Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ragazzi, secondo me sti remakes sono ancora possibili. I remakes escono ogni 5 anni:

2004 RfVf

2009 HgSs

2014 OrAs

i prossimi remakes stando a questa sequenza sarebbero previsti per il 2019.

Ora le cose sono 3: o GF è già in lavorazione su un gioco pokemon per Switch in uscita l'anno prossimo, o i remakes usciranno nel 2019 su 3DS, o la squenza non verrà rispettata (cosa probabile ma non certa)

Con l'annuncio dei nuovi Pokémon le possibilità che facciano i remake si alza UN POCHINO MA PROPRIO POCHISSIMO.

Perché se è anche vero che con sta strategia riescono a rendere la gen più duratura (magari con nuovi eventi), c'è il problema della Banca, visto che ora tutti i giochi compatibili usciranno quest'anno, quindi, non ci sono più giochi futuri secondo la banca, questo è il problema principale.

Possono aggiornare è vero.... ma la vedo dura...

Inviato
2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ragazzi, secondo me sti remakes sono ancora possibili. I remakes escono ogni 5 anni:

2004 RfVf

2009 HgSs

2014 OrAs

i prossimi remakes stando a questa sequenza sarebbero previsti per il 2019.

Ora le cose sono 3: o GF è già in lavorazione su un gioco pokemon per Switch in uscita l'anno prossimo, o i remakes usciranno nel 2019 su 3DS, o la squenza non verrà rispettata (cosa probabile ma non certa)

Ormai il capitolo 3ds è finito. Al Direct hanno anche detto una cosa che mi ha fatto dubitare delle mie conoscenze della lingua italiana. E' stato detto "l'ultimo titolo (Pokémon) per 3DS". Ecco, non sono riuscita ad interpretare, a dare un senso a quel "ultimo titolo Pokémon per 3DS". Ultimo titolo nel senso di "più recente" o "ultimo titolo Pokémon per 3ds e poi tanti cari saluti, si passa ad un'altra console"? Forse è entrambe le cose, forse è la seconda, che ad ora mi sembra la più probabile.

Ma è anche improbabile che partano subito con i remake, su Switch. Di solito una console la si inaugura con una nuova generazione, non con dei remake. Quindi se proprio facessero questo passaggio a Switch, dovrebbe esserci il debutto dell'ottava generazione, solo allora potranno pensare ai remake di quarta. Che sia su Switch o che sia su un'altra console, vedranno loro che fare.

Inviato

Ciao a tutti! :)

Chiedo a tutti di tranquillizzarsi nel topic e di dialogare mantenendo toni pacati, si tratta di ipotesi che ognuno può esporre liberamente! :) 

Inviato
4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

C'è molto da dire, ma proprio moltissimo.

Inanzitutto, quelli sono Solgaleo e Lunala potenziati da Necrozma? O Necrozma che si è impossessato di loro? Nel primo caso sono forme di Solgaleo e Lunala, nel secondo, sono forme di Necrozma... da notare che hanno la Fase Solenascente e Fase Lunapiena, quindi quella forma di chiunque sia, sblocca TUTTO il potenziale del Pokémon, mentre Solgaleo e Lunala lo facevano solo con la mossa peculiare.

Probabilmente avremmo anche una forma completa di Necrozma, che sarà probabilmente o Psico/Roccia o Psico/Drago, vediamo, che un aspetto originale credo che lo mostreranno (ma c'è anche la possibilità che faccia la fine di Kyurem e la forma completa viene solo menzionata e mai mostrata... boh, vedremo XD)

Nuovi Pokémon, cosa mai vista prima d'ora, ci troviamo davanti ad una gen 7.5, cosa MAI AVVENUTA, questo può anche significare che d'ora in avanti non avremmo più distinzioni di generazioni così nette.

Gli eventi avvengono in altri universi, quindi ha senso che i Pokémon ce ne siano di più e probabilmente avremmo ALTRE Forme Alola, sotto questo punto di vista allora, HA SENSO che il Nazionale non ci fosse in Sole e Luna, noi incavolati come delle iene, ma invece era tutto un piano di qualcosa di più grande, mi sento stupido a non averlo pensato prima...

Aspettiamoci di tutto ormai, abbiamo visto anche quello che sembrano essere le Mosse-Z di Lycanroc, Togedemaru e SOPRATUTTO Mimikyu (AMORINO MIO) (da notare, ci sono 3 Spettri con mosse Z esclusive, SPETTRI WIN)

No caro,i spettri non vincono proprio(te sei di parte Zarx) xD

Inviato
6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Con l'annuncio dei nuovi Pokémon le possibilità che facciano i remake si alza UN POCHINO MA PROPRIO POCHISSIMO.

Perché se è anche vero che con sta strategia riescono a rendere la gen più duratura (magari con nuovi eventi), c'è il problema della Banca, visto che ora tutti i giochi compatibili usciranno quest'anno, quindi, non ci sono più giochi futuri secondo la banca, questo è il problema principale.

Possono aggiornare è vero.... ma la vedo dura...

Ma del resto come potrebbero fare? L'unica opzione plausibile è che i remakes usciranno nel 2020

Inviato
19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah! C'erano anche quelli del VC? Quello non me lo ricordavo, thanks ^^

Che poi mi sa che ho sbagliato a fare i conti... sono attualmente 6 ma in questo modo si andrebbero a riempire fino al 40° ID! L'ultimo il 41° è ancora inutilizzato... che avessero in mente di mettere anche Pokémon Cristallo successivamente?

Inviato
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ormai il capitolo 3ds è finito. Al Direct hanno anche detto una cosa che mi ha fatto dubitare delle mie conoscenze della lingua italiana. E' stato detto "l'ultimo titolo (Pokémon) per 3DS". Ecco, non sono riuscita ad interpretare, a dare un senso a quel "ultimo titolo Pokémon per 3DS". Ultimo titolo nel senso di "più recente" o "ultimo titolo Pokémon per 3ds e poi tanti cari saluti, si passa ad un'altra console"? Forse è entrambe le cose, forse è la seconda, che ad ora mi sembra la più probabile.

Ma è anche improbabile che partano subito con i remake, su Switch. Di solito una console la si inaugura con una nuova generazione, non con dei remake. Quindi se proprio facessero questo passaggio a Switch, dovrebbe esserci il debutto dell'ottava generazione, solo allora potranno pensare ai remake di quarta. Che sia su Switch o che sia su un'altra console, vedranno loro che fare.

Potrebbero fare cosi:

2018-Gen8 su Switch

2019-Remake su Switch

Inviato
1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Potrebbero fare cosi:

2018-Gen8 su Switch

2019-Remake su Switch

Esatto :th_sisi: Se hanno già capito come muoversi, se spostarsi su Switch, e le solite cose di marketing, allora sì, potrebbe essere plausibile.

Inviato

Potrebbero fare cosi:

2018-Gen8 su Switch

2019-Remake su Switch

4 anni di fila non credo.

2018 sarà pausa

Inviato

Potrebbero fare cosi:

2018-Gen8 su Switch

2019-Remake su Switch

Se ciao. Falli respirare un po' sti poveri cristi. Con 4 anni di uscite questi si buttano dalla finestra per quanto saranno stressati

Inviato
57 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, ma i Cosmog sono 2 per ogni universo, visto che sia in Sole e sia in Luna sono apparsa in antichità sia Solgaleo che Lunala.

Ogni universo ha le sue dimensioni.

Anche più di 2, per quanto ne sappiamo... :fg:

Inviato
7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se ciao. Falli respirare un po' sti poveri cristi. Con 4 anni di uscite questi si buttano dalla finestra per quanto saranno stressati

Ora non voglio dire che sono pigri e non fanno nulla però realizzare USUL non penso sia cosi impegnativo avendo la base di SL. Quindi magari la 8 gen si potrebbe veramente avere nel 2018 e i remake nel 2020.

Inviato

Dimenticavo di dire una cosa che ho sognato 2 notti fa,GF in poche parole annunciava una piattaforma simile a Steam dove i titoli pokemon si potevano giocare su tablet,smartphone,pc e poi una console dedicata dalla Nvidia(non fumo tranquili xD),ma questa cosa mi ha lasciato un pò basito perché nel mio sogno aveva un successo pazzesco(roba che vi erano pure le offerte per comprare negli store pokemon competitivi legali o uova,a tratti vi erano anche gli shiny),mi chiedo se la prossima console portatile per i pokemon possa essere lo smartphone(data la diffusione mostruosa)oppure faranno una portatile dal dubbio successo messo spesso alle corde proprio da questi ultimi..

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Dimenticavo di dire una cosa che ho sognato 2 notti fa,GF in poche parole annunciava una piattaforma simile a Steam dove i titoli pokemon si potevano giocare su tablet,smartphone,pc e poi una console dedicata dalla Nvidia(non fumo tranquili xD),ma questa cosa mi ha lasciato un pò basito perché nel mio sogno aveva un successo pazzesco(roba che vi erano pure le offerte per comprare negli store pokemon competitivi legali o uova,a tratti vi erano anche gli shiny),mi chiedo se la prossima console portatile per i pokemon possa essere lo smartphone(data la diffusione mostruosa)oppure faranno una portatile dal dubbio successo messo spesso alle corde proprio da questi ultimi..

Non credo proprio, uno smartphone non reggerebbe il peso di un gioco pokemon 

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ora non voglio dire che sono pigri e non fanno nulla però realizzare USUL non penso sia cosi impegnativo avendo la base di SL. Quindi magari la 8 gen si potrebbe veramente avere nel 2018 e i remake nel 2020.

Ma comunque falli respirare un po':mki2:

Inviato
1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Regge i final fantasy e non pokemon? XD ci siamo persi qualcosa

Inviato
4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E mi auguro che sfruttino bene sta cosa perché a pelle non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire che necrozma sia ridotto ad essere un'armatura per solghi e luni

esattamente

Inviato
1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È pure vero che una nuova generazione HD e con molta potenza potrebbe essere bellissima ma impegnativa. Quindi gen8 nel 2019 e remake nel 2020.

Inviato
6 ore fa, Easy ha scritto:

esattamente

La differenza tra ca**ata e capolavoro sta nel modo in cui viene fatto, a pelle sta cosa della storia alternativa e dell'armatura non mi convincono appieno ma prima devo vedere come la faranno. Non posso dire a priori che sarà brutto, il mio è un giudizio preliminare che spero davvero cambi con le info che giungeranno prossimamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Regge i final fantasy e non pokemon? XD ci siamo persi qualcosa

I final fantasy si, ma quali? Parliamo di vecchi titoli venduti per attirare i nostalgici. C'è chronicles (o come si chiama, quello con i personaggi dei vari capitoli) ma non è considerabile un final fantasy. C'è anche il capitolo a stile scorrimento, altra roba da poco. Di certo non spostano i final fantasy nuovi sugli smartphone. E lo stesso vale per GF. Un titolo importante e completo richiede investimenti e guadagni. Non rientrerebbero mai nelle spese con un pokemon a 45 euro su smartphone, comperabile solo in digitale. Fermo restando, poi, che Nintendo non permetterebbe mai un tale passaggio. Io, Nintendo, produco console e non ci faccio uscire sopra giochi principali di un brand che mi fa incassare un sacco di soldi? Non avrebbe proprio senso semplicemente da un punto di vista commerciale, volendoci mantenere proprio ai confini della gestione di un impresa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...