mi sono bloccato li. Utilizzo Zoroark, Gengar, Absol e come mega Sableye (quasi maxato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Nonostante la giornata passata sui libri (grazie terza prova), sono comunque riuscito a prendere Gyarados e allenare un po' Ray e Kyurem per la competizione. Voglio morire. Non so nulla e domani ho la simulazione. Pregate per me. Vi voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Consigli sul team per la competizione di MegaVenusaur e il livello di Gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burstlimit94 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 (modificato) Salve ragazzi, scusate se velo chiedo forse e un stupidaggine. Ho questo problema. Facendo l'aggiornamento alla mia console ho scoperto che il file di salvataggio di pokemon shuffle e stato cancellato, ho provato tramite il Nintendo eshop per vedere se riuscivo a recuperarlo ma niente. Ora mi chiedo è possibile mettere un altro salvataggio di pokemon shuffle di qualcuno di voi? Perché sinceramente ero arrivato al livello 198 ed avevo preso tutti i leggendari finora usciti e non avendo molto tempo visto che lavoro non posso giocarci. Se potreste dirmi se è possibile mettere un salvataggio di qualcuno di voi mi fareste un grande favore altrimenti non fa niente . Grazie mille Modificato 23 febbraio, 2016 da Burstlimit94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 11 ore fa, Burstlimit94 ha scritto: Salve ragazzi, scusate se velo chiedo forse e un stupidaggine. Ho questo problema. Facendo l'aggiornamento alla mia console ho scoperto che il file di salvataggio di pokemon shuffle e stato cancellato, ho provato tramite il Nintendo eshop per vedere se riuscivo a recuperarlo ma niente. Ora mi chiedo è possibile mettere un altro salvataggio di pokemon shuffle di qualcuno di voi? Perché sinceramente ero arrivato al livello 198 ed avevo preso tutti i leggendari finora usciti e non avendo molto tempo visto che lavoro non posso giocarci. Se potreste dirmi se è possibile mettere un salvataggio di qualcuno di voi mi fareste un grande favore altrimenti non fa niente . Grazie mille Avevo visto il topic che hai aperto ma non ho risposto perché non sono sicuro: comunque credo non sia possibile fare quello che dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Gente, chiedo consiglio. Per chi di voi ha già affrontato MegaZard, è meglio Rayquaza o Gengar ? Perchè non c'è il Mega Start il mio Ray ha solo 8 caramelle. Potete consigliarmi una squadra per il Ray e una per Gengar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Sbloccato e catturato honchkrow, molto facile senza nessun aiuto ho terminato con 9 secondi d'anticipo con un 25% di probabilità di cattura, walrein invece riesco a batterlo raramente con + di 4 secondi di scarto, non si è ancora fatto prendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Buondì guys!!! :v Allora sono arrivato fino al livello di MMewtwoY su mobile ho farmato un bel pò di monete (grazie al safari di Kadabra) :v E non so che team usare per adesso ho Mega/Sableye al liv 9 oppure Mega/Gengar al liv 3 (catturato da un pò dopo tantissimi tentativi -.-') Absol al 7 Schyter e Scizor entrambi al 7.. Sono indeciso fra le due mega che mi consigliate?Io opterei Gengar ma è al liv3... Invece sui potenziamenti userà mosse5+ MStart infine bloccaintralcio va bene cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 22 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Gente, chiedo consiglio. Per chi di voi ha già affrontato MegaZard, è meglio Rayquaza o Gengar ? Perchè non c'è il Mega Start il mio Ray ha solo 8 caramelle. Potete consigliarmi una squadra per il Ray e una per Gengar ? Reposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Reposto Io ho usato MegaRay ma solo perché ho abbastanza caramelle per la sua evoluzione veloce. Dovrei provare Gengar ma dai record e dalla sua velocità può essere più di una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Io ho usato MegaRay ma solo perché ho abbastanza caramelle per la sua evoluzione veloce. Dovrei provare Gengar ma dai record e dalla sua velocità può essere più di una soluzione Quante caramelle gli hai dato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati