Keroro Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Buonasera a tutti,e benvenuti alla mia prima lotteria,le regole sono semplici -Taggate qualcuno a vostro piacere -Il Like è facoltativo ma molto gradito -Vietato il doppio commento ma riguardo all'indovinello è possibile solo modificare il messaggio visto che si tratta solo questione di fortuna indovinare il mio Pokémon preferito I Pokémon in palio per la lotteria sono: Spoiler Duskull: x2 maschi, x2 femmine,tutti con 5 IV, Ball: Ultra Ball,mosse: avranno 4 mosse a sorpresa perché nn hanno mosse uovo quindi le mosse le ho decise io Magby: x1 femmina con 4 IV,x1 femmina con 5 IV,Ball: Poke Ball, Mosse: stessa cosa di Duskull Magnemite:x2 con 4 IV,x1 con 3 IV e 2 IV a 30,Ball:Ultra Ball Mosse:stessa cosa di Duskull Riolu:x3 maschi con 4 IV,Ball: UC Ball,Mosse: stessa cosa di Duskull Gible:x4 Maschi con 5 IV,Ball:Poke Ball,Mosse: stessa cosa di Duskull Elekid: x1 femmina con 4 IV,x1 maschio con 4 IV,Ball: Ultra Ball (Ostello Pokémon fantasia zero per la scelta delle Poke Ball) Mosse:stessa cosa di Duskull E ora passiamo all'indovinello,che sarà...... Qual'è il mio Pokémon preferito? È inutile guardare il mio profilo perché intendo il mio Pokémon preferito nn leggendario quindi è inutile che guardate il mio profilo (pena la Ghigliottina del Sire @King DDD ),giusto per aiutarvi dico che il mio Pokémon preferito è compreso tra la terza e la quarta gen(in pratica dovete sparare nomi di Pokémon di terza e quarta gen e sperare di indovinare) ,il premio per l'indovinello sarà appunto il mio Pokémon preferito,quindi il premio sarà a sorpresa La Lotteria chiuderà quando il primo di voi indovinerà il Pokémon dell'indovinello,in caso contrario chiuderà martedì (se il Pokémon nn viene indovinato entro martedì la lotteria continuerà ad essere aperta e darò un altro suggerimento (forse)) Presto metterò le icon dei Pokémon e delle Ball (se me lo ricorderò ) Ovviamente il premio dell'indovinello lo vincerà il primo che indovinerà il mio Pokémon preferito Inizio taggando @Shadow97, @Lugialeon, @KingDom, @Mana I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Partecipo Darkrai come leggendario Come Pokemon normale uno di quarta gen, Garchomp? taggo un bel po' di gente @Warma_rdd2 @Arock2 @xavierluca @evilespeon @TheDarkCharizard @BloodyRed @Combo @Limbo12 @Harumichan @MKV_91 @Denisghost17 il tuo amico/Nemico e il sire @King DDD Denisghost17 TheDarkCharizard #TeamGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 partecipo! taggo @lupo90 @Limbo12 @Combo @xavierluca @AngeNoir @Phil09 @Ippinza @Denisghost17 @Vinci il tuo pokè preferito mhh forse Brelom Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Partecipooooo xD taggo:@Golder @Croma il pokemon preferito secondo me è Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Eccomi e partecipo con @evilespeon e @Sol9 molto fortunate in questo genere di iniziative. Spoiler Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Partecipo e taggo @Porygon-Z @Darki200 e @Mana. Abbiamo solo un tentativo per indovinare o possiamo tentare all'infinito? Comunque provo a indovinare con Cacturne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Partescipoooo P. S in caso vinca regalo il premio a uno di loro @Denisghost17 @Jace @MoonlightUmbreon @Sonic98 Per moi è... Boh vado con il mio preferito, Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Sappi che il mio Pokemon preferito in assoluto si trova in una di quelle generazioni quindi nel caso fosse troppo discordante, potrebbero esserci serie conseguenze Spoiler Ad ogni modo, spero almeno in un Garchomp... VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Allora 1) l' apprendista non può usufruire della ghigliottina del Sire 2) ringrazio @Lugialeon e @KillerFrost per avermi taggato :3 3) partecipo e taggo @Croma 4) spero che il tuo pokemon preferito non sia Absol perchè altrimenti avremmo troppe cose in comune Avrei detto Gengar però è di 1 gen... quindi opto per Tyranitar (si scrive così credo, lol) Spoiler @King DDD ho il permesso di ucciderlo? :c EDIT: tolgo Tyranitar perchè è di 2 gen è sono stupido. Opto per Empoleon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Secondo me fai parte dei Bidof lovers perciò dico Bidof. Rimgrazio Lugialeon per il tag e taggo a mia volta @Mana @evilespeon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Partecipo! ^.^ Tag: @PeterPan Pokémon Preferito: Dusknoir My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Grazie @Lugialeon Io dico che il tuo preferito è salamence Taggo @Kiryu89 @Franfralla @Fantallenatore @Kio_ @hitsuga e la mia conoscente @K.L.Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Pertecipo! Secondo me il tuo pokemon preferito è:Infernape Taggo: @Croma @Mana @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Graze @Shadow97 per il tag. Secondo me il tuo Pokémon preferito è Chimecho perchè è stato introdotto in 3^gen e ha una pre-evoluzione in 4^gen. Taggo @Pikachu96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Grazie @Frabyte, speriamo bene io dico Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 ehi grazie @Shadow97! Taggo: @Akisame@Jek1996Secondo me il tuo pokemon preferito è Bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ringrazio @Lugialeon e @Shadow97 per il tag. io direi spiritomb Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Dichiaro ufficialmente chiusa la lotteria!! In giornata farò sapere i vincitori (macché,avete vinto tutti,ho pure dovuto ritirare qualche premio)! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.