Hydrangea Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Lachesis, d'altro canto, è spacciata. Meno male, più piume per me. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 13 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Meno male, più piume per me. L'importante è avere le priorità giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 L'unica cosa che non so è se burnare le bandiere oggi o domani. Tenendo bandiere per i boost più alti all'ultimo round ho finito per avere 400 bandiere di avanzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 (modificato) visto che con un telefono rootato il gioco non va e non posso installarlo su bluestacks, come posso giocare a fe heroes? edit: trovato un'altro telefono su cui posso giocarci. edit #2: su quest'altro telefono il download dei dati iniziali si è bloccato al 89%, che fare? Modificato 29 giugno, 2017 da lunehime e n e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 (modificato) Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki (yup, Tiki. Non Daraen, Tiki) tramite il mini-update da due mega di oggi! Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla. Spoiler -> 2 ore fa, lunehime ha scritto: visto che con un telefono rootato il gioco non va e non posso installarlo su bluestacks, come posso giocare a fe heroes? edit: trovato un'altro telefono su cui posso giocarci. edit #2: su quest'altro telefono il download dei dati iniziali si è bloccato al 89%, che fare? Sorry, non so proprio Modificato 29 giugno, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki tramite il mini-update da due mega di oggi! Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla. Nascondi contenuto -> Sorry, non so proprio Fanservice. Lo stai facendo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ma dai... ancora sta censura... non ci scandalizziamo mica eh... Spoiler anzi da noi riteniamoci fortunati se in Awakening Pal non hanno censurato in quella maniera oscena delle versioni americane il fondoschiena di Tharja... e non lo dico da pervertito ma chi la censura esagerata non la sopporta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Tails ha scritto: Ma dai... ancora sta censura... non ci scandalizziamo mica eh... Nascondi contenuto anzi da noi riteniamoci fortunati se in Awakening Pal non hanno censurato in quella maniera oscena delle versioni americane il fondoschiena di Tharja... e non lo dico da pervertito ma chi la censura esagerata non la sopporta... Onestamente, questa censura se non ci si sforza non si nota nemmeno, quindi non mi dà particolarmente fastidio Tharja in Awakening, d'altro canto, è la censura più assurda che abbia mai visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Onestamente, questa censura se non ci si sforza non si nota nemmeno, quindi non mi dà particolarmente fastidio Tharja in Awakening, d'altro canto, è la censura più assurda che abbia mai visto... Beh si dai...è una censura piccola quella sul lato b di tiki...anche se io come al solito preferisco le cose "al naturale"... Comunque domani via alla caccia di boobs and ass... Ho 50 Orb... + 9 dei Paraloghi + 3 delle sfide in folle + 3 dell'arena + 10 dell'eventuale fine del gauntlet (Lissa e Priscilla...vincerà Lissa ma ehi in una giornata già 5 milioni di voti per entrambe...non oso immaginare cosa succeda con Elise che sta pestando letteralmente Lachesis ovviamente...) + le probabili giornaliere che magari fanno come l'evento spose... insomma...in altre parole...sono attrezzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 7 minuti fa, Tails ha scritto: Beh si dai...è una censura piccola quella sul lato b di tiki...anche se io come al solito preferisco le cose "al naturale"... Comunque domani via alla caccia di boobs and ass... Ho 50 Orb... + 9 dei Paraloghi + 3 delle sfide in folle + 3 dell'arena + 10 dell'eventuale fine del gauntlet (Lissa e Priscilla...vincerà Lissa ma ehi in una giornata già 5 milioni di voti per entrambe...non oso immaginare cosa succeda con Elise che sta pestando letteralmente Lachesis ovviamente...) + le probabili giornaliere che magari fanno come l'evento spose... insomma...in altre parole...sono attrezzato! Ma sai che secondo me vince Priscilla? In quanto a voti puri e semplici, credo sia leggerissimamente sopra. Se vince Lissa è una ladrata dovuta ai moltiplicatori e se a Lissa riesce la ladrata ma Linde e Marian no then I call cheats. Io ho 0 orbs. Ho pure vinto l'ultima mappa di Ike a Folle con pura Determinazione (e un pizzico di Ignis Lukas) solo per poter fare un ultimissima pull in extremis sul banner di Katarina. Aidraug 3*, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma sai che secondo me vince Priscilla? In quanto a voti puri e semplici, credo sia leggerissimamente sopra. Se vince Lissa è una ladrata dovuta ai moltiplicatori e se a Lissa riesce la ladrata ma Linde e Marian no then I call cheats. Io ho 0 orbs. Ho pure vinto l'ultima mappa di Ike a Folle con pura Determinazione (e un pizzico di Ignis Lukas) solo per poter fare un ultimissima pull in extremis sul banner di Katarina. Aidraug 3*, ovviamente. Io riassumerei le pull così: Aidraug. Aidraug ovunque. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 (modificato) 16 minuti fa, Shigu ha scritto: Io riassumerei le pull così: Aidraug. Aidraug ovunque. Devo riassumere il mio amore/odio per Azama e Odin? Amore perchè prendo da loro Dolore e il set dell'Arco Selenico..odio perchè li rollo praticamente sempre... e il mio Aidraug (stranamente non lo rollo quasi mai) si chiama Abel...sempre e solo lui... Modificato 29 giugno, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Tails ha scritto: Devo riassumere il mio amore/odio per Azama e Odin? Amore perchè prendo da loro Dolore e il set dell'Arco Selenico..odio perchè li rollo praticamente sempre... Io non li becco mai, invece :V A proposito, mi consigli di dare Turchinlama a Daraen o gli lascio i corvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Io non li becco mai, invece :V A proposito, mi consigli di dare Turchinlama a Daraen o gli lascio i corvi? ...il che mi ricorda, sbaglio o non c'è una singola unità giocabile con Thoron+? È un po' un peccato, visto che Daraen con Thoron+, per quanto inutile, sarebbe un grande classico... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 I miei aidraug sono sophia e cecilia e corrin femmina ma almeno per l'ultima sono contento e.e Ah ultimamente anche gordin che ormai ne ho 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Cmq sono soddisfatto...Con Sharena al 40 ho finalmente completato il trittico Erika-Nina-Sharena... mi chiedo chi potrebbe essere l'eventuale 4 Unità...stavo pensando a Debuff Queen Clarisse... come sostituta a Bridelia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 3 ore fa, Chinotto ha scritto: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki (yup, Tiki. Non Daraen, Tiki) tramite il mini-update da due mega di oggi! Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla. Apri contenuto nascosto -> Hai dimenticato qualcosa. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Sumi e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 signori...la quote di attivazione dello special di Summer Gaius potrebbe diventare un nuovo meme ahahh Spoiler IT'S TOO DAMN HOT! (Cit. Gaius)...oh e hanno mixato le linee di Frederick e Gaius nel trailer ahah E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Fatto le mie evocazioni...niente unità summer ma credo di aver alzato parecchio la probabilità (in compenso ho tirato su Raven e Fae 4 stars che mi mancavano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 alla fine ho risolto col telefono e feh che si bloccava. e ho trovato frederick estivo. yeee. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 (modificato) Uhm... pullo alla ricerca di Daraen moe e Gaius arciere figo, o aspetto trentasei mesi per il prossimo focus su Katarina? #FirstWorldProblems #ReleaseFourStarsReese #NewMysteryBestGame Modificato 30 giugno, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uhm... pullo alla ricerca di Daraen moe e Gaius arciere figo, o aspetto trentasei mesi per il prossimo focus su Katarina? #FirstWorldProblems #ReleaseFourStarsReese #NewMysteryBestGame Cerca Daraen, lei è più Waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 minuti fa, Shigu ha scritto: Cerca Daraen, lei è più Waifu Daraen maschio best waifu Daraen femmina best girl Ma Daraen spiaggia al massimo posso adottarla come best imoto. Non la trovo loli, but still Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Daraen maschio best waifu Daraen femmina best girl Ma Daraen spiaggia al massimo posso adottarla come best imoto. Non la trovo loli, but still Beh, mi pare ovvio che non sia loli, però maschio ne ho fin troppi. Quindi Daraena estiva=Best Waifu E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 E boh, prime cinque summon e droppo Gaius. fk it, mi metto a risparmiare orb per i banner belli. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati