Roxas Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 gg c9 Nice game Bunnyfufu destinato alla panchina per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Reignover: Holy shit Na is bad Huni: Ikr? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Imho quei 2 dovrebbero andare a giocare in Cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ma Gosu che gioca a Rosso Fuoco in Queue cheatando come pochi e avendo una squadre da schifo ne vogliamo parlare? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 7 ore fa, Darph ha scritto: Ma Gosu che gioca a Rosso Fuoco in Queue cheatando come pochi e avendo una squadre da schifo ne vogliamo parlare? Lol Gosu non si era suicidato il 10 di questo mese? Dopo aver fatto una partita con Fiora per lo stesso motivo per cui ho scelto Twisted Fate l'altra volta (che poi a me inizialmente Fiora piaceva: pensavo che richiedesse abilità e credevo che fosse bilanciata) mi sento sporco... perché esiste quel personaggio del cavolo? Menomale che Teemuccio c'è sempre per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Oggi ho vinto con una 4 premade di polacchi vs una premade di francesi. Qualcosa come 44 a 22. (Solo perchè in mid-late il nostro Shen si annoiava e andava a farsi la giungla lasciandoci da soli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E da domani si torna a smadonnare in ranked, yay che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 4 ore fa, Bluid ha scritto: Gosu non si era suicidato il 10 di questo mese? Dopo aver fatto una partita con Fiora per lo stesso motivo per cui ho scelto Twisted Fate l'altra volta (che poi a me inizialmente Fiora piaceva: pensavo che richiedesse abilità e credevo che fosse bilanciata) mi sento sporco... perché esiste quel personaggio del cavolo? Menomale che Teemuccio c'è sempre per me Fortunatamente lo hanno aiutato a superare la depressione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 ore fa, Bluid ha scritto: Gosu non si era suicidato il 10 di questo mese? Dopo aver fatto una partita con Fiora per lo stesso motivo per cui ho scelto Twisted Fate l'altra volta (che poi a me inizialmente Fiora piaceva: pensavo che richiedesse abilità e credevo che fosse bilanciata) mi sento sporco... perché esiste quel personaggio del cavolo? Menomale che Teemuccio c'è sempre per me io preferirei trovarmi contro Fiora che Teemo tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 ore fa, Hikari ha scritto: io preferirei trovarmi contro Fiora che Teemo tbh nice circlejerk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Are u ready for ranked You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 14 ore fa, Darki200 ha scritto: Fortunatamente lo hanno aiutato a superare la depressione Menomale, ne sono felice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Avete già iniziato a rankare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Avete già iniziato a rankare? Io inizio fra poco, ehehe prima una normal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Faccio un game in ranked Tutto bene , siamo 6-0 > si stacca la corrente in tutto il paese > riconnetto > 6-14 > stealo un baron > perdiamo ugualmente perché nasus aveva 200 stack a 35 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Avete già iniziato a rankare? Io prima ero argento 2 in una serie di promozioni vinta-non giocata-non giocata (non ho usato quella roba della vittoria promo gratis: ho giocato la partita promo tanto tempo fa e non ho più fatto ranked) e volevo finire la serie, ma ho cambiato idea perché ho paura di giocare partite ranked :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, Roxas0000 ha scritto: Faccio un game in ranked Tutto bene , siamo 6-0 > si stacca la corrente in tutto il paese > riconnetto > 6-14 > stealo un baron > perdiamo ugualmente perché nasus aveva 200 stack a 35 min Ma a 35 dovrebbe averne 400 below average doge carries EDIT: magari il Nasus era nel tuo team rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Mi è crashato il client un'ora e mezza fa, provo a rientrare in partita ma si chiude da solo, sto facendo un repair da un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ho preso la mia prima S su lol. Non vedo l'ora di rankare anche io. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Avete già iniziato a rankare? Nope, devo prima riprendere a giocare Gnar, visto che ultimamente mi sono "distratto" con altri champ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Oggi un mio amico, giocando in ranked, ha avuto un ennesimo crash del client (aveva avuto molti altri problemi nei giorni precedenti) e ha ottenuto una sconfitta solo per quel motivo, anche se la sua squadra ha distrutto il nexus nemico (nella cronologia delle partite appare come una partita vinta, ma sul suo profilo, nel quale c'è il numero di partite giocate e i risultati, è stata contata come sconfitta). Io non capisco perché i creatori del gioco pensano a fare delle idiozie come gli "articoli da leggere" (in cui scrivono altrettante idiozie come "Teemo, la nascita del male") o nuovi campioni con mosse particolari creati solo per sostituire i vecchi, invece di risolvere i problemi del client per rendere il loro gioco giocabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 >Ero silver I a settembre >Decido di giocare delle ranked >Ne perdo qualcuna e dico, vabbè continuo lo stesso >Vado adc: 22-8-11 e la perdiamo :^) :^^) :^^^) Mi sono stufato e fino ad ora non ho fatto nessuna ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Sto ridendo da ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma gli HUMA hanno battuto gli Illuminar 3-0 per entrare nella Challenger Series. Holyphoenix hype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Di sicuro verrò piazzato a Bronzo dopo le placements, ma vabbè.. Per ora ho 2 win su 2 ranked giocate, la prima 12/0/6 e la seconda 17/2/13 giocata poco fa con il nostro Rumble top AFK per 10 minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.